Il canale youtube di wiatutti!

martedì 20 gennaio 2015

20-01-2015 - Intervista bomba ad esponente PD (scusa)

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Per la ricerca del Presidente della Repubblica, giorno nuovo, nome nuovo. Oggi tocca a Giulianino Amato. Strepitoso. Come hanno fatto a non pensarci prima? Se venisse eletto, io cambio nazionalità, divento apolide. Chi manca all'appello? Qualcuno che propone Totò Riina? Ed il Renzino? Litiga con la sinistra del Piddì (scusate tanto).
CRONACA FOLOSA
RIVOLUZIONE BANCHE POPOLARE E LA BORSA SALE. Ieri il titolo MP meno ESSE ha guadagnato, per notizie intorno alle banche popolari. Il Distratto ha chiamato il Renzino chiedendo una rivoluzioncina sulle banche commerciali, sulle casse di risparmio, sui monti di pietà. Visto che anche oggi il titolo era positivo, il Distratto era cosi arrapato che stava per baciare in bocca Frankie Goes to Puntala. Che era anche ben contento. Poi gli hanno fatto presente che non era merito suo e si è messo a piangere sul derivato perduto.

INTERVISTA SUL FUTURO. Un esponente regionale di un partito a cui chiedo arrogantemente perdono, ha detto la sua su cosa fare per rilanciare Siena. "Sul MP meno ESSE è importante valutare l'apporto che il management può avere per le sfide future". Quali sfide? "È indispensabile il ruolo del MP meno ESSE". Che deve però rientrare nei parametri Bce lo sa? Boh. "L'Enoteca ha potenzialità di mercato e di rappresentanza non indifferenti. Andrebbero potenziate". Giusto. Ma da chi? Ha un solo dipendente, qualche part time e poco più. Ma lo sa? "La Fortezza non deve essere consolidata come elemento singolo ma in un contesto che prevede anche altre strutture come il SMS". Facendo cosa? Risposte esaustive? Parecchio. Ora ne sappiamo più di prima. Se le stesse domande le facevano ad un omino degli orti, rispondeva uguale. Ma chiedere dei 40 milioni promessi dal boss regionale?

IL FOLOSO SPORTIVO
"Robur rialzati, ora serve tranquillità". Servono ma cinque o sei vittorie consecutive... Incontro tra Agnolin ed alcuni giocatori. Sulla sconfitta Portanova dice che deve essere un insegnamento. Speriamo. A San Giovanni presente anche Corradi. Ma era lì come tifoso. Qualcuno sosteneva che la sua presenza era legata ad un suo ingresso in società.

L'ISOLA DEI FOLOSI
Altri tre partecipanti. Il signor Distratto. Non si ricorda cosa fa nella vita, è lì per dimenticare, ma non si ricorda cosa. Il signor Olezzo. Esperto di perdite. Va nell'isola per dimenticare la Bonazza. Franchino. Esperto di ruffianerie. È lì per testimoniare e per leccare.

1 commento:

  1. voci insistenti vogliono in qualita' di partecipante all'isola dei Folosi tal Folgore da S.Gimignano. FORSE, e' bene scriverlo maiuscolo per restare prudenti,e' l' unico modo possibile perche' perda una decina di chili.Bozzon

    RispondiElimina