Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 3 luglio 2014

03.07.2014 - W il Drago

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
"PREZZO CASE CROLLA". Il prezzo delle case è crollato in tutta Italia. E a Siena? Che si fa, si abbassano o si tengono alti come sempre?
CRONACA FOLOSA
VINCE IL DRAGO, W IL DRAGO. IL Drago vince meritatamente il palio di Provenzano. Secondo giro di Salasso strepitoso. Contrada in festa, buon divertimento. Siamo tutti per il livellamento in alto. Per fare il livellamento in alto, si necessitano i cavalli boni. Ma se si dice di essere per il lotto in alto, perché i big si scartano? Perché il tal fantino non ce li vole? "E se viene un lotto in basso e viene quello mezzingolo? Se scarti quello lì, quello là, ma anche quelli lì, si può fare. Ma quasi quasi preferisco andar di là, mi spiace, te lo tiro in culo". Poi succede che vince uno che fino al giorno prima non doveva nemmeno correre. Uno fuori dai giri. Che ci vorrà a capire che si può vincere anche senza "prostituirsi" con certi fantini? Un tempo i capitani, se un fantino diceva: "ma quello lì 'un lo voglio", prendevano il cavallo e lasciavano il tale a piedi. Ma io sono antico.
"I POMPIERI SONO ENTRATI NELLA NUOVA CASERMA". Ah però, un passo avanti se sono entrati. Sono anche usciti? Speriamo che presto la caserma sia operativa al massimo.

IL FOLOSO SPORTIVO
Sul fronte Siena, niente di nuovo. Il 30 di giugno non sono stati pagati gli stipendi. Proprio niente di nuovo. Tra dodici giorni potrebbe essere la fine di questa società. Ricominciare con nuova anche dall'Eccellenza, dove il tifoso farà solo il tifoso, non è una prospettiva nefasta. "Servono soldi immediati", titola il Corriere di Siena. Visto chi li deve tirare fuori, lasciamo perdere.

Nessun commento:

Posta un commento