Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 6 febbraio 2014

06.02.2014 - Er Mendingo vince il Festival di San Foloso

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Compravendita senatori, il Senato si propone come parte civile. Per l'enorme gioia di Silvio. I senatori di FI lasciano l'aula gridando: "vergogna". C'era una voce che continuava a dire vergogna. Ma nessuno riusciva a vedere chi fosse. Fino a che urlando ha continuato: "Mi aprite la porta che non arrivo alla maniglia?". Allora tutti capirono che era Brunettino. "Detenuto evaso, fermati quattro del commando". Bravi furbi. Per far evadere uno vi siete fregati in quattro. Tattica suggerita dall'Odontotecnico? La Pascoli Selvaggia è differente. Loro non vanno in galera.
 CRONACA FOLOSA
"Viaggio della speranza alle Scotte". Un Russo che, preso da una paresi, trova una soluzione alle Scotte. Ma anche quello che provano molti pazienti quando vanno da quelle parti: trovarlo ancora un ospedale. Con il terrore di trovarci un mega parcheggio, un supermercato per Folosi o una beauty farm per cavalli di Beppe Beppe.
"Terminal bus, lavori a marzo". Iniziano a marzo per finire? Se li fate fare ad una famiglia romana, lasciate ogni speranza che finiscano. Presente Taverne?
"Non c'è nessuna inchiesta sul Duomo". C'era una sulla Curia per incendio doloso, lì nei pressi. Poi se date tempo a Don Tizzone...
"Novità nel menù della mensa dell'orto". Arriva la zuppa del cappero murato. I capperi son quelli delle mura di Siena.

ER MENDINGO VINCE IL PRIMO FESTIVAL DI SAN FOLOSO CITY
Con la canzone "Non tengo un euro", Er Mendingo vince il primo festival di San Foloso City. A sorpresa, perché nessuno sapeva che partecipava. Non possiamo mettervi il testo: diceva che lo presentava ma non l'ha mai presentato. Mendingo, il progetto, quello serio, PRESENTALO!!! E poi levati, levati di c... Il premio? Nulla. In compensa il vincitore deve pagare tutte le spese. Ora speriamo che questo non porti il DdS del Siena ad aumentare.

IL FOLOSO SPORTIVO
Balo Balo Balotello Balotelli con un tweet ha riconosciuto la figlia Pia. Balotelli padre, la Fico mamma. Pora creatura, come sei messa male!
Intanto per la Robur complimenti alla Primavera che ottiene uno zero a zero contro il Torino, più forte e con giocatori di uno-due anni più grandi dei nostri.
"Scadenze importanti per la Robur, stadio e stipendi". Speriamo bene. "Beretta e la truppa guardano avanti". Meglio. Se guardano indietro e pensano a tutto ciò che questa società ha fatto c'è veramente da uscire depressi. Giustamente il Corriere di Siena non ha riportato le farneticanti parole del Mannini da Pisa. Cosa che non ha fatto l'altro giornale locale. Che però, a differenza del primo, ci informa che ieri in una partitella di allenamento ha segnato Fabbrini. D'Agostino? Lo stiamo perdendo, lo stiamo perdendo. Va in Cina? Mentre Fantomas sembra abbia chiesto a Ronaldo, non Cristiano, ma l'ex di Milan ed Inter, di venire a Siena. Se riesce ad entrare in un aereo se ne può parlare.

Nessun commento:

Posta un commento