Prendiamo spunto dalla rilettura del match di sabato per lanciare una nuova idea: Vale DS subito!
I perché di tale richiesta ve li chiarisco... subito.
Prima di tutto, la misteriosa scomparsa di Vale ci ha privato del lato più naif della presidenza Mezzaroma. Massimo, è vero, fa quel che può, ma ormai pare ripetersi nelle proprie lagnose esternazioni senza aggiungere niente di nuovo. Dopo la boutade degli Olandesi, si è avvitato su se stesso, probabilmente per il grande dispiacere di non poter vivere più da parassita alle spalle del MPS. Queste le sue ultime dichiarazioni: "Continuiamo ad avere un'autogestione, andando avanti con i soldi che produce la Robur e con quelli immessi dalla proprietà". Fosse vero, stiamo pertanto facendo quello che l'altro 99,99% delle squadre professionistiche mettono normalmente in atto. Insomma, ormai queste parole sono scontate, non fanno spettacolo e mettono anche un po' di tristezza.
Di tutt'altra pasta, invece, la contemporanea intervista di Vale, fresca, viva, pazza: "Noi donne sugli spalti siamo più agguerrite, sono una tifosa e mi esprimo a ragion veduta. Siamo toste, esterniamo la nostra passione in modo totale".
E mentre Massimo, piagnucolando, sorvola sulla domanda su eventuali nuovi punti di penalizzazione, Vale perentoria afferma: "Basta con le penalizzazioni, non le vogliamo più vedere".
Altra ragione per cui invochiamo Vale, risiede - a questo punto lo possiamo dire - nel mezzo disastro perpetrato da Antonelli in fase di mercato. La compilation di mostri in difesa, portiere compreso, portata a Siena quest'anno è memorabile, senza precedenti. Forse, una svista simile si ebbe con gli acquisti di Pratali e Cribari, ma qui si va davvero oltre. Sfuggono a tutt'oggi le ragioni per cui si sia lasciato andare a 500.000 euro Pegolo e per 20.000 euro di ingaggio in più l'anno Terlizzi, per acquistare gente con spaventosi limiti anche per una categoria modesta come la serie B attuale.
Vale ha sputato sangue e studiato per ottenere il sudato diploma di DS. Antonelli, ci par di ricordare, ebbe al tempo meno problemi per avere il suo...
Mancano ormai pochi giorni all'inizio del mercato invernale, l'obiettivo è di ridurre al silenzio Antonelli ed il suo pigmalione Massimo.
Infine, un rientro in carreggiata di Vale porterebbe a nuovi ed insperati scenari. Il confino romano della platinata vice-presidente potrebbe infatti aver avuto altri risvolti, nel gioco degli equilibri di potere interni alla famiglia Mezzaroma. Ci giungono da più parti, difatti, voci di dissidi fra i due fratelli riguardo alla gestione della Robur e dell'attività di Antonelli in particolare. Il sogno sarebbe una esautorazione del taccagno Massimo ed una gestione camouflage ma indipendente della bella Vale.
Tanto ormai peggio di così non potrebbe andare, per cui vi chiedo: vi andrebbe bene Vale DS subito?

ALLA GRANDE VALENTINA MEZZAROMA DS SUBITO !!!
RispondiEliminaANTONELLI ESODATO !!!
Peggio del falso odontotecnico non farebbe. C'e'solo un problema. Non ha parenti procuratori. Potrebbe anche portare giocatori validi. Anche far sganciare soldi dal fratellino la vedo dura. Comunque si la vale anche subito. Wsg
RispondiEliminaValentina subito!
RispondiEliminaBozzon