Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 5 aprile 2024

Il totalitarismo occidentale in un dossier del CDC


Ovvia, cari rompicoglioni, ora sarete contenti, se Dio vuole!

Siamo curiosi anche noi, per cui andiamo a visionare ciò che il giornalista Zachary Stieber ha ricevuto in risposta alla sua domanda di accesso agli atti. Eccoci qua, ben 148 paginone sulle quali potremo vedere i risultati della indagine condotta dal grande CDC dal 7 ottobre 2021 sugli esiti delle miocarditi di adolescenti fra i 12 e i 17 anni, giovani fra 18 e 29 anni, quindi dai 30 anni in su. Ricordiamo che il FOIA, la legge sulla libertà di informazione, esiste dal 1966 in USA e consente ai giornalisti di accedere ai documenti riservati, in nome della trasparenza della pubblica amministrazione. Oh, siamo o non siamo nella più grande democrazia mondiale? Suvvia, cribbio!

Ecco pagina 1...



Oh, è vuota...

Vabbè dai, è l'inizio... Pagina 2:



Vuota?

Pagina 3:



Pagina 4:



Pagina 5:



Ebbene sì, siore e siori, il CDC ha rilasciato un documento di 148 pagine completamente vuoto. Anzi, non del tutto vuoto: ciascuna delle pagine del documento contiene la numerazione della pagina, in alto a sinistra. E questo vi deve bastare, caribelli.

E ora non si dica che nelle democrazie, chiedendole, le informazioni non sono date eh! Voi chiedete un report sulle miocarditi da vaccino? E noi vi diamo le pagine numerate: per dirvi che no, assolutamente non si tratta di un errore, ma non avrete mai da noi la verità.

Oh, tutto nelle regole, ci mancherebbe. Secondo il FOIA, le agenzie americane che ricevano questa richiesta hanno l’obbligo di rispondere entro un certo limite di tempo, ma si riservano il diritto di “sbianchettare” qualunque informazione essi ritengano che vada protetta, perché "sensibile". Per cui, per un normodotato, si intende benissimo che tutto quanto scritto in queste 148 pagine sia "sensibile", ovvero non divulgabile. Il perché lo lasciamo a voi dedurlo...

5 commenti:

  1. La legge americana prevede che è doveroso rispondere entro un certo tempo?
    - Lo hanno fatto! Non rompere i coglioni!

    La legge americana prevede che si possa sbianchettare le pagine ritenute sensibili?
    - Lo prevede e lo hanno fatto! Non rompere i coglioni!

    Hanno agito secondo quanto previsto dalla legge! Adeguati e NON ROMPERE I COGLIONI!!!

    Sei solo un polemico, bugiardo, provocatore e manipolatore terrapiattista!
    Parla di calcio che è meglio e ci fai più bella figura!!!

    RispondiElimina
  2. Le informazioni su miocarditi e pericarditi dopo vaccinazioni anti COVID19 sono pubbliche e disponibili sul sito dei CDC https://www.cdc.gov/vaccinesafety/research/publications/index.html https://www.cdc.gov/coronavirus/2019-ncov/vaccines/safety/myocarditis.html e in altre pagine collegate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://images.app.goo.gl/aUM7mzioAzBcY5c96

      Elimina
  3. Lo Sbarra ed io (ormai siamo inseparabili) stiamo ancora aspettando il report promesso da Almuta contenente l’elenco ufficiale di tutti i calciatori professionisti deceduti o che per colpa del vaccino hanno dovuto interrompere la propria carriera. Pare siano una ciprea. Iena, chiamatemi iena.

    RispondiElimina
  4. Che la spike provochi uno stato infiammatorio ormai lo sanno tutti (meno Speranza che ha i neuroni in prepensionamento e non ha capito come.mai i danneggiati da va((ino lo riocorrano) . Gli altri non vogliono vedere per quieto vivere, perché è dura accettare la beffa. Oppure perchè arrivano i bonifici, fortune riservate a poche star della TV.

    RispondiElimina