Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 4 gennaio 2024

Dati sulla mortalità nella popolazione punturata

"Ci siamo basati sui dati scientifici". Quante volte, in questi anni, abbiamo sentito proferire questa frase, alla base di decisioni grottesche, totalitariste, decerebrate? Ok, però se lo dicono i dati scientifici...


Ovvia, allora andiamo a vedere 'sti dati scientifici che dicono! Ora ne abbiamo la possibilità, dato che esiste una analisi effettuata dal Dipartimento di Statistica di Firenze a seguito della sentenza n. 12013/2023 del TAR del Lazio sulla qualità dei dati sulla mortalità dei vaccinati contro il Covid-19: come vedete, nulla di terrapiattista, anzi. 
Ebbene, i ricercatori fiorentini hanno evidenziato sei macroscopiche anomalie, con errori “di entità tale da non consentirne l’utilizzo per analisi sostantive della mortalità dei soggetti vaccinati contro il Covid-19”. I ricercatori in particolare lamentano che “né l’AIFA ha provveduto a correggere i gravi errori […], né il Ministero della Salute ha finora messo a disposizione i dati che, nell’interesse collettivo, consentirebbero di analizzare la mortalità nella popolazione vaccinata contro il Covid-19, confrontandola con quella complessiva tramite SMR o con quella dei non vaccinati”. 
In sintesi: i dati sono del tutto inattendibili.
E noi crediamo che oltre alla negligenza (si vadano a vedere in cosa consistono queste sei anomalie, roba che nemmeno un cittino ritardato di prima elementare può mettere in atto) esista il dolo da parte di Aifa e Ministero. Dolo volto a nascondere dati e numeri, che aprirebbero un'altra narrazione dei fatti. Lo sostengono, in fondo, anche i ricercatori fiorentini quando scrivono che "si ritiene necessario che il Ministero della Salute svolga adeguati controlli e/o fornisca chiarimenti in merito alle anomalie da noi riscontrate e, qualora fosse confermata la presenza di errori nei dati precedentemente rilasciati, il Ministero dovrebbe farsi carico di rilasciare i dati corretti".
Questi i nomi dei ricercatori, sui quali gli scemi possono applicare le loro etichette preferite: Michela Baccini, Bruno Cheli, Eugenio Florean, Rachele Foschi, Lorenzo Melacame, Giovanni Trambusti. Tutti terrapiattisti.


"Che ha il diritto di votare e che passa la sua vita a delegare e nel farsi comandare ha trovato la sua nuova libertà"
(G. Gaber, "La libertà", 1973)

47 commenti:

  1. Quindi?Siamo tutti vivi ma in realtà siamo tutti morti ma noncielodicono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chiedi al Dipartimento di statistica e tenteranno di spiegarti il tutto. Wiatutti è solo un tramite, ma per gli ipo-dotati non abbiamo soluzioni. Al-Mutanabbi

      Elimina
  2. Ti stai coprendo di ridicolo Almuta! Un’ampia e ben documentata analisi dei dati epidemiologici e delle autopsie nel periodo 2018-2022 rafforza le prove di sicurezza della vaccinazione contro Sars-CoV-2. Ebbene, contrariamente a quanto la triste propaganda antivaccinista pretenderebbe, in realtà gli studi sono stati più volte effettuati, sia su base statistico/epidemiologica che attraverso le investigazioni autoptiche, e il responso è stato chiaro: non vi sono aumenti anomali di decessi improvvisi dopo l’inizio delle campagne vaccinali contro SARS-CoV-2. L’ultimo di questi studi è appena stato pubblicato su una rivista prestigiosa e ci riguarda da vicino, perché è stato svolto in Italia.
    Come sappiamo, fra gli effetti possibili della vaccinazione a RNA, soprattutto in alcune fasce di età, sono stati dimostrati certi tipi di problemi cardiaci, rari e comunque nella grandissima parte dei casi temporanei e blandi, al contrario di quelli causati dall’infezione di SARS-CoV-2. Questa considerazione basterebbe probabilmente a chiudere la discussione, se tutti fossimo disposti a usare la ragione o ad arrenderci di fronte a essa; ma siamo scimmie irrazionali, solo secondariamente e solo in alcuni casi addestrate a usare una logica stringente e i fatti a disposizione, preferendo comunque difendere una posizione più risonante con i nostri valori. Nonostante ciò, o forse proprio a causa della particolare posizione valoriale che in essi è intrinseca, i ricercatori vanno avanti: così, oggi possiamo sapere, grazie alla pubblicazione citata, che nella popolazione del Veneto fino a 40 anni (oltre un milione e mezzo di persone), dal 2018 al 2022 “non vi è stato un aumento dei tassi di morte improvvisa nei giovani sia durante la pandemia che dopo l’introduzione della vaccinazione contro il COVID-19.” Inoltre, esaminando i referti autoptici ottenuti sui soggetti giovani periti di morte cardiaca improvvisa nello stesso periodo, compresi quelli deceduti entro 30 giorni dalla vaccinazione contro il COVID-19, risulta che le cause di morte erano coerenti con le cause osservate prima della pandemia, senza che in particolare fosse osservabile alcun aumento nella prevalenza della miocardite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ripeto quanto sopra. Per i ritardati non abbiamo soluzione alcuna. Prego contattare il Dipartimento di statistica. Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. Il dipartimento di statistica sarebbe l’Istat? Il DSS? Quelli ti smentiscono in toto, oppure esiste qualche dipartimento oscuro che solo i complottisti conoscono? Quelli del darke uebbe sintonizzati su bioblùlativù? Blog alla deriva, ormai voce dei cattolici beghini e dei novax, non male come combo!

