Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 8 ottobre 2014

L'esempio della provincia estremissima

Ieri l'altro, sul sito www.murorobur.it (il "muro" dei tifosi della Robur) appare uno stranissimo annuncio, che prende in contropiede molti di noi, non abituati a tali strani eventi.




Sul muro dei tifosi ci possiamo tutti iscrivere, per scrivere in sacrosanta libertà. Alle ore 19,30 del 6 ottobre, il nickname "RISTORANTEALPARCO" digita:

Buona sera a tutti, siamo un ristorante situato sul monte Amiata di preciso a Piancastagnaio, paese dove gioca la squadra della pianese ci chiamiamo Ristorante al parco ci troviamo a pochi metri dal campo sportivo (3/4 minuti a piedi) volevamo offrirvi un'offerta per mangiare da noi prima o dopo la partita.
Antipasto, primo ,secondo,contorno e dolce a 20€ a testa , c'è anche la possibilità di scegliere menù alternativi alla carta e per celiaci .
per info:0577785161 dalle 10 alle 14:30 e dalle 18:45 alle 22:30
e-mail:al.parco@virgilio.it
un saluto a tutti quanti e grazie per la vostra attenzione !!:)


Considerate lo sconcerto dei folosissimi alla lettura!
Questo personaggione di Piancastagnaio, a due settimane dalla partita, ha osato mettere un annuncio pubblicitario presumibilmente a favore del proprio ristorante, per andare ad intercettare un fatturato derivante dai tifosi senesi in trasferta!
Eppure a noi Siena, i propri commercianti, quasi tutti i ristoratori, moltissimi albergatori, attraverso la cassa di risonanza di Associazioni di categoria qualificate ed apoliticizzate ha sempre fatto capire altro, anzi, il contrario: che le centinaia di tifosi ospiti (soprattutto in serie A) davano fastidio, che le massime serie non davano vantaggi alla città, anzi, l'avrebbero ingolfata già più di quanto già non lo sia (colpa, ve lo ricordo, dello studio di fattibilità del nuovo stadio).
E questo montanaro osa schiaffare sul muro una pubblicità per noi in trasferta? Mah, veramente inqualificabili, questi serpenti della provincia estrema. Che credono che i soldi dei tifosi ospiti siano buoni come gli altri.
Talmente serpenti che ci dicono, con grande dolcezza, che si trovano accanto allo stadio, ci esplicano il menù, ci trattano bene, ci consentono di mangiare al limite anche dopo la partita, ci mettono a disposizione anche menù alternativi, appongono telefono e mail. E ci salutano anche!
No, dai, davvero... Che contadini!

"E chi 'un n'è di Siena stiantiiiiiiiiiiii"

4 commenti:

  1. si meritano un raid di hooligans del millwall che gli spacchino tutto.

    tsu

    RispondiElimina
  2. Guarda Almuta i casi sono DUE e solo DUE:

    O LUI è un CRETINO
    O i CRETINI sono tutti gli altri...

    non vedo proprio alternative ah già, mi sovviene un dubbio: potrei essere io il CRETINO :o)

    RispondiElimina
  3. tanto di cappello a lui e al suo ristorante, che spero faccia il record di incassi
    ai nostri senesissimi merdosi un bel BAIIIIIII

    RispondiElimina