Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 23 febbraio 2015

23.02.2015 - Anche la Fondazione a favore dell'aumento di capitale. Dai eh!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il sindacalista Landini scende in politica per combattere democraticamente Renzi. Combattere per gli operai no? Dopo il lavoro, cambierà anche la Rai. Si vocifera di Brunino Vespa a condurre lo Zecchino d'oro e di Milly Carlucci il telegiornale ballando. Massimo Giletti i programmi per piccini. Pora Rai. Intanto un sondaggista, tanto caruccio a Brunino, dopo aver pagato per frode fiscale, si trova in cattive acque e deve campare con l'affitto di un immobile. In pratica, dice lui, è a carico del suo inquilino. Ma sa che vuol dire "stare a carico"? Meno male che ha una striminzita pensioncina di euro 3.800, poraccio. Ma uno che esce con una dichiarazione del genere, come si fa a non mandarlo a fare in culo? Non si può. But it is the Italian style.
CRONACA FOLOSA
AUMENTO DI CAPITALE, SI PUÒ FARE. Giorni fa The Voice ha dichiarato che la Fondazione da lui diretta può partecipare all'aumento per il MP, lo può sostenere. Ma noi si può ancora sostenere quest'uomo? Io no. La domanda dell'ignorante: ma se ha i mezzi per sostenere l'aumento, che non credo sarà di 67 euro, perché non ha salvato Siena Biotech? La risposta cattiva è che l'aumento di capitale può salvare gli amici degli amici. Ma forse non è così, ci sta che mi sfugga qualche particolare. Comunque, ogni volta che The Voice parla, a me vien di cantare: "Bonazz, manchi come l'aria, manchi come i soldi". Mi scuso per la tozzizazione, soprattutto con Tozzi Umberto.

CENTRO COMMERCIALE, SERVE UN CONFRONTO SERIO E PROGRAMMATICO. Lo propone il Piddì (scusa). Qualcuno spera anche ad un confronto parecchio lungo, di qualche decennio. Ma non ci credo, a questa storia manca uno che manifesti entusiasmo a dismisura. Mah. La Regione al riguardo che dice?

IL FOLOSO SPORTIVO
E' finito zero a zero il bigghe mecce tra la Robur ed il Poggibonsi. Partita dove ha regnato il timore di perdere, con poche occasioni da rete, forse solo una nel finale con Varutti. Pareggio che ci consente di rimanere in testa con il solito vantaggio. I leoni della Val d'Elsa aspettavano la partita da venticinque anni. Addirittura sono state confezionate bottiglie di vino per ricordare l'evento (?). Dedicare una via alla partita? Contenti loro, contenti noi. Fusci si aspettava un crollo fisico del Siena, memore della terza partita settimanale, che non c'è stato. Il rottamatore dichiara che ai punti ha vinto lui. Contento lui, contenti noi. Adesso sabato anticipo con la Pianese.

L'ISOLA DEI FOLOSI
La terza concorrente ha lasciare l'isola è... Bonazzina Franchini. La concorrente deve lasciare l'isola con una nave, dove molti ex fantini l'aspettano, tutti ignudi. Chissà quale punizione dovrà subire? Al Franchini, non si sa bene perché, lo chiamano continuamente "nonno". Il leader della settimana, per questione di tempo, è stato deciso a tavolino ed a sorpresa è Folgore, salvato così da una nomination certa. Folgore ha nominato Paonazzo, il gruppo i fratelli Mendingo, che non hanno fatto un piega. Tutti li vogliono in un posto, ma loro non ci vanno mai, che piaccia o meno. Ma una prima volta c'è sempre.

2 commenti:

  1. caro Wsg ho letto su feisbuc che chiede scusa.non sa nemmeno lei a chi e perchè lo chiede. tutto bene?:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va tutto bene. Anonimo delle 23.29 . Un momento di stanchezza. Mi scuso per le scuse Wsg

      Elimina