Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 11 novembre 2013

11.11.2013 - Vince La Cappella

Berlusconaisty puntata n.1853. Silvio minaccia Letta: se decado io, decade il governo. Più o meno. Il rompicoglioni della stampa Gabriele Paolini arrestato per induzione alla prostituzione minorile e possesso di materiale pedopornografico. Che la morte lo prenda prima di mezzanotte.
A Foloso City. Normale. Tutto bene. Forse.
Su La Nazione: "Picchia e rapina la sua ex: arrestato". Ahia, tanto bene qui non va. Il direttore mi sa che verrà ripreso. 
L'avvocatino dichiara che i suoi assistiti, la Pascoli Selvaggia ,son tutti sposati ed innocenti. 
"Palio dei carretti. La vittoria va a La cappella". Aveva un carretto sofisticato a bestia. Presente, si dice, il Chiorba. Avrebbe commentato cosi l'evento: "Beh andava veloce, ma anche lento, come se fosse, tanto per capire come se scorrimento veloce. Ma per il tapioca come fosse antani con la supercazzola con lo scappellamento a sinistra". Non ci ho capito una sega.
Sul Corriere di Siena poteva mancare l'offertona da prima pagina? No di certo. Macchina verde ecologica in bella mostra da noto concessionario. C'è chi si preoccupa di trovare notizie da prima pagina e chi offerte da prima pagina.
Ma non vi preoccupate, non vi allarmate. La vita è bella. Tra poco è Natale. Tra poco metteranno le luminarie fantasmagoriche. In periferia non le mettono. Io provvedo da me. Sono indeciso se mettere un Babbo Natale che fa il gesto dell'ombrello. La Befana che fa sesso con le renne. O la slitta che tira bombe. 

Nessun commento:

Posta un commento