      Elimina
    3. Il Dipartimento di statistica è quello che appare nell’articolo. So che è per te difficile da capire, ma non è colpa mia. Concordo sul blog alla deriva, pensa che ci sono ipo-dotati che lo commentano! Ah, in che mondo viviamo… Al-Mutanabbi

      Elimina
  3. Siamo morti che camminano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, qualcuno è un ritardato che cammina. Al-Mutanabbi

      Elimina
  4. Ma tutti sti morti di vaccino dove li seppelliscono? Chiedo per un cugggino diventato autistico a seguito del vaccino per il morbillo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché, muore qualcuno di puntura? Ma poi sei sicuro che il vero autistico sia tuo cugggino? Io approfondirei… Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. I vaccini ne uccidono milioni, hanno pure messo un manifesto in Viale Sardegna! Il futuro è novax!

      Elimina
  5. Ma la statistica Parenti è quella che valuta la vendita dei panforti?

    RispondiElimina
  6. Ma il Tar quando si pronuncia ? Non sui vaccini... intendo....

    RispondiElimina
  7. Wiatutti è un contenitore molto influenzatore.
    Tuttavia non vengono svisceraty argomenti cardine per la nostra Comunità, che vado ad elencare.
    1- il mancato raddoppio della linea Ferroviaria tra Siena e Poggibonsi.
    2- il mancato raddoppio del tracciato tra Rapolano (o Rigomagno) e Monte San Savino.
    3- la perdita dell'Enoteca Italiana.
    4- la perdita del Biotecnopolo.
    5- la perdita del Rastrello.
    6- il calo demografico.
    7- la giustizia paliesca impazzita.
    8- lo stato di abbandono della Fortezza.

    In due parole, il Welfare, mancano le discussioni sul tema caldo del Welfare!

    Bepi Premassu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tantissime per le idee per prossimi articoli. Wiatutti non è mai stato troppo sul pezzo su questioni locali, a parte quando qualcuno del Partito Distruttore o limitrofi ci faceva troppo ridere. Però vado subito a risponderti punto per punto. 1) Francamente basterebbe il raddoppio fino alle Badesse per vedere il Siena, però penso che nel 2456 (data di fine lavori) il mondo non esisterà più. 2) Arezzo non è di nostra competenza territoriale. 3) Colpa del PD. 4) Colpa del PD. 5) Colpa del Tar della Magliana. 6) Troppo poco. 7) Francamente ne abbiamo scritto parecchino negli anni scorsi, ma fino a che ognuno guarda solo al proprio orticello, tutti si piglierà in culo; e comunque il peggio avrà da venire. 8) Colpa del PD. Cioè, come vedi ho poche argomentazioni... Al-Mutanabbi

