Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 16 giugno 2014

16.06.2014 - Pubblicità regresso

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
CI VUOLE LA PENA DI MORTE. Moglie e figli sgozzati, il marito e padre confessa. Il disgraziato, dopo aver fatto tutto questo, va a vedere al partita dell'Italia. La pena di morte sarebbe poco.
CRONACA FOLOSA
"RAGGIRA CONIUGI PER 100.000 EURO". Si spaccia per avvocato e raggira coniugi per 100.000 euro. Un finto avvocato. E si manda, giustamente, in galera. Per 100.000 euro. C'è chi fa il falso ds ed è una vita che raggira società di calcio. Per più di 100.000 euro. E che gli fanno? Niente. Si continua a pagarlo. Qualcosa non torna.
"LA NOTTE DEGLI AZZURRI ACCENDE L'ENTUSIASMO". La bella vittoria dell'Italia ha acceso l'entusiasmo anche a Siena. Giusto. Bello. Fino a ieri tutti contro Balo Balo Balotelli. Ha fatto un gol, tutti graaande Balotelli. Bella cosa la coerenza. Contento se ha segnato. Ma a me resta antipatico lo stesso. Come De Rossi.
"ISOLAMENTO PER DIAGNOSI SBAGLIATA". Gli fanno una diagnosi che prevede l'isolamento. Peccato che fosse sbagliata. Sospiro di sollievo? Può essere. Peccato che in quei momenti lo sfortunato paziente sia diventato padre. Quell'incidente gli ha fatto perdere uno dei momenti più belli per una persona, la nascita di un figlio. Come si risarcisce, caro dottorone?
PUBBLICITA' REGRESSO. L'azienda agricola "Le mura della città di Siena" è orgogliosa di offrire alle 17 contrade, in occasione delle varie cene generali, i seguenti articoli: insalate, radicchio, capperi, baccelli, salvia, prezzemolo, dragoncello. Tutto gratuito. Basta recarsi presso un qualsiasi punto d'esposizione. Sufficiente seguire le mura. Roba genuina. Non modificata geneticamente. Lì l'uomo non mette mani. Da molto. Anni e anni.

IL FOLOSO SPORTIVO
Per le sorti della Robur sembra - ma io ci andrei parecchio cauto - che il MP meno ESSE possa aprire un credito di otto milioni. Ma chi sarà l'interlocutore? Massimo? No, vi scongiuro, lui no. Ha già dato. Le sorelle? Meglio! Un nuovo proprietario? Esiste? Il silenzio che avvolge il Siena in questo momento lascia poco spazio a speranze. I Vecchi Ultras sfiduciano Antonelli. Non giustamente: molto, ma molto, ma molto, ma molto di più. Sembra assurdo, ma c'è chi si fida ancora. Strano. Siamo sempre stati così diffidenti... Il ds afferma che se Beretta va a Cagliari, è felice. Il motivo della sua gioia?
A. Va via. Un rompicoglioni in meno.
B. Bene, cosi ci metto un fidato del mi' cognatino.
C. Ora sì che posso far giocare chi voglio io.
D. Mah, quasi quasi vo via anche io.
Una di queste quattro l'ho messa io per fare numero.

Nessun commento:

Posta un commento