Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 25 dicembre 2014

Gli auguri di Wiatutti

Ovvia giù, quest'anno si farà come tutti, si faranno per benino gli auguri di Natale...





Vorrei augurare un Buon Natale a tutti, vorrei essere più buono (o bono, meglio), vorrei accantonare per un momento il mio lato più polemico, vorrei ridurre il quoziente di colesterolo, che mi porta verso una facile propensione all'arteriosclerosi.
Davvero, vorrei augurare un Buon Natale a tutti, quasi a vanvera. Sì, anche a coloro che, scientemente ma anche non, fanno del male a me ed alla collettività ed in special modo alle persone più giovani di me ed ai figli dei miei amici, che sono la ricchezza più grande che io possa salvaguardare.
Per questo motivo, non lascio fuori i politici che rubano, la gente che - collusa o male informata - continua a legittimarli, quelli che dovrebbero informarci di come vanno veramente le cose e che invece si vendono per pochi spiccioli, chi non ha voglia di progredire, chi nasconde e mistifica, chi è violento nei modi e nelle parole, i pochissimi che comandano veramente gli altri.
Scelgo di abbracciarli tutti, perché la loro esistenza deve significare qualcosa. Perché la loro esistenza sta a testimoniare ciò che mi agevola a progredire, a non intraprendere il loro esempio, a prendere distanza da ciò che non condivido. A loro va il mio grazie più grande e veritiero.
Un bacio sbavoso e confidenziale va al contrario a tutti gli altri, quelli più vicini a ciò che io sono.
A tutti voi prometto che Wiatutti, nel suo piccolo, si impegnerà a fondo nella propria mission (che bella parola!), ambiziosissima e perigliosa: tentare di far alzare il livello di consapevolezza su alcune questioni, che ci stanno molto a cuore. Non so se ci riusciremo, ma almeno ci proveremo fermamente.
A tal proposito, chiacchierando in qua e là, vi dico che pare che qualcosina questo blogghettino abbia smosso, nell'indicazione di cui sopra. Soprattutto presso la gente ggggggiovane; questo è l'obiettivo principale.
Ma una domanda, sempre più spesso, mi viene rivolta: cosa si può fare per cambiare davvero lo stato delle cose?
Mmmmmh, questione complicatissima...
Io vi do un consiglio, mentre mangiate il panettone, poi fate vobis, siete liberi di non seguirlo: sappiate che quel panettone non dovrebbe esistere nella realtà, dato che si sta scoprendo quanto non siano plausibili leggi scientifiche che possano spiegare il perché della sua materializzazione. A livello subatomico, difatti, il panettone (come tutta la realtà che percepiamo) non ha un granello di materia, ma solo energia consapevole.
Mmmmmh, risposta che sta diventando complicatissima... 
E pertanto mi fermo qui. Sperando davvero di aver stimolato la vostra curiosità e giurandovi che quanto scritto sopra NON È UNA CAZZATA.


Ciao e auguri.

Al-Mutanabbi




"Tutto ciò che siamo è il risultato di ciò che abbiamo pensato"
(Buddha)

3 commenti:

  1. Buon Natale anche a te amico mio.
    L'augurio che ti faccio è che il prossimo anno non ci sia niente su cui polemizzare su Wiatutti, perché va tutto bene e tutto si è magicamente risolto...
    Lo so, la vedi dura, ma almeno l'augurio, lasciamocelo...
    Un abbraccio

    Vomerone

    RispondiElimina
  2. TANTI AUGURI DI BUON ANNO A TE GRANDE AL-MUTANABBI !!!! MA LE PREVISIONI DEL MAGO PER 2015 NON SONO PREVISTE ?

    TROIO & NELLO

    RispondiElimina