CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Incredibile, siamo un paese di spioni. Sono state spiate 800 persone, politici, sportivi, personaggioni, persino Gravina, non si salva nessuno tranne che le persone normali: strano che in itaglia succedano queste cose. I folosi locali sono sul piede di guerra, loro non sono stati spiati e ci tengono ad essere alla moda. Continua la follia umana della guerra, attenzione a dire che si vuol la pace, perché per qualcuno è ancora dichiarazione pericolosa.
CRONACA FOLOSA
E' stato un fine settimana con le strade bianche, con un numero di presenze altissimo e con molti lilleri portati a Siena: non essendoci più babbo monte (e ancora 'un si capisce), ciò è oro colato. Naturalmente polemiche, con transenne che impediscono un passaggio foloso, code di centinaia di chilometri, ore ore per andare dove si doveva andare e non per ultimo l'elicottero RAI che girella sopra Siena disturbando il riposo della Siena folosa. Anche la manifestazione sul vino rischia di non essere fatta a Siena: evvai, un giramento di coglioni in meno. Il biotecnologico 'un si sa che fine farà: evvai. Continua il commendamento della città folosa. Ed il palio? No no, quello si fa, se si tolgono i cenini che si fa?
IL FOLOSO SPORTIVO
Siamo ad un passo dalla promozione, meritata ma non così scontata, ad altre realtà nelle stesse condizioni in passato non è riuscito. Poi si comincerà a pensare alla LND, sullo stadio un silenzio sempre più preoccupante, il CdS non decide e nessuno si muove per sollecitare: Che il Siena fuori da Siena vaDA bene a qualcuno? Sparita la pubblicità allo stadio, mentre la marmotta è ufficialmente padrone del San Marino: tutto ok Lega Calcio?
AUGURI
Domani 8 marzo festa della donna: auguri e che invece delle mimose spero che vi portino più rispetto.
Solo Putin porta rispetto al genere umano
RispondiElimina