Il canale youtube di wiatutti!

martedì 24 giugno 2014

24.06.2014 - Calma Tartaglia, non c'è furia

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
"NOOO, A CASA NOOO!". E' l'implorazione della Gazzetta dello Sport per l'Italia. Cioè, se si esce, bisogna restare in Brasile. Non male. E' difficile, ma non impossibile, passare il turno. Certo, se non c'era Brandelli in panchina, qualche chance in più...
CRONACA FOLOSA
"FISES, PULIZIA DI BILANCIO PER RIPARTIRE". La Fises ha assunto una ditta di pulizie per sistemare il bilancio. L'hanno fatta lustra. Pulito che nemmeno Mastro Lindo avrebbe saputo fare meglio. Dopo, dice passerà a lavare anche il bilancio del MP meno ESSE. Anche se lì è stato ripulito ben bene dal sistemone, per anni e anni. Nemmeno un granello di polvere. Quando uno sa puli', sa puli'.
DURA, DURISSIMA, SPAVENTOSA REAZIONE DEL SINDACO. Sui fatti di sabato notte, reazione dura, durissima, spaventosa del sindaco. Dice che anche il giornalista si sia spaventato. Dispiace per tanta stupidità. Vandalismo? No, stupidità. Lamentandosi che questo va a inficiare ciò che è stato proposto sabato. Ma siamo pazzi? Troppo duro. Ma chiedere al questore dove fossero i controlli? Così per dire, eh.
"COME MI HANNO FATTO FUORI". Parole dell'ex sindaco Piccini. Ma come, ti hanno fatto fuori? Ma se parli... Che sei, uno zombie? Come disse il vero Peppiniello, è stata una congiura.

IL FOLOSO SPORTIVO
E domani siamo al 25 di giugno. Stipendi pagati? Lo spero, soprattutto per i dipendenti; se no... zacchete, altri punti in meno. Non lo vorrei dire ma... punti in meno e zacchete! Sperando di sbagliarmi.
Oggi incontro tra MP meno ESSE e Tartaglia. Incontro interlocutorio. Certo, non c'è furia. All'esterno, Tartaglia ha dichiarato che son due anni che va avanti questa situazione. E lui come fa a saperlo? Era tra di noi e nessuno se ne era accorto? Che andare avanti con questa agonia non serve. Che ora si vedranno chi sono i cattivi. Mah, a me sembrano più le parole di un tifoso o di un opinionista che di uno che sta trattando una società. Ma forse sono io che so' strullo.

Nessun commento:

Posta un commento