Il canale youtube di wiatutti!

martedì 18 febbraio 2014

18.02.2014 - Il Corriere dei Folosi per sbadataggine si dimentica di scrivere della multa ad ex giocatori della Mens Sana

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il Renzino comincia le consultazioni. Anche con Silvio - ma va - ma non credo con Grillo. Consultarsi con uno strizzacervelli, ma di quelli bravi? 
Dovete revisionare l'auto? A Napoli le auto da revisionare passano tutte al 100%. Meccanico compiacente? No. Corrotto? Neanche. E' semplicemente morto da nove mesi. Usavano il suo nome per far passare revisioni di auto che non erano regolari.
Ah, ma stasera comincia il Festival di Sanremo. Negli anni '50/'60 molti si facevano chilometri per andare in qualche locale per vederlo in tv. Oggi quasi tutti hanno il televisore a casa, ma non lo guardano. Io sono tra quelli. Non so nemmeno chi concorre. So' ignorante. Ma beata l'ignoranza, se ti evita certi spettacoli.
CRONACA FOLOSA
Sulla civetta e sulla prima pagina de La Nazione, notizia: "Maxi multa". A chi? A dieci ex giocatori della Mens Sana. Un milione a testa.
Sul Corriere di Siena? Un attimo. Qui non c'è. Qua nemmeno. Laggiù a sinistra, no. Ah, a destra... No, è la pubblicità di un avvocato (Ancora? Non trovate nessuno? O chissà perché?). Ma forse nelle pagine interne... Macché, nemmeno qui. Ah, ma nello sport sicuramente... Non c'è. Altra svista? Mah, secondo me avevano preparato un articolone dove facevano tutti i nomi, poi il redattore, per sbaglio, invece di premere "avvia" ha premuto "cancella" e l'articolo è svanito. Per sempre. Però, se i suddetti giocatori vogliono dare una rettifica, son ben lieti di ospitarlo. A rettificare una notizia non data ci vuole poco.
"Turisti dirottati al SMS". Cavolo, sapevo di aerei dirottati, di treni, ho ascoltato persino i "Dirotta su Cuba". Ma di turisti dirottati non la sapevo. Con il riscatto che ci si fa? Il megapalazzo del Conte Dracula? Ah già, lui sta andandosene. Beh, certo così il SMS si riempie. Al pranzo ci pensa il Farinelli. Geniale.
"Sventata rapina al MP meno ESSE". Se sventavano una all'interno fatta dai conosciutissimi ignoti, avevamo ancora una banca integra e le strade d'oro. Folosi, Folosi.
 
IL FOLOSO SPORTIVO
Tornano le coppe europee. Stasera gioca il Milan contro l'Atletico Madrid. Se dico forza Atletico si offende qualcuno?
Robur. "Siena, ora serve continuità". Terni nel mirino. Più che altro serve una società nuova, con un nuovo proprietario. Allora sì che avremo una serenità. Il sindaco dice: "Io sarò arbitro per il Rastrello" (che bello sentir questo nome). Oh arbitro, guardi che qualche consigliere è fuori tema. Gli dica di star zitto.
"Difesa nutrita, è il reparto con maggiori alternative". E' in società che c'è bisogno di qualche alternativa. Cioè una. Un nuovo proprietario.
A Terni si gioca sabato. Un campo stregato per la Robur. C'è sempre una prima volta. Magari sabato si vince. Con doppietta di Giordano. Se lo tesserano in tempo. Facciamo con doppietta di Rosseti, andiamo su uno che siam sicuri che ci sia.

2 commenti:

  1. Bastardo Senza Gloria18 febbraio 2014 alle ore 23:09

    O che sarà una multina di un milione? A Siena se non prendi multe del genere non sei nessuno...sei il solito focillato, ignorante, volgare, bestemmiatore, calciofilo. Per gente come te la palla presa con le mani è rigore....e questo la dice tutta.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grande wsg. La rapina sbagliata da sventare è splendida.
    Per la solita notizia non data che ci vuoi fa.....il lupo perde il pelo (direi anche sul capo l'ha perso) ma non il vizio.
    Speriamo chiappi una fucilata prima o poi......questo si che ha fatto e continua a fare danni, altro che puma.
    Un saluto al bastardo.
    Gianluca

    RispondiElimina