      Elimina
  8. pochi mesi fa in una ridente cittadina toscana è stato organizzato un convegno a porte chiuse, dov'era vietato avere telefonini e registrare, con interventi di biologi, medici e scienziati provenienti da vari paesi...tema: "modifiche genetiche nei bambini sottoposti a vaccinazione covid" (era in inglese il titolo, ma in italiano viene su per giù tradotto così). Alla luce di ciò inviterei ad evitare commenti poco lungimiranti, forse espressi da aspiranti Burioni, perchè la situazione a quanto pare si farà (e si sta già facendo) alquanto seria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calma e sangue freddo, di Burioni ce n'è uno e solo uno. No, qui bazzicano (bazzicavano) burloni, gente che ci guadagna, ipo-dotati. E noi si chiappano tutti. Al-Mutanabbi

      Elimina
  9. Lilli Gruber dice che il vaccino salva la vita, e anche la Professoressa Antonella Viola, e anche la Segretaria del PD Schlein lo dicono. Io mi fido di loro… e dormo sereno e progressista.
    Pippo del PD

    RispondiElimina
  10. Ogni volta che il blog pubblica certi articoli che vanno contro la campagna vaccinale e le varie statistiche, dichiarazioni o altro pubblicato nel periodo a supporto della campagna stessa, è sempre la stessa banda.
    Arriva il solito anonimo o più di uno a cercare di ridicolizzare quanto appena pubblicato.
    A me viene da dire alcune cose che espongo di seguito.
    È chiaro che Simone metta articoli a supporto delle opinioni anti vaccino anche perché, dopo due o tre anni in cui ci è stato detto ed augurato di tutto, se permettete, un minimo di rivalsa in base alla verità emersa ci sta bene.
    Due anni fa girava quel video di Babbo Natale che distruggeva i regali dei Novax che non li volevano perchè non sapevano cosa c'era dentro per non dire del coglione di Fiorello a Sanremo che prendeva per il culo insieme ad Amadeus. Parenzo voleva fare sputare nel cibo da asporto da parte dei corrieri. Ma vi rendete conto di cosa è stato detto ai Novax oppure no?
    Se poi chi attacca certi articoli crede ancora a tutto ciò che raccontavano e raccontano i virologi da salotto; alla Tachipirina e vigile attesa, bla bla bla, ci possiamo fare ben poco perché il problema è serio ma per voi.
    Io oltre ad informarmi un po' cerco soprattutto di usare la logica e vedo che a distanza di tre anni :
    - anche i dottori di base non indicano più Tachipirina e vigile attesa, segno che era una stronzata, peccato che sia costata molte vite che potevano essere salvate e che a chi ha preteso questo protocollo non faranno mai niente, ne a lui né ai suoi schiavi.
    - tanta gente ha fatto fino alla terza, quarta dose ma poi hanno smesso anche perché hanno spesso e volentieri preso il covid e se glielo chiedi ti dicono tranquillamente che col cazzo se ne rifanno un' altra quindi di fatto sono anche loro dei novelli novax.
    - vedo Tribunali e Giudici che danno ragione a gente sospesa dal lavoro perché non vaccinata e nelle motivazioni dicono che quanto successo ha dimostrato come si siano ammalati alla stessa maniera anche gente che si era vaccinata quindi c'era stata una discriminazione senza basi reali.
    Credo fortemente che il problema per alcuni soggetti non sia più tanto di vaccino si o vaccino no ma di testa ovvero di come sono costruiti.
    Il covid, oltre a tanta desolazione, morte ed altro, ci ha dato modo di comprendere al meglio la natura delle persone.
    Abbiamo visto gli schiavi soprattutto tra i medici e non, le pecore che hanno bisogno di stare nel gregge e quindi seguono pedissequamente qualsiasi indicazione pervenga dall'alto, gli stronzi che dicevano le peggio cose a chi sceglieva di non vaccinarsi e quindi rifiutava il gregge, anche persone normali che dicevano di vaccinarsi perché ci credevano ma rispettavano anche scelte diverse.
    Una categoria a parte è quella di chi, accortosi che dopo non molto i non vaccinati si ammalavano come loro, facevano le stesse cose loro, etc etc etc si sono incattiviti perché coscienti di aver fatto una cazzata continuano a rompere i coglioni.
    Fate pure.......siete di una tristezza infinita, come una bistecca di seitan.

