Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 18 febbraio 2013

Speriamo ti venga un colpo

Il cosiddetto colpo i ngergo sportivo, potrebbe venire da un colpo subito durante un'azione di gioco a carico di un giocatore, da parte di un'avversario.
Poi cè da specificare che il colpo intenso tale potrebbe essere un'accidente, colorito e condito di varie bestemmie, nei confronti di un tifoso, diretto a un giocatore della squadr avversaria. Facciamo un'esempio:

“Figlior di troia, accidenta a te, m*/&%%a vergognosamente multietnica, troia, sudicia e concubina, ti venisse un colpo al cervello e poi alla noce del cuore”.

Qui il nostro tifoso augura al giocatore della squadr avversaria, un colpo al cervello, cioè un diffuso e immediato aneurisma celebrale che ne comprometta le funznioni cerebrali e motorie, riducendo il giocatore in questione come un ritardato e monco, spastico, e regredito allo stato fanciullesco
L'altro colpo alla noce del cuore, si intende, come noce del cuore, l'interno del cuore, che una volta ricevuto il male, rischia di autodistruggersi, o provocare una sorta di esplosione, che causerebbe necrosi a livello dei vasi sanguigni, con conseguente necrosi dei tessuti e un'interruzione del trasporto di sangue al cervello, compromettendone la funzionalità, e qui ci si può collegare di conseguenza al colpo al cervello

Altra colpo potrebbe essere quello ai coglioni, dove al giocatore potrebbe venire una marcata voce a finocchietto e dolore,forte e intenso, e come conseguena potremmo avere lo spallamento. In pratica si danneggiano i testicoli che non producono più estrogeni e porgesterone, quindi niente sperma, perdita dell'istinto sessuale, e il giocatore in causa a fine carriera potrà essere abbattuto perchè non più utile a un cazzo, nemmeno come finocchio gay, perchè qualè iul gay che va a fare un pompino a uno che ha le palle guuori uso e d conseguenza i lcazzo non gli si rizza ????

Il colpo potrebbe essere integrao dall'auguro che prenda a lui e ai più stretti familiari e a tutti quelli che compongono il suo nucleo familiare, cosi azzerando tale nucleo familiare. Per farla breve, potreste dire a uno :

“Speriamo ti prenda un colpo in macchina”
mentre questa persona guida la macchina con dentro la famiglia, il calciatore sbanda e la famiglai muore spiacciata contro un muro o un'albero.

A presto con altre deduzione psico mediche del votro luminare dottor max from sienanostra

Nessun commento:

Posta un commento