Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 8 ottobre 2014

07.10.2014 - Salvi con vini magenta

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
Il Renzino non teme agguati dal Piddì, cui deve delle scuse. Dice allo stesso Piddì - non insistete, non chiedo scusa - che chiederà la fiducia, ora guida lui. Ma chi ti ha dato la patente, se sei passato con il rosso? Ed intanto la Commissione Europea è pronta a punire l'Itaglia. Eh sì, in Parlamento è proprio il caso di portare all'attenzione un arbitraggio calcistico...
CRONACA FOLOSA DOCG
SEQUESTRATI 312 LITRI DI VINO A DENOMINAZIONE, FRA CUI IL NOBILE DOCG. A Montepulciano sequestrato del vino in un'azienda locale. Il consorzio precisa che non è un loro associato. Mancavano tutti i documenti. Giusto, se non si è in regola, fare le multe. Ma uno stesso controllo per altre attività? Che ne so, a Cioa Ming Ming o a nomi simili? Sicuri che sono in regola? Hanno il marchio di conformità? So' io prevenuto e tafazziano? Su questo tema, propongo un Magenta dei Colli Tafazziani 2019 dogc, ma anche cec.
UN COLOSSO PRONTO AD INVESTIRE NEL SENESE. Il sindaco dichiara che ci sarebbe un colosso pronto a trasferirsi nel Senese, nel settore della biotecnologia. Portando investimenti e posti di lavoro. Speriamo che ciò si avveri. Tanti giovani sono senza lavoro. Sarebbe una manna dal cielo. Se venisse... Oh, io so' come San Tommaso. Il suddetto colosso pare sia pronto ad investire 10 milioni. 10 milioni? Mi ricorda qualcuno. Non saranno mica svizzeri legati ad un romano con barbina? Uno che disse che avrebbe investito dieci milioni e siamo sempre in attesa che lo faccia dopo anni? No non c'entrano un magenta secco. Su questo tema, propongo un Magentino frizzante del Beppe Beppe docg 2011.

IL FOLOSO SPORTIVO
Mancano quattro giorni all'anticipo di campionato. Partita con il Poggibonsi. Vincere per ricominciare. Vincere perché è bello. Vincere. Vincere non è l'unica cosa nel calcio, ma è quella che conta di più. Per lasciare questa categoria.
Parole di mister Massimone Morgia: "Dobbiamo crescere. Non farci schiacciare dalle responsabilità. Non vedo l'ora che torni Vergassola". Anche io, anche io, darebbe alla squadra spessore e personalità, che ci mancano ancora. Allo stadio pranzo pre derby tra i sindaci. Pasteggeranno con un Magenta Classico doc. Io pranzerò a casa, o forse salto il pranzo, visto che il sabato lavoro fino quasi le ore tredici. Visto che dovrei entrare in concomitanza con l'ingresso delle squadre in campo, mi sa che mi perdo la coreografia. Che culo. Ma voi dove pranzate? Dove vi pare? Giusto. Intanto sabato rientra Rascaroli. Mario Beretta esonerato dal Latina. Mister, Le ricordo che ha un abbonamento. Mignani resta invece nel Lazio. Due domande così, per esser ignorante. Dovrebbe essere questa la settimana dello sponsor. Quale è? Ma la presentazione si pensa di farla, o no? Dopo che si son giocate già cinque partite, non ha più molto senso. Oh mamma, come son polemico. Sarà colpa del Promagenta che mi hanno offerto?

Nessun commento:

Posta un commento