    TDF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciò detto, questo articolo non è assolutamente pro o anti vax. Questo articolo riporta un rapporto allegato ad una sentenza di un tribunale italiano, rapporto uscito da una Università italiana. Rapporto che semplicemente scrive che i DATI SCIENTIFICI sui quali tutti noi basiamo la nostra narrazione NON ESISTONO, NON CI SONO, SONO CLAMOROSAMENTE SBAGLIATI. Ciò non è pro o anti vax, è una frode, soprattutto ai danni di chi ha (legittimamente) deciso di punturarsi. Passo alla mia personale posizione. Francamente io “benedico” la pandemia dato che mi ha dato l’opportunità di capire chi mi circondava. Poi è giusto che in un blog che non applica censura ci siano i burloni, i ritardati, quelli che hanno problemi esistenziali, i medici che sulle vite degli altri hanno straguadagnato, ecc ecc. Qui tutti sono accolti, senza distinzione, per cui grossi drammi non ne farei. Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. Un’ampia e ben documentata analisi dei dati epidemiologici e delle autopsie nel periodo 2018-2022 rafforza le prove di sicurezza della vaccinazione contro Sars-CoV-2. Ebbene, contrariamente a quanto la triste propaganda antivaccinista pretenderebbe, in realtà gli studi sono stati più volte effettuati, sia su base statistico/epidemiologica che attraverso le investigazioni autoptiche, e il responso è stato chiaro: non vi sono aumenti anomali di decessi improvvisi dopo l’inizio delle campagne vaccinali contro SARS-CoV-2. L’ultimo di questi studi è appena stato pubblicato su una rivista prestigiosa e ci riguarda da vicino, perché è stato svolto in Italia.
      Come sappiamo, fra gli effetti possibili della vaccinazione a RNA, soprattutto in alcune fasce di età, sono stati dimostrati certi tipi di problemi cardiaci, rari e comunque nella grandissima parte dei casi temporanei e blandi, al contrario di quelli causati dall’infezione di SARS-CoV-2. Questa considerazione basterebbe probabilmente a chiudere la discussione, se tutti fossimo disposti a usare la ragione o ad arrenderci di fronte a essa; ma siamo scimmie irrazionali, solo secondariamente e solo in alcuni casi addestrate a usare una logica stringente e i fatti a disposizione, preferendo comunque difendere una posizione più risonante con i nostri valori. Nonostante ciò, o forse proprio a causa della particolare posizione valoriale che in essi è intrinseca, i ricercatori vanno avanti: così, oggi possiamo sapere, grazie alla pubblicazione citata, che nella popolazione del Veneto fino a 40 anni (oltre un milione e mezzo di persone), dal 2018 al 2022 “non vi è stato un aumento dei tassi di morte improvvisa nei giovani sia durante la pandemia che dopo l’introduzione della vaccinazione contro il COVID-19.” Inoltre, esaminando i referti autoptici ottenuti sui soggetti giovani periti di morte cardiaca improvvisa nello stesso periodo, compresi quelli deceduti entro 30 giorni dalla vaccinazione contro il COVID-19, risulta che le cause di morte erano coerenti con le cause osservate prima della pandemia, senza che in particolare fosse osservabile alcun aumento nella prevalenza della miocardite.

      Elimina
    3. “I medici che sulle vite degli altri hanno straguadagnato”
      Pregasi precisare.

      Elimina
    4. Bucare la gente era gratis? Al-Mutanabbi

      Elimina
    5. “Poi è giusto che in un blog che non applica censura ci siano i burloni, i ritardati, quelli che hanno problemi esistenziali, i medici che sulle vite degli altri hanno straguadagnato”
      Pregasi specificare e precisare …”…in un blog che non applica censura ci siano…i medici che sulle vite degli altri hanno straguadagnato”

