Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 21 novembre 2013

21.11.2013 - Autopalio senza...

Sentenza Ruby.  Berlusconi sapeva che era minore. E che non era la nipote di Mubarak. Manovra del governo: nuovi stadi e palazzi. Ma la manovra l'ha fatta il governo o Mezzaroma?
Va tutto bene. Oooh quanto va bene a Foloso City. Anche con la pioggia vaaa tuttooo bene.
Sul Corriere di Siena: "Autopalio senza pedaggio". Aggiungo senza corsia di emergenza, senza un asfalto decente. Da un po' di tempo manca anche un rilevatore di velocità. Nella olimpica sfida alla capitale della cultura, il nuovo Assessore alla Cultura dichiara: "Nella sfida temo Perugia". Ora credo che gli Umbri temano meno Siena.
La Pascoli Selvaggia si è innamorata di Via del Comune. Altri furti. L'Intelligente ha avvisato il resto della banda. Meglio cambiare zona. In Via degli Agostoli ci sta un bel tipino. Beppe non ha gradito.
Sul lato sportivo dichiarazione di Antonelli: "Prendiamo le misure alla serie b". Dopo aver tentato con scarsi risultati il mestiere di odontotecnico, con pessimi e rovinosi risultati il diesse, abbia trovato la sua dimensione, il sarto? Io manco i calzini mi farei fare. Ci troverei dei buchi.
Ma come si dice: non vi arrabiate. Non bestemmiate in casa dell'arcivescovo. Anche in Via dei Termini luminarie. Come in Pantaneto. Che voglion invitarci a bere? Per dimenticare?

Nessun commento:

Posta un commento