Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 8 ottobre 2014

08.10.2014 - Spiegazione inaccettabile

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
W BRUNO BEATRICE
La vedova e i figli dell'ex centrocampista del Siena hanno chiesto che venga fatta giustizia. Il grande Beatrice è morto nel 1987 per una forma di leucemia, causata forse dall'uso di doping. Altri giocatori di quella squadra o sono morti, o hanno avuto gravi problemi. La famiglia vuol così sensibilizzare la lotta contro il doping.
CRONACA FOLOSA INTERNAUTA
MERCATO IMMOBILIARE, MERCATO IMMOBILIARE. Secondo una ricerca regionale, i prezzi degli immobili sono calati in tutte le provincie. Tranne una. Quale? Case ad affitti esagerati, qualità spesso non conforme al prezzo. In questa provincia usavano chiamare babbo, non quello biologico, un istituto con money. Incitavano i loro falsi miti con il loro nome di battesimo. Amavano sfilare. Ma tanto tanto. Sempre fashion, poco casual.

RISARCIMENTO. La Fondazione ha richiesto un risarcimento a varie banche, tra cui Mediobanca, di 286 milioni. È quanto si evince dal Bilancio della banca milanese. Milioni chiesti per un finanziamento concesso alla fondazione nel 2011. Bravo The Voice? No, richiesta di risarcimento fatta dalla Bonazza. Strano. Mooolto strano.

IL FOLOSO SPORTIVO
Habemus sponsor. Città di Siena. Siamo noi, siamo noi e lo sponsor della Robur siamo noi. Presentazione fatta stamani da Ponte e sindaco. Io, come co-sponsor, chiedo di non fare quella coreografia. Sul video di presentazione di Siena 2019 campeggia l'assenza della Robur. I VU hanno chiesto spiegazione a Tafani, che molto correttamente ha chiesto a sua volta chiarimenti. Una certa Carliiina ha detto che c'era la Mens Sana e la Robur no perché la prima è ripartita, la seconda no. Ma come si fa a dare una spiegazione del genere? Del tutto inaccettabile. Opinione personale: è stata una scelta. Sbagliatissima. Comunque Sacco ha garantito che scriverà scuse e che rifarà il video. Occhio, ci sono quattromila persone che hanno fatto un abbonamento. Meritano rispetto.

Nessun commento:

Posta un commento