Pagine

Le nostre rubriche

mercoledì 15 gennaio 2025

I tagliagole non danno la mano

Ho un ricordo un po' appannato di qualche anno fa, quando si accese un polemicone in seguito ad una improvvida frase del rettore turco di Adiyama: "Guai a stringere la mano ad una donna se non si è imparentati. È più terribile che afferrare il fuoco".


Parole forti, parole patriarcali, parole di un personaggio troglodita, musulmano, che le donne le odia. E che, travolto dalle polemiche del mondo occidentale, con le femministe assetate di sangue, così osava tentare di difendersi: "Toccare la mano di una donna con cui non si è imparentati ove non ce ne sia bisogno è vietato dalla religione. In questo senso, un uomo non può stringere la mano ad una donna con la quale non ha legami di parentela". Incredibile come nel secondo millennio ancora si trovassero scuse ricavate da un testo sacro, elevato a legge civile e penale.

Alle donne - giustamente - le mani vanno date, accarezzate, coccolate.

Qualche settimana fa, dopo il piccolo caos in Siria che ha scaraventato fuori dai coglioni il putiniano Assad per fare posto a dei gentiluomini scelti direttamente dagli USA, sono iniziati i salamelecchi diplomatici. Ora, un chiarimento iniziale: ho detto una cazzata, ci sta che proprio dei gentiluomini questi di ora non lo siano; cioè, sono ora dei gentiluomini, prima non lo erano del tutto, anche perché prima usavano tagliare la gola a tutti quelli che non vivevano o pensavano secondo i precetti coranici. Ehi attenzione! Non ho detto che sono così anche oggi, sia chiaro. Nononono, oggi sono stati rivestiti a festa secondo la moda occidentale, non tagliano più le gole, stanno imparando il cockney. Insomma, dopo i nazisti, ora sdoganiamo i fanatici islamici, mi pare corretto.

Ordunque, dicevamo che è iniziato l’atteso ambaradan diplomatico. La UE, pur di non rimanere indietro a leccare anche questi culi, si è mossa alla svelta ed ha inviato due importantissimi tumori mondiali, uno dei quali epocale. Stiamo parlando della cerebrolesa ministra tedesca Baerbock, una delle più fanatiche rappresentanti di questo Occidente in putrefazione. Ebbene, non tutto è filato liscissimo.

Al momento della stretta di mano, infatti, gli ex tagliagole si sono ben visti dallo stringere la manina flaccida della tedesca, che ci pare non avere del tutto gradito. E ora, come si mette? Insomma, ora non ci possiamo rivoltare come serpi come facemmo contro il rettore turco, da servi del Padrone dobbiamo far finta di niente, anzi addirittura dicendo che sì, queste sono le usanze del posto... e quindi vanno rispettate, dai.

Non solo... Nelle foto ufficiali, il volto della Baerbock è stato cancellato, mentre tutti i visi maschili sono restati intatti e belli lindi. Chissà se anche questa sia una usanza del posto, oppure sia avvenuto un casuale errore nella messa a fuoco della foto. Ma sì dai, sicuramente è andata così, constatato che nessuno ha osato dire pio o muovere un dito per assecondare i fratelli fanatici islamici.

Oppure noi buttiamo là un'ultima opzione. Non è che a questa gente proprio non faccia così tanto vomitare questa cerebrolesa da avere anche lo schifo di toccarla? Beh, se così fosse, comprendiamo parecchio i poveri tagliagole.

E a proposito ragazzi, portate in Siria quella democrazia che da anni è mancata.

2 commenti:

  1. Ho una visione del mondo iper-Patriarcale, con ammirazione infinita per le Donne che accudiscono il focolare, cucinano, lavano, stirano, tengono unita la Famiglia. Nonne, mamme, sorelle, figlie, darei la vita per ognuna di loro. La donna-politico è una razza che andrebbe sterminata coi lanciafiamme, così come le donne-albitro che albitrano il calcio vero. Dovrebbero semplicemente albitrare il calcio femminile e non romperebbero gli zibidei.
    Così, pacatamente
    Duro di Menta

    RispondiElimina
  2. Trasferisciti in un paese islamico e sei a posto, consiglio l ' Iran... Alla faccia della visione patriarcale...

    RispondiElimina