Il canale youtube di wiatutti!

martedì 26 febbraio 2013

Tu stiantassi

N.D.R. La prima pubblicazione dell'esimio Prof. Maxcicci ha suscitato grande curiosità, per questo a grande richiesta inseriamo adesso questo secondo, dottissimo studio.  Il trattato in questione fa parte del cap. XII° del Convegno Medico Internazionale di Madrid, 2010. La materia è certo alta, ma un pochino splatter. Ragion per cui, nel momento in cui sentirete un forte suono (BIIIIIIIIIIIP), sarete avvertiti che andrete incontro a pezzi dai forti contenuti emotivi. Attenzione infine: non somministrare prima dei pasti, la lettura è consigliata solo ad un pubblico adulto, leggere attentamente le avvertenze.




Oggi affronteremo un'argomento caro a noi senesi, l'affermazione tu stiantassi
L'augurio tu stiantassi è un'augurio che una persona agura ad un'altra con una coda di rabbia odio verso tale persona, la sua famiglia, le sdue discendeze e tutto ciò che comprende tale persona. Con l'augurio tu stiantassi si itende tirare una maledizione ben precisa che non lascia scampo all'accidentato, che di conseguenza potrebbe trovare morte certa a breve  giro di tempo.
Questo augurio terribile si può sicuramente allegare al mondo  del calcio, e ai suoi principali interpreti:
calcatori
allenatori
A volte porete sentire dalle curve italiane, non quelle stradali, ma quelle degl istadi, l'accidente rivolto al calciatore, speriamo tu stiantassi. Ecco il tifoso, con questo augurio, augura direttamente al calciatore in questione la morte certa senza possibilità di scampo.
Altri aguri speriamo tu stianti, possono essere augurati agli allenatori avversari, spesso rei di comportamenti a presa di pel culo nei confronti dei tifosi avversari, a cui auguriamo un tu stiantassi con varie complicazioni tali da non lasciargli via di scampo.
Tale augurio ptrebbe esse rivloto all'allenatore della propria squadra, queando questo sia un'ebete spastico che non è bono a mette in campo una squadra adeguata per raggiungere gli obbiettivi prefissati.
Si potrebbe augurare un tu stiantassi  ai tifosi avversari, chiedendo di porre fine alle loro sofferenze, oppure di ammazzarsi perchè appartenenti a una squadra o a un luogo penoso, (N.D.R.BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP) invitandoli a farla finita lanciandosi nel vuoto e ponendo fine alle loro sofferenze, spaccicandosi sull'asfalto e sichizzando di sangue tutto ciò che circonda il punto di impatto o d buttarsi di sotto mentre sotto passa qualche macchina imbrattandola di schizzi di sangue, o meglio finendo sul parabrezza dell amacchina che passa facendo schizzi ovunque e  semimando spettacolo e spappolamento a giro.
Altro accidente potrebbe essere tu stiantassi come le vecce al sole, tu stiantassi come una medusa sulla spiaggia, speriamo tu stiantassi come il toro in un'arena della corrida, speriamo tu stiantassi, (N.D.R.BIIIIIIIIIIIIIIIIP) senti che succreggia hai fatto puzza come il veleno, fele scoppia, 6 malato  dentro o che hai l'intestino putrefatto ????? Speriamo tu stiantassi contro unl'albero o contro un muretto con la macchina, speriamo tu stiantassi come un gatto o un cane che passa sotto le rote del freccia rossa,  speriamo tu stiantassi annegato mentre nuoti in mare, speriamo tu stiantassi mentre balli in discoteca, (N.D.R.???????????????????) speriamo tu stiantassi sotto un tir e l'ultima cosa che vedi mentre ti schiaccia sia la scritta scania o iveco, speriamo tu stiantassi sotto un'albero colpito da un fulmine durante un temporale, speriamo tu stiantassi schiacciato da un carico di tubi persi da un camion che ti precedeva, speriamo tu stiantassi mentre fai ciclismo, speriamo tu stiantassi giu da un'ascensore che sè staccato e sè schiantato in terra, speriamo tu stiantassi volando di sotto da un parapetto, speriamo t ustiantassi carbonizzato dentro una macchina che ha preso foco, speriamo tu stiantassi morso dai cani randagi, speriamo tu stiantassi e tu saltasse per aria.
Comunichiamo l'apertura di alcuni ambulatori del dottor maxcicci a siena, firenze, empoli, e fucecchio.
A presto dal vostro dottor maxcicci affezionato dottore


3 commenti:

  1. si potrebbe anche dire "ti stiantasse il buo d'allero"

    RispondiElimina
  2. complimenti Max mi sembra che manchi altro per esempio stiantasse contro un treno megli se un pendolino a 140 km all'ora. galileo

    RispondiElimina
  3. Splendida dissertazione del dott.
    Manca completamente però un riferimento esplicito ai direttori di gara, in particolare sento il bisogno di un capitolo per i giudici di riga (o come cazzo si chiamano).

    RispondiElimina