      Elimina
    6. Ahahahaha, bellissima battuta. Ordunque, a caso, articolo de Il Messaggero del Siero del 9.06.2021. La campagna di profilassi. Competizione tra medici per fare le vaccinazioni: pagati fino a 80 euro l'ora. I dottori di famiglia: «Basta Open Day, iniezioni più di qualità nei nostri studi». La giungla dei compensi. C'è chi prende 3.200 euro al mese (oltre allo stipendio). Mentre la campagna vaccinale procede spedita e gli hub sono presi d'assalto persino dai giovani, dietro le quinte non è infrequente assistere a qualche mugugno. Perché, seppure le inoculazioni siano le stesse, in realtà i vaccinatori sono pagati in modo differente. E non tutti ovviamente ne sono contenti. Per il momento la profilassi si svolge negli hub, ma presto potrebbe passare alle strutture del territorio. Proprio ieri il segretario nazionale della Federazione italiana medici di medicina generale, Silvestro Scotti, ha provato ad alzare la voce: «Basta open day ha detto bisogna vaccinare negli studi dei medici di famiglia per puntare sulla qualità della vaccinazione, somministrata da un medico che conosce bene il paziente che ha di fronte».
      In realtà, i medici vaccinatori che ora somministrano le dosi preferirebbero forse continuare con le inoculazioni negli hub. Per molti di loro, in effetti, il servizio è ben pagato. «Nel caso di medici dipendenti che somministrano il vaccino extra orario di lavoro spiega Carlo Palermo, segretario nazionale dell 'Anaao Assomed, l'associazione dei medici dirigenti ospedalieri si tratta di produttività aggiuntiva, e quindi ogni ora viene pagata 80 euro lordi. Si chiama libera professione a favore dell'azienda, ed è regolata da leggi emanate durante l'emergenza. Sono stati stabiliti infatti finanziamenti ad hoc».
      La questione è diversa per gli specializzandi, che invece «vengono pagati 40 euro l'ora». Ma per tutti c'è un limite. «Non possono superare mediamente le 10 ore settimanali». Quindi, un medico può arrivare a guadagnare 3200 al mese, oltre allo stipendio; uno specializzando 1600, oltre alla borsa di studio. Peri medici di famiglia, i conti cambiano. «Se somministriamo il vaccino negli hub sottolinea Pina Onotri, segretario generale del Sindacato medici italiani ci vengono riconosciuti 6,16 euro a iniezione. Se invece lo facciamo nei nostri studi, abbiamo un surplus di 2,50 solo per la prima dose, per l'acquisto di dispositivi di protezione. Ricordiamo che gli Usca prendono 40 euro all'ora, altri medici che hanno risposto al bando di Arcuri 60. Mentre i peggio pagati siamo noi. Persino i farmacisti, nel Lazio prendono 12 euro a vaccino». ATTENZIONE, SI INQUIETANO I VERTICI DELLA FEDERAZIONE ITALIANA MEDICI DI MEDICINA GENERALE… TERRAPIATTISTI ANCHE LORO? Al-Mutanabbi

      Elimina
    7. Lavoro retribuito=straguadagnare

      https://www.google.it/imgres?imgurl=https%3A%2F%2Fpad.mymovies.it%2Ffilmclub%2F2018%2F11%2F243%2Flocandina.jpg&tbnid=pThEh9Vdiey8DM&vet=1&imgrefurl=https%3A%2F%2Fwww.mymovies.it%2Ffilm%2F1981%2Fla-tragedia-di-un-uomo-ridicolo%2F&docid=Kl1EZHIdFKIJhM&w=420&h=583&hl=it-it&source=sh%2Fx%2Fim%2Fm1%2F3




      Elimina
    8. Appunto, pagati per lavorare, non sottobanco o con delle mazzette. Quindi? Non capisco cosa ci sia di così strano. Il medico che mi ha fatto le punture gira sempre con la
      solita Yaris.

      Elimina
    9. Ancora non è chiaro: chi commenta in questo blog “straguadagnando sulle vite degli altri” 80 euro lordi l’ora?

      Elimina
    10. Ok, quindi intanto le punture non erano gratis... Ora va chiesto ad esempio al segretario nazionale della Federazione italiana medici di medicina generale, Silvestro Scotti se chi prendeva 80 euro a buco abbia straguadagnato rispetto a chi prendeva 6,16 euro a buco. Per Scotti EBBENE SI', QUALCUNO STRAGUADAGNAVA. Idem per i medici di famiglia. Idem per Pina Onotri, segretario generale del Sindacato medici italiani. Non è difficile comprendere la differenza fra euro 6,16 a euro 80 a buco... E qui mi fermo, dato che di questa questione I MEDICI si stavano lamentando, non io. Tranne, ovviamente, quelli che prendevano un po' di più del normale... Al-Mutanabbi

      Elimina
    11. Ma poi scusami/scusatemi anonimo/i... ma perchè ve la prendete così tanto per una questione matematica? Ma sei/siete gente che bucava a 80 euro a botta? Guarda/guardate che in tal caso diventate idoli di questo blog alla deriva... Dai su, speriamo di cambiare presto questa Yaris. Al-Mutanabbi

      Elimina
    12. Basta rileggere i virgolettati per capire che il gestore del blog non si rende conto di quello che scrive.

