Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 3 dicembre 2014

02.12.2014 - Il proffe col suvve

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Bel paese l'Italia. Un presidente della regione che si fa fotografare con dei rom e dice: "Questi i miei vicini". Occhio. Molti ad aver vicino un rom spesso si ritrovano con qualcosa in meno. Ma sarà una combinazione. Schettino continua a fare il suo show: "Non vedo l'ora di parlare". I familiari delle 34 vittime non vedono l'ora che finisca i suoi giorni in galera. Ma siamo in Itaglia, non vi illudete. Tra poco partirà per l'isola e ci sarà anche qualche demente che farà il tifo per lui. L'ex moglie di simpatia De Rossi arrestata per sequestro di un imprenditore per usura. Bella famiglia.
CRONACA FOLOSA
STRENNA BANCARIA. No, non è un mutuo gratis. Non sono nemmeno le dimissioni di Olezzo-Distratto. Si tratta di un libro, "La storia del Monte dei Paschi (allora era) di Siena dal 1945 al 1978". Chissà se un giorno faranno una strenna del Mp dal 2007 a ieri: "Si voleva fa' come ci pare, facendo un bancone e dei conti personali belli belli, ma si è distrutto tutto". Con interventi di Beppe Beppe, Freddy Flinstone, Paonazzo di S.Viene e di tutti gli altri personaggi che hanno contribuito al troiaio aggrovigliato. Magari sponsorizzato da MP stesso. Con prefazione di Distratto. Se almeno si ricorda chi è.

CHE FINE HAN FATTO. Durante la corsa alla capitale della cultura, ci fu una simpatica dichiarazione del presidente di una regione, che disse, se ricordo bene, che avrebbe dato 40 milioni anche se non saremmo diventati capitale. O che fine han fatto questi soldi? Ci prendeva per il culo? Sono stati mangiati dai simpatici scoiattoli? Erano conservati dentro ai pini di Via Roma? Distrazione? O cos' altro? Lo so, lo so, ho capito la risposta: fatti i cavoli tua! A volte mi sorprendo per le domande che mi pongo. Sarà il cielo plumbeo.

IL GIORNALE DENUNCIA. Il sindaco, secondo rumorse, starebbe per querelare il Giornale, reo di aver pubblicato una foto di un auto per il corso facendola passare per la sua. Era invece di un proffe con il suvve. Il sindaco con le auto non ha fortuna. Questa estate gli hanno attribuito la macchina che faceva il surf sul tufo, ora questa. Ma a questi due trasgressori una multina è stata fatta? Ovvia, continuo con queste domande. Sarò duro o costante?

IL FOLOSO SPORTIVO
Da oggi la Morgia's band prepara la trasferta di domenica con il Villabiagio. Si dovrebbe giocare nel paese di Castiglione della Valle, al Vestrelli. Si dice che i commercianti del paese siano ingolositi dall'arrivo dei tifosi del Siena. Mi viene da fare una domanda e mi scuso: ma a Siena è mai successo che qualche rappresentante dei commercianti abbia agito, non dico uguale, ma in maniera abbastanza simile? No. Là, in un paese più piccolo, non fanno problemi di parcheggio. Bischeri. Retrogradi. Aggiornatevi. Però se le richieste di biglietto fossero assai, potrebbe esserci il cambio di stadio. Si continua a parlare di mercato, ma novità non ci sono. Domenica a disposizione di Massimo Morgia ci saranno Titone, di rientro dalla squalitica, e Carlitos Bigoni. Ad ore, così almeno si dice, attese novità per la società, con l'ingresso di un nuovo socio, pare imprenditore romano. Scusate, per vostra fortuna non mi vedete, ma, visto i precedenti, mi tocco i gioielli di famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento