Il canale youtube di wiatutti!

martedì 26 novembre 2013

26.11.2013 - Taglierini e accendisigari

Berlusconi annunzia manifestazione in piazza. Ma una manifestazione in un vicolo? Sarebbe originale. Comunque siamo alla puntata n 1.861. Una soap opera che non ha mai fine. Manovra, stasera c'è il voto, si infuoca lo scontro. Letta cammina sui carboni ardenti.
A Foloso City come va? Va. Come dice il saggio: la vita ha le sue regole a volte ciniche e dice che si deve andare avanti. Ciao Matteo.


Sul Corriere di Siena: "Minaccia cassiere con un taglierino e scappa portando via un bottino di 16 mila euro". Cippa lippa. Se aveva un mitra che faceva? Portava via l'edificio direttamente. Nella fuga ha perso il casco rimanendo con il testone di fuori. Ricorda qualcuno? Mah! L'operazione Nomura costò 220 milioni ma la cifra non fu messa nel bilancio 2009. Fu usato un temperino? Accendisigari? Permesso scritto da Beppe? Vallo a sapere come avvengono certe cose.
Su La Nazione: "Falso avvocato spilla denaro al cliente". Laurea in un anno? Forse no. Qui ci vuole una certa specializzazione di anni.
Comunque non vi arrabbiate. La vita è bella, ma un po' state attenti. Per il corso, specie davanti ad un noto istituto bancario, sono apparse le luminarie. A forma di ragno. Occhio quando uscite, correte il rischio che il ragno, con la sua tela, vi freghi i soldini appena presi. Qua vi ammollo, qua vi acchiappo.
Per gli sportivoni, a gennaio potrebbe esserci uno scambio che non vi piacerà per niente. Dice eh!

Nessun commento:

Posta un commento