Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 24 gennaio 2014

24.01.2014 - Negozi che chiudono: si esprima, Conte Fracchia!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Italicum, divisioni sulle preferenze. Moltiplicati i vaffanculo. Il Papa telefona alla madre di Elisa Claps. Ma quanto telefona? Chissà come son contenti quando arriva la bolletta del telefono al Vaticano. 
CRONACA LOCALE
"Alle Scotte non c'è più chi ci cura". Se continua cosi, non ci sarà nemmeno chi curare. 
"I negozi chiudono, il Comune cerca soluzioni". Ma se le avessero cercate qualche anno fa, oggi i negozi non chiudevano e le soluzioni non servivano più. Ma se le soluzioni le cerca il Comune, la Conf del Conte Fracchia a cosa serve? Conte Fracchia ci dica, ci dica quale è la sua soluzione? Alzi la voce, non si sente niente. Mah. Non si capisce cosa ha detto. Comunque tranquilli. Il commercio muore, ma le idee ci sono. 
Contro De prufundis presentato un esposto alla procura per falsa testimonianza. Continua l'effetto Bonazza su questo figuro. Non gliene va bene una. C'è a chi gli va peggio. La Banca, che piaccia o meno.
Trafiletto in prima pagina. "Cancelliamo le risate dei mafiosi". A firma di Michele Cucuzza. Ma per queste uscite quanto lo pagano? Si può spendere meglio i soldi?
Il Conte Dracula verso la presidenza di una nota lega sportiva. Che bel paese è l'Itaglia! In quale altro stato si fa una nomina importante ad un personaggio su cui grava un'inchiesta della GdF? Poi mi raccomando, quando verrà eventualmente condannato, chiediamogli le dimissioni. Che paese meraviglioso l'Itaglia!
"Rubate teglie di baccalà". No, non è stata la Pascoli. Non sono dei volgari plebei. Il baccalà. Puah.
 
IL FOLOSO SPORTIVO.
Continua il delirium alla rosea. "Milan & Inter. Perché sono caduta cosi in basso". La notizia ci sta. E' il modo in cui è stato.scritto. Ad albero di natale. Un 4 3 2 1. Fumano forte, ma forte parecchio.
Robur. Scusate se sono ripetitivo. UN GRANDE GRAZIE DI CUORE A QUESTO GRUPPO DI UOMINI PRIMA CHE GIOCATORI. Ieri meravigliosa prova in Coppa Italia. Usciti a testa alta. Oggi mi ha fatto togliere una piccola soddisfazione. Lo so, poca cosa. Ma intanto... Poter dire ai violacei di Siena che conosco: paura eh? E vederli zitti zitti. Piccola cosa. Ieri tifoseria strepitosa. Unica. Sugli spalti non c'è stata gara. Li abbiamo asfaltati.
Corriere di Siena: "Siena a testa alta esce dalla Coppa soltanto nel finale". Beretta "Peccato, ma grande prestazione". Come non essere d'accordo. La Nazione :"Robur da applausi. Il Siena tenta con onore la "mission impossible".
Poi purtroppo ci sono le parole del Fantomas: "Grazie Niccolò, ora al mercato con serenità". Io invece non vedo l'ora che chiuda. Manca una settimana. E' troppo. Che sia maledetto chi ha avuto l'idea di farlo durare un mese. Giannetti rinnova e subito i saluti. Il Magico Niccolò racconta la sua firma: "Atto dovuto, amo la mia città". Notiziole di mercato: Rosina dovrebbe restare. Paolucci vicino al Latina. Giannetti dovrebbe andare al Catania in comproprietà. Rumors danno Rosseti alla Juve, che lo girerebbe poi al Sassuolo per Berardi. Ma molto probabile a giugno. Possibile scambio Grillo-Santacroce con il Padova. Il Livorno ci dovrebbe soffiare il "pollo". Il che significa adieu monsieur Emeghara. Il quale sembra, sembra eh, ci siano problemi a piazzarlo ad altra squadra. Tra una settimana finisce se Dio vuole!

Nessun commento:

Posta un commento