Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 15 gennaio 2014

15.01.2104 - Assegnato il prestigioso premio delle vetrina più bella

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
Scontro Lega - Kyenge. Arrivata al ministro lettera sospetta. La tripla k. Ma era solo bicarbonato. Bicarbonato padano. Il Renzino dichiara che se Letta si logora non è colpa sua. Invece se si logora il popolo italiano sappiamo di chi è colpa. Che culo. In Francia continua il gioco uomini e donne tra il presidente e le sue amanti. Un bunga bunga in salsa champagnosa. Alfano: "L'arroganza non paga". Deve essere parente di uno di Roma. Un presidente a caso.
Gossippe a stelle e strisce .Obama e Michelle ai ferri corti . Per via di una bionda. O Michelle, se ti vuoi consolare, chiamami!
CRONACA LOCALE
Viola si dimette, il CDA dice noooo, e lui resta. Stavolta ad un no ha reagito . Ma non era quello della Bonazza. Comunque qualche cattivo dice che il nooo non fosse nel senso di dispiacere. Ma di sorpresa. Noo, uno che si dimette. Non ci posso credere. Viola a quel punto si è ricordato che in Italia non si dimette nessuno e ha cambiato idea. Profumo le dimissioni non le ha nemmeno presentate. Ma perché, qualcuno credeva che si sarebbero dimessi?
"Assegnato il prestigioso premio della vetrina più bella. Ha vinto un negozio di cornici". Queste sono notizie fondamentali. Il Conte Fracchia ha sottolineato che queste iniziative fanno molto bene, mica le partite del Siena.
"Assemblea sul futuro stadio". Calmi, non esultate, non dite: era l'ora. Si tratta di quello di Chiusi. C'è chi propone e fa qualcosa. C'è chi propone e... silenzio assordante.

LA DOMANDA DELL'IGNORANTE
Do ospitalità ad un anonimo lettore che si chiama l'ignorante (non sono io camuffato).
Ho letto il meraviglioso pezzo di Al-Mutanabbi di martedì, quello dove si parla di tifosi parte attiva della società. Ma che differenza c'è con la struttura organizzativa della contrada? Visto che quest'ultima non ha un proprietario, visto che i padroni sono i contradaioli? Non ci sono sponsor, se non i contradaioli stessi. Visto che qualcuno dice che a Siena non si può fare. In realtà, filosoficamente, una cosa del genere si fa da secoli. E le contrade al momento sono le uniche a non essere fallite. Per me quella dell'azionariato popolare è la proposta migliore fatta finora. Più del presidente. Dai, diventiamo padroni di noi stessi.

IL FOLOSO SPORTIVO
Il nuovo pallino di Silvio ha parlato del nuovo Milan. Quello con venti assistenti. Allenatore difensori, centorcampisti, attaccanti, guardalinee, arbitri, raccattapalle, Barbarella ecc ecc. Impazza il calcio mercato. Sul Sienone niente di niente.
Sul roburrone ai ragazzi un "FORZA RAGAZZI". Comunque vada, grazie. Lo meritate solo per quello che avete fatto a giugno. Ci sarebbe anche qualche parola del presidente. Non ha detto le uniche cose che doveva dire. "Chiedo scusa ai tifosi". Regalo la società alla città e me ne vo. Ma queste parole non le sentiremo mai, se quello non le dirà mai, diceva la Mannoia.

1 commento:

  1. "Gossippe a stelle e strisce .Obama e Michelle ai ferri corti . Per via di una bionda. O Michelle, se ti vuoi consolare, chiamami!"

    @wsg indovini chi è quella bionda:)

    valentina vostra

    RispondiElimina