Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 12 febbraio 2015

12.02.2015 - 5,3 miliardi di perdita: sbandierata!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Ieri sentenza su Schettino, quello che cascò casualmente su una scialuppa, casualmente asciutto. Sedici anni. Pochi. In fondo ha fatto solo un inchino. Basta dire che è scappato, è semplicemente andato via. Sono stati i passeggeri a perdere tempo. Ha pianto ed ha avuto dieci anni meno di quanto richiesto. Se tentava il suicidio, era capace lo mettevano subito in parlamento. Anche Parolisi, hanno deciso che è sì colpevole, ma gli va dato ancora meno, perché non c'è stata premeditazione. Dare delle coltellate alla moglie o cosa è, un regalo di San Valentino? Ma che bella la giustizia itagliana. Funziona alla grande. Io sto con Stacchio, che ha ucciso un delinquente. Non si può!
CRONACA FOLOSA
BILANCIO 2014 MP (-S) UN TANTINO IN ROSSO. PROFONDO, ANZI SPROFONDO ROSSO (MI SCUSO). Approvato il bilancio di MP (-S) al 31/12/2014. Risultato agghiacciante (almeno per me): perdita di 5,3 miliardi o 5.300.000.000, se preferite, di euro. Se fosse stato in lire, non sarebbe stato cattivissimo. La colpa è senza dubbio del cambio della moneta. Il duo -
che se non c'erano loro erano cavoli ed il risultato lo conferma - sembra sia uscito mogio mogio. Un consigliere dice: "Come si fa a essere contenti?". Già, come si fa? Se chiede vicino a lei, è capace che qualcuno, alla fine, potrebbe anche dirglielo. A Foloso City siamo capaci anche di peggio. In qualsiasi parte del mondo, se qualcuno fallisce, la paga. Se un manager fallisce un obiettivo, ad esempio, in un'azienda qualsiasi viene cacciato via. Qua è diverso, si premia. Si chiedessero le dimissioni? Cazzata. Si chiedesse di fare un passo indietro? Cazzata. Si continua o si cambia? Si continua, si continua, oh se si continua. The Voice che dice? Shhhh, lui osserva in silenzio.

NOTIZIOLE
Venerdi Piazza del Campo rimarrà per un'ora spenta, a partire dalle ore 18. Tranquilli, la bolletta è stata pagata, si aderisce solo ad un'iniziativa nazionale e si sta spenti per un'ora. Invece, in certe parti cittadine, il buio c'è molto più a lungo. La fondazione conservatori riuniti, le contrade del Nicchio e del Valdimontone e la confraternita della SS Trinità organizzano, in collaborazione con il centro guide di Siena, percorsi turistici culturali nel territorio delle due contrade, compresi oratori e musei. Mih, si riesce a valorizzare qualcosina anche senza Civita.

IL FOLOSO SPORTIVO
Siamo alle porte coi sassi. La prossima settimana ci sono tre partite della Robur. Un trittico importante per quanto riguarda il campo. Tre possibili vittorie ci farebbero prendere il volo. Speriamo. Si parla del marchio dell'AC Siena, che sarebbe cosa giusta venisse dato gratuitamente alla Robur. Se eventualmente qualcuno rilevasse la società, ripartirebbe dalla terza categoria. Per la società Robur Siena nessuna nuova. Al momento non sappiamo quando il sindaco incontrerà Ponte, o se l'incontro ci sarà.

L'ISOLA DEI FOLOSI
Per i concorrenti, soprattutto maschili, l'astinenza sessuale comincia a farsi sentire. Bonazzina, Franchini e Va -nessa Mendingo si sentono a disagio: tranne Franchini padre, tutti gli uomini le guardano con libido. Causando la rabbia della mrs Bindola: lei, che direbbe sì a tutti, non la guarda nessuno. Ma il tutto è stato risolto dal nostro redattore, che ha dato appuntamento nella boscaglia a tutti e li ha presi a calci nelle palle. Due sono state perse, una di Folgore, l'altra sembra di Ma-urilio. Mentre altri concorrenti potrebbero entrare.

2 commenti:

  1. Wsg ma ieri sera l ha vista Conchita a Sanremo?:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non guardo Sanremo da trent' anni. Quindi nein Wsg

      Elimina