Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 9 febbraio 2015

09.02.2015 - Potremmo perdere la banca: ma va!

CRONACHE EXTRAFOOSO CITY
Clamoroso al Cibali! L'inchiesta calcioscomesse, dopo anni ed anni, è giunta al termine: incriminate 130 persone. Tra i nomi fatti fino ad adesso ci sono, per associazione a delinquere, Mauri - su cui il fenomeno Palazzi ha solo agito per omessa denuncia - Doni (ancora ), Signori, un certo Conte. Conte? Andonio? Beh, mi sa che ora più che della data della Coppa Italia, gli interessi più quella del processo. Ah, quel nome non è stato fatto, ma ancora non è detta l'ultima parola.
CRONACA FOLOSA
CLAMOROSA RIVELAZIONE, TREMATE TREMATE. Per The Voice potremmo perdere la banca. Nooooooooo. Non è vero, dai. Non lo sospettava nessuno. Grazie per la notizia. Che la banca non sia proprio senese lo si sa da un po' di tempo. O di chi sarà la colpa? Chi sono gli atroci responsabili? Ci dica, ci dica. Dai, non si zitti proprio ora. Quali incredibili azioni pensa di fare per evitare questa possibilità? Guardi, dirlo fa bene al titolo, si rialza un pochino. Lo suggerisca al Distratto. Ma glielo dica tre volte, sa, è un po' distratto, magari se lo scorda. Comunque suggerisco un vademecumme per istruire i correntisti nel caso avvenga il tutto.

ELICOTTERO IN CAMPO, PARTITA SOSPESA. A Poggibonsi partita di calcio sospesa. Non per impraticabilità del campo, non per invasione, non per stato di ubriachezza dell'arbitro. Ma per esigenze sanitarie. Un paziente del Campostaggia doveva essere trasferito in un'altra struttura ed era necessario l'intervento di Pegaso. Quindi è stato necessario sfrattare i giocatori, stragiustamente, per consentire l'atterraggio. A proposito, ma una pista d'atterraggio/decollo nelle più immediate vicinanze dell'ospedale?

IL FOLOSO SPORTIVO
Le parole del presidente del Siena destano giuste preoccupazioni. Se qualcuno danaroso non lo affianca, non è in grado di garantire nemmeno la serie D. Incoraggianti parole. Dopo cio che è successo l'anno scorso, di tutto ciò ne avremmo fatto a meno. Onestamente, non lo meritiamo, non lo meritiamo proprio. La domanda sorge spontanea, ma a luglio Ponte che cavolo di garanzie aveva dato al primo cittadino? Quale piano aveva presentato? La serie B in tre anni? Tante chiacchere vuote, mi pare. Prendere la Robur per fare lo stadio? Lo stadio come unica attrattiva per il futuro? Lo stadio deve essere un'opportunità, non un ricatto. Intanto, stasera incontro tifosi-sindaco. Io avrei, da sindaco, allargato l'incontro al presidente. Qualcuno, sulla stampa locale, ha chiamato il presidente presidentissimo. Non scherziamo.

L'ISOLA DEI FOLOSI
Ritrovati Distratto e Mr Olezzo, nascosti nella più fitta vegetazione. Ma è il giorno della prima eliminazione. Le due nominate, Carlina e Va-nessa, vengono chiamate al centro della scena e l'eliminata è... Carlina. Ritorna a casa? Eh, non è mica detto... Farà il viaggio come clandestina. Se sopravvive torna, se no adieu. La serata continua con le nuove nomimation. Stavolta è toccato al Chiorba e a Cittino. Il Chiorba ha subito chiesto aiuto ad un'indefinita associazione politica (mi scuso). Prova da leader. Per scegliere il nuovo leader è stato chiesto un componimento. Dovevano scrivere tutto ciò che di altruista avevano fatto in vita loro, senza interessi personali. Sorpesa tra le sorprese: fogli consegnati vuoti. Ma proprio vuoti. Nessuno ha mai fatto niente del genere senza guadagnarci, si vede. Anche stavolta, quindi, niente leader.

1 commento:

  1. Potremmo perdere la banca.....ma se l'abbiamo già persa! Ma che fate le supercazzole? Andate in culo voi e chi vi c'ha messo !!!

    RispondiElimina