Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 26 giugno 2014

26.06.2014 - Il 2 luglio vince la Mens Sana?

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
RIENTRANO I FENOMENI DEL CALCIO ITAGLIANO. Alla Malpensa rientrano i cosiddetti Azzurri. Nell'indifferenza della gente. Ma va... Balo Balotelli si è lamentato. I negri, come li chiama lui, mi avrebbero fatto la festa. Vergogna.
CRONACA FOLOSA
IL DRAPPELLONE E' STATO PRESENTATO. Tradizionale presentazione del drappellone. A qualcuno è piaciuto, a qualcuno no. C'è chi ha apprezzato e chi no. C'è chi ha condiviso la scelta dei colori, chi no. Poi, naturalmente, la tradizionale caccia al segno. Ognuno ci ha visto il suo. Persino io, che non corro, ho visto il mio. Comunque il Palio può essere bello o brutto. Può essere colorato o scialbo. Può essere bianco con scritto "scemo chi legge". Non è questo l'importante. L'importante è che poi venga nel proprio rione. Quel che non mi è piaciuto, ma per niente, ma nemmeno moderatamente, nemmeno un pochino, è stata l'uscita del sindaco che, durante la presentazione, ha detto: "Forza Mens Sana". No, questo non mi è piaciuto. Non per la Mens Sana. Se avesse detto "Forza Siena", sarebbe stato uguale. Lo sport con il Palio non c'entra nulla. Sono due cose completamente all'opposto. Sindaco, hai detto una grandissima stupidaggine. Un errore che un sindaco di Siena non può pensare di fare. Visto che poi la Mens Sana ha perso, hai portato pure sfiga. Averlo saputo, ad ogni vigilia ti si faceva dire: "Forza avversaria della Robur". Nel caso puoi non dire mai: "Forza Robur"? Ci s'ha già Mezzaroma.
A PORTA CAMOLLIA LEVATA L'ERBACCIA. E vai, si comincia a togliere l'antiestetica erbaccia. Ma non fermiamoci. Il lavoro è duro e faticoso. Soprattutto lungo.

IL FOLOSO SPORTIVO
Non sono stati pagati gli stipendi. Che novità... Altri punti di penalizzazione. Parlare di Robur diventa una sofferenza. Si è dimesso Prandelli. Si è dimesso Abete. Perché da noi non va mai via nessun indesiderato?

Nessun commento:

Posta un commento