Il canale youtube di wiatutti!

martedì 7 gennaio 2014

07.01.2014 - Nasce la "Chiorba Turbo Special"

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
Letta vede tutti leader di maggioranza. Brunetta dice che Berlusconi vedrà Renzi. Il Renzino all'affermazione del Brunetta ha cosi detto: Berlusconi chi? Ma soprattutto: Brunetta chi? Quella dei Ricchi e Poveri? La Corte Europea dichiara che è diritto dare ai figli il cognome della madre. E' da rovescio nel muso se gli dai del figlio di...
 CRONACA INTERNA
"MP meno ESSE, il braccio di ferro non è finito". Olezzo ha sfidato a singolar tenzone Bonazza a braccio di ferro. Al momento la sfida è umiliante: 34-0 per la Bonazza.
"Attenzione ai ladri di specchietti". La Pascoli Selvaggia ha deciso di rinnovare il parco auto. Ora gli specchietti, poi le gomme, i fanalini, ecc ecc e poi ricompongono i pezzi. Il modello che ne verrà fuori si chiamerà "Chiorba turbo special". A proposito della Pascoli Selvaggia, ha incaricato i suoi agenti di scoprire chi è il possessore del biglietto vincitore della lotteria Italia. Quel bischero non penserà mica di intascare i cinque milioni? Povero illuso.
Aggiornamento sull'agguato alla Befana. La scopa a forma di Porsche è andata distrutta. La Befana dai capelli biondi sembrava fosse uscita indenne. E' caduta abbastanza male. Come conferma il Corriere di Siena: "Il volo della Befana".
Gli autori del gesto non erano Folosi spaventati, ma fornitori non pagati!
IL FOLOSO SPORTIVO.
La famiglia Schumacher ha detto di essere lasciata in pace. In parole povere ha detto di non rompere le palle. Non si capisce, visto che Michelone non ha ucciso nessuno, tutto questo casino per capire le cause dell'incidente. Boh! Giornalisti curiosoni!
Per la Robur, la Nazione: "Tanti bianconeri... corteggiati". Ditegli di smettere, siamo gelosi! Si fa per dire eh! Persino Crescenzi. Rubin ad un passo dal rientro alla base. Speriamo. Ripeto, per la B è un toppe plaierse. Altro che Grillo. Il giornale continua ad ospitare le opinioni dei tifosi. E' il turno di Michele Corbini: "Vorrei che il 2014 regalasse tranquillità. L'importante è che lo zoccolo duro resista sempre". Chissà perché le cose più sagge le dicano quasi sempre i tifosi. Non tutti eh.
Il Corriere di Foloso City: "Voglio restare a Siena per lottare con la squadra. Ho fiducia nel futuro". Beato te! Testo di Michele Paolucci. Rumors di mercato l'hanno accostato a Lanciano, Juve Stabia, Novara e Carpi. Tutti lo vogliono, nessuno lo piglia. Il mercato per il momento resta bloccato. Ma Fantomas precisa: Rubin ci interessa. Ieri difficile, oggi ci può stare, domani probabile e magari il 9 si vedrà in campo ad allenarsi con il gruppo. Chissà? "Anche Mezzaroma vicino a Rossi". Se era vicino a Rossi mentre Rinaudo lo colpiva sarebbe stato più gradito. Anche da Rossi. Anche dai tifosi di quella squadra. Poteva essere la prima volta che si andava d'accordo con quelli là.
DOMANDE IN LIBERTA'
Se fossi giornalista domanderei al presidente che abbiamo: "Ma il progetto stadio quando si presenta? Il prossimo anno che si fa?".
Se fossi giornalista domanderei al ds che abbiamo: "Ma riprendersi, oltre a Rubin, anche Emeghara? Lamanna perché gioca sempre? Il contratto di Giannetti si fa o si aspetta che prenda il cognatino come procuratore?".
Se fossi giornalista chiederei alla Bonazza... Ma non lo posso fare, so già la risposta.
IL SAGGIO PEPPOLO.
Ogni cosa a questo mondo ha un inizio ed ha una fine. Ma quando finirà il tempo dei Romani sarà già tardi.

Nessun commento:

Posta un commento