Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 24 luglio 2014

24.07.2014 - Arriva l'ispettore Zozzock

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
CONFESERCENTI: -20 MILA IMPRESE. Bellissimo dato. Da rendere ottimisti. La riforma del Senato è sempre più necessaria.
CRONACA FOLOSA
ACCESSI ALLA ZTL, RIVISTI E CORRETTI. Ridotta alla metà la gabella per il trasporto merci. Fonti molto inattendibili dicono che allo studio c'è anche la gabella per i pedoni. Se non sei iscritto ad un partito e non hai un cc in un istituto bancario meno cittadino, paghi il triplo. Mi scuso con un partito. Comunque, il tutto è colpa dei lavori per la riqualificazione dello stadio.
RIFIUTI, OCCHIO ALL'ISPETTORE AMBIENTE. Dopo l'ispettore Rex e l'ispettore Derrick, arriva l'ispettore Zozzock. Camicia verde per il vetro. Giacca gialla per il cartone e pantaloni neri per la normale. Sarà cattivo e puzzolente. Se all'undici di mattina vi vede mettere immondizia per la strada, vi sbrana le mani. Non pensate di metterla fuori la notte: Zozzock non dorme. Mai. Non fate cose di nascosto. Lui fa il test del dna. Prende le impronte digitali. E soprattutto mena. Anche agli operatori: attenzione. Se lasciate un sacco, vi butta dentro e vi stritola; Zozzock non ha pietà. Ma se sei amico dell'Amministratore Distratto o degli Arno friends, chiude un occhio.
LE NOSTRE SCELTE SONO STATE PREMIATE. Parole del rettore dell'Università dopo la lettura della classifica del CENSIS, che vede l'ateneo senese al primo posto. I dipendenti avranno il premio produzione? Gli studenti uno sgravio delle tasse? Ma soprattutto, che domande faccio?
UN APP PER ANDROID CON I PRONOSTICI SUL PALIO. Belli i tempi in cui "app per android" non voleva dire nulla. Ma io so' obsoleto. I pronostici si fanno alle regolari. Nelle giostre, i pronostici non si fanno. Sempre che sia sempre una giostra. So' obsoleto, so' obsoleto.
VICENDA ZELIG, AMMANCHI SOSPETTI. Mancherebbero 180.000 che la società Zelig doveva dare al Comune. O che saranno mai? Con quanto è stato portato via...

IL FOLOSO SPORTIVO
Siamo alle porte coi sassi. Tra oggi o domani si dovrebbe sapere a chi il sindaco avrà deciso di dare la squadra della città. Ponte ha dato la sua disponibilità, ma solo se può avere la maggioranza. Per dettare le regole. Manca solo la firma. Non si è presentato Mian: pazienza ce ne facciamo una ragione. Oggi forse l'incontro con Galli. Mentre il sindaco invita i tifosi all'azionariato popolare, la GdF sequestra documenti dell'Ac Siena sull'inchiesta delle sponsorizzazioni di MP meno ESSE. Se la GdF facesse una visistina all'Amministratore Distratto per un certo marchio... Mez... miz... maz... insomma, quello là, potrebbe trovare l'accordo per il concordato ed evitare il fallimento. Mentre all'Ac Siena la disciplinare dà due punti di penalità. Beh, visto che non è iscritta, per non dire sparita, come le sconta?

2 commenti:

  1. In casa mia esisteva un personaggio di fantasia che però si era inserito come figura epica nel contesto familiare. Il suo nome era foriero di sporco, unto, sudicio: era zozzilonne zeta. Per favore, perpetrane la figura, affinche epico rimanga.

    Frigidaire.

    RispondiElimina