Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 4 luglio 2014

Il nuovo talento della Robur

Intervistiamo oggi il nuovo arrivato Gatto, che ha appena messo al collo la sua sciarpa con i colori bianconeri, regalatagli da Mozzino Scarpotti, presidente del Siena Club Poggio Monte Cucco.
Il campionato che va ad iniziare, così ben programmato dalla società bianconera, riserverà sicuramente grandi soddisfazioni a colui che è stato salutato come uno dei più prestigiosi e logici acquisti nella storia della Robur.

- "Che ne dici del tuo arrivo al Siena?"
-- "Mi fa molto piacere essere arrivato in una società così importante, solida e con grandi prospettive davanti. Soprattutto la dirigenza mi è stata molto vicina e mi ha accolto benissimo. In particolare il DS, che ho aiutato a caricare la macchina di valigie e borse. Il Presidente invece mi ha telefonato da una cabina (ha anche fatto la battuta che lo faceva perché a Roma ce ne sono di alcune rotte che funzionano senza soldi). Anche sua sorella ha detto che mi sarà molto molto vicina.” 



- "Avete già parlato dell'accordo economico?"
-- " Sì, per ora mi hanno solo chiesto un prestito..."

- "I compagni come ti hanno accolto?"
-- "Nessuno mi ha detto nulla... però oggi vedrò D’Agostino dalle sue parti. E’ un emozione per me, un giocatore con un passato come il suo. Mi ha detto che non c’è bisogno che porti  le scarpe da calcio, ma degli scarponcini da montagna.”

- “E dell’organizzazione generale che hai trovato?
-- “ Il campo l’ho trovato aperto. Quindi è stato molto facile familiarizzare col terreno di gioco. Mi hanno detto solo di stare attento agli scoiattoli.”

-“Che promessa ti senti di fare ai tuoi nuovi tifosi?"
--“ Che darò il massimo per la maglia. Quando me la daranno.”

- "Come ti è sembrata la città?"
-- "Bella, la conoscevo già per esserci stato in gita scolastica. Mi piace molto la gara del palio che ho visto in tv. Spero di poter partecipare perché ho sentito dal sindaco che è come una normale corsa ippica e io so andare a cavallo, per cui…"

- "Ed ora una domanda un po’ più difficile: bagna cauda o pinzimonio
?"

Nessun commento:

Posta un commento