Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 9 giugno 2014

09.06.2014 - Clienti MP (- S) tutti uguali?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
LA ROSSA LIVORNO A GRILLO. Uno dei posti più rossi del mondo va dal PD al M5S. Poro Renzino! Due settimane fa gongolavi per il 40%, ora perdi tre feudi. Mannaggia. Il candidato Pd non l'ha presa benissimo. Ha detto: sbagliano a contare i voti, sbagliano a contare i voti. Aveva ragione. Gli hanno dato tre voti in più.
CURIA DI RIO VS RAI. La curia di Rio dice voglia citare in giudizio la Rai. Per uno spot sui mondiali. Han messo la maglia di Cassano al Cristo di Rio. Al di là che la Chiesa dovrebbe guardare meglio in casa propria, tipo pedofilia interna, non hanno torto. Ma chi ha realizzato lo spot, lo conosce Cassano? 
CRONACA FOLOSA
A COLLE NON VINCE IL PD. NOOO! Al ballottaggio a Colle di val d'Elsa non vince il candidato Pd. La spunta Canocchi, di una lista civica. Tragedia all'interno del partito. L'abbiamo persa, Colle l'abbiamo persa. Ora come si fa? Che ci siano dei brogli? O il popolo, incoscientemente, voglia provare qualcosa di diverso?
SUCCESSONE PD ALLE CONSULTE. Alle consulte, cui hanno votato poco più di duemila persone, il Pd ha avuto 1300 voti. Si è subito ripresa dallo schockke di Colle. Cavolo, vittoria fondamentale. Determinante. Io ci farei una Festa dell'Unità solo per questo. Oh, ognuno si deve accontentare delle gioie che il convento gli passa.
"AD ABBIATEGRASSO SHOW DEI FANTINI SENESI". Superlativa notizia! In questo momento mi spiace che la mia contrada non corra. Protagonisti il Chiti detto Voragine e Enrichetto. Incredibile entusiasmo. A vincere un certo Lomanto, che mi dicono non essere protagonista a Siena. Beh, se a vincere è un non Senese, che cavolo di show è stato? Ma soprattutto, con tutto il rispetto per Abbiategrasso, chi se ne frega?!

IL FOLOSO SPORTIVO
Al 25 di giugno manca sempre meno e niente di nuovo all'orizzonte. Nulla di concreto. Mercoledì Mauro Ferretti dichiarò che al 70% era fatta. Ieri, lo stesso Ferretti ha detto che per lui la trattativa è chiusa. Anzi, ha aggiunto che doveva essere una cosa segreta. Che era stata un accenno. Che aspetta la risposta che ancora non c'è. Mercoledì aveva detto che era quasi fatta. Ora che la trattativa era appena abbozzata. Detto dalla stessa fonte. Grottesco. Situazione a dir poco sconcertante. Ma i clienti del MP meno ESSE sono tutti così? Mah! Io sono moderatamente pessimista. Tre possibili scenari:
A. Rimescolamento societario con le sorelle che garantiscono l'iscrizione e, d'accordo con la banca, vanno all'autofallimento.
b. Fallimento con una nuova società in Eccellenza
c. Nuova proprietà.

Nessun commento:

Posta un commento