Pagine

Le nostre rubriche

martedì 13 febbraio 2024

Forse non tutti sanno che...

Oh, chi non conosce il rimando al titolo di questo articolo? Ma certo, si parla di Settimana Enigmistica! No, noi non vogliamo parlare di Settimana Enigmistica, tranquilli. Però sappiamo benissimo che non tutti sanno che...


... mentre le menti di milionate di Itagliani sono state bloccate in ipnosi da una gara "canora" di freaks su un palco teatrale, sono successe due cose abbastanza importanti ai fini della sopravvivenza loro e dei loro figli (abbastanza eh, sicuramente ascoltare i freaks è stata la priorità).

Ordunque, forse non tutti sanno che siamo alle soglie della terza guerra mondiale. E a questo punto presumo che forse non tutti sanno che una terza guerra mondiale si giocherebbe non con le bocce ma con le bombe termonucleari (ma i freaks sono più importanti, eh). E mentre ciò capita, ci sono chiaramente due poli opposti: il Bene (Occidente-Nato) e Male (resto del mondo). 

E chi è il Grande Capo del Bene? Nooo, non è Annalisa, daiiii. No, è nonnetto Biden, presidente degli ammerigani. Biden è in pienissima forma. Vero, oggi malmeggia meno i cittini, ma si ricorda tutto tutto. Si ricorda dove è il Messico, si ricorda chi è il dittatore egiziano, ma soprattutto parla coi morti: insomma, siamo a cavallo.

E chi è il Grande Capo del Male? Nooo, non sono i no-vax, daiiii. No, ha stato Putin. Putin morto di tumore al cervello-colon-fegato-ossa, Putin clonato, Putin con i sosia, Putin in fallimento per le sanzioni, Putin che ha finito le armi a marzo 2022: insomma, siamo a cavallo.

Ecco, non tutti sanno che un Giornalista ammerigano è andato direttamente in Russia a intervistare questo Putin. Anzi, nessuno sa che questa cosa è successa. Sia perchè la priorità sono ovviamente i freaks, sia perché l'informazione del Bene non ha praticamente detto niente dell'accadimento. E pensate che nel mondo reale, non quello dei freaks e dei media gestiti dai servizi segreti inglesi, questa intervista è stata vista ormai da quasi 200 milioni di persone! Già, 200 milioni di persone... Niente, dai.

Ora, Putin in questa intervista ha detto un bel po' di cose. Tipo... No, non spifferiamo niente, dato che: a) non ve ne importa una sega; b) dovete ricercarle voi. Se vi fa piacere, sono cose legate alla sopravvivenza vostra e dei vostri figli, ma giustamente non ve ne fotte un cazzo. Spero solo che abbiate ragionato sul fatto che, mentre vi gustate i freaks, il mondo esterno va avanti; ed il mondo esterno a volte può riservare delle sorprese, come quella di un Giornalista ammerigano che va ad intervistare il Male e scopre che, in fondo in fondo, il Male non sta solo da una parte. Lo hanno iniziato a capire 200 milioni di persone (per ora), per cui probabilmente c'è speranza anche per noi.

2 commenti:

  1. Tucker l’ho sempre considerato una sorta di Nicola Porro a stelle e strisce. Ho detto tutto.

    RispondiElimina
  2. Scusa non mi ero firmato. Iena, chiamatemi iena.

    RispondiElimina