Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 4 luglio 2014

04.07.2014 - AD, si rammenta della vendita del marchio?

CRONACHE EXTRAFOLOSE
E' MORTO GIORGIO FALETTI. Per chi ha vissuto gli anni '80, e' il Vito Catozzo di Drive in. Attore comico e non. Quasi vincitore di un Sanremo con "Minchia signor tenente". Grande scrittore di gialli. Un suo libro, "Io Uccido", è stato un best seller.
CRONACA FOLOSA
"IL DRAGO ROSA". Ma il Drago è verde-rosso-listato di giallo... Il rosa appartiene ad un altro rione. Non facciamo confusione. O ha vinto il Montone e nessuno se ne è accorto (l'unica sarebbe questa... NDR)? No, ha vinto il Drago. Segno premonitore (ma di che...NDR)?
"TERRORE SULL'AUTOBUS: MINACCIA L'AUTISTA CON UN COLTELLO". Un degente del reparto di psichiatria protagonista del folle gesto. Panico tra i viaggiatori. Anche l'autista un po' di leppa l'ha presa. Comunque tranquilli, va tutto bene. E' stato arrestato. Sulla motivazione, gira la voce che, avendo saputo del sequestro del pullman al Siena, voleva prenderne uno per farne regalo al suo idolo. Le President. Dice eh. Oggi Corriere del Palio. Mi sfugge una cosa. Ma con la festa che cavolo c'entra?
"SICUREZZA GARANTITA IN PIAZZA". Non è successo niente. Nemmeno uno scapaccione. Nemmeno un canto. Nemmeno un vaffanculo. Che tristezza. Da segnalare che all'uscita di Salicotto la strada era un po' strettina per la presenza di due ambulanze messe parallele. Magari parcheggiarle una dietro lìaltra, non era una cattiva idea.

IL FOLOSO SPORTIVO.
Sul Siena, niente di nuovo. C'è il primo acquisto, il giovane Gatto dal Torino. Mi sa che gli conviene chiedere all'assocalciatori dove fanno il ritiro i senza contratto. Intervista a capitan Mignani, che segue Beretta a Latina: "E' stata dura lasciare Siena. Sento che tornerò". Auguri di cuore, capitano. E' dura anche per noi vederti andar via. Che sia maledetto chi ha conciato il Siena così e i suoi complici silenti. L'Ad del Mp meno ESSE dice che nessun interlocutore ha le caratteristiche giuste. Cioè, non ha la grana necessaria? Non intende pagare i debitucci del romano? Comunque ha omesso di spiegare cosa è successo con la vendita del marchio. Amministratore Distratto.

Nessun commento:

Posta un commento