      Elimina
    13. D’altronde, siamo o non siamo davanti ad un blog alla deriva? Oh, comunque finalmente stai iniziando a capire… i virgolettatiiiiii. Che soddisfazione! Dai con quella Yaris! Al-Mutanabbi

      Elimina
    14. “Perché i ragazzi fanno così? Perché devono per forza giustificarsi, perché non chiedono semplicemente scusa?”

      Elimina
  11. Per TDF ed Almuta La falsa narrativa della «tachipirina e vigile attesa»

    «Per salvare i suoi pazienti, il Medico di Medicina Generale, Clinico Internista e Cardiologo di Messina ha dovuto rompere gli schemi e resistere all’indicazione che stabiliva “tachipirina e vigile attesa”» riporta un articolo di RadioRadio dove viene intervistato lo stesso Salvatore Totaro. Il “mantra” si ripete, ma di fatto non si può parlare di «tachipirina e vigile attesa» perché è una bufala!

    Bisogna innanzitutto chiarire che la vigile attesa non significa abbandonare il paziente al suo destino senza far nulla, ma significa monitorare costantemente i suoi parametri e valutare la somministrazione di alcuni farmaci raccomandati non solo dal Ministero della Salute, ma anche dall’Organizzazione mondiale della Sanità. Nel portale di FNOMCeO, la Federazione Nazionale degli ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri, è presente e consultabile pubblicamente la circolare del Ministero della Salute di dicembre 2020 con le linee guida per la gestione domiciliare dei pazienti con infezione da Sars-Cov-2, dove è facile constatare la narrativa della «tachipirina e vigile attesa» non è affatto corretta. Ecco l’elenco completo delle indicazioni per la gestione clinica dei pazienti asintomatici o paucisintomatici:

    vigile attesa;
    misurazione periodica della saturazione dell’ossigeno tramite pulsossimetria;
    trattamenti sintomatici (ad esempio paracetamolo);
    appropriate idratazione e nutrizione;
    non modificare terapie croniche in atto per altre patologie (es. terapie antiipertensive, ipolipemizzanti, anticoagulanti o antiaggreganti), in quanto si rischierebbe di provocare aggravamenti di condizioni preesistenti;
    i soggetti in trattamento immunosoppressivo cronico in ragione di un precedente trapianto di organo solido piuttosto che per malattie a patogenesi immunomediata, potranno proseguire il trattamento farmacologico in corso a meno di diversa indicazione da parte dello specialista curante;
    non utilizzare routinariamente corticosteroidi;
    l’uso dei corticosteroidi è raccomandato nei soggetti con malattia COVID-19 grave che necessitano di supplementazione di ossigeno. L’impiego di tali farmaci a domicilio può essere considerato solo in quei pazienti il cui quadro clinico non migliora entro le 72 ore, in presenza di un peggioramento dei parametri pulsossimetrici che richieda l’ossigenoterapia;
    non utilizzare eparina. L’uso di tale farmaco è indicato solo nei soggetti immobilizzati per l’infezione in atto;
    non utilizzare antibiotici. Il loro eventuale uso è da riservare solo in presenza di sintomatologia febbrile persistente per oltre 72 ore o ogni qualvolta in cui il quadro clinico ponga il fondato sospetto di una sovrapposizione batterica, o, infine, quando l’infezione batterica è dimostrata da un esame microbiologico;
    non utilizzare idrossiclorochina la cui efficacia non è stata confermata in nessuno degli studi clinici controllati fino ad ora condotti;
    non somministrare farmaci mediante aerosol se in isolamento con altri conviventi per il rischio di diffusione del virus nell’ambiente.
    Un elenco dettagliato dove troviamo anche la presenza di alcuni farmaci, tra i quali le eparine e gli antibiotici (qui l’elenco di quelli raccomandati), da utilizzare o meno in determinate situazioni che, di fatto, non possono essere verificate se non con un continuo monitoraggio della situazione del paziente. Iena, chiamatemi iena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonami, non mi citare su questioni che non ho dibattuto. So che non lo capisci perché non sai leggere un testo, ma seguito a raccomandartelo. Se riesci (dubito) a leggere sopra, di tachipirina parla TDF. Ho più volte detto che non sono un medico, per cui non entrò in questioni di merito. Al-Mutanabbi

      Elimina
  12. Uhh, io mi cavo dai coglioni.
    Bonaaaaa.

    Preferisco impiegare il tempo in modo migliore.
    Ogni volta che metti qualcosa arriva con i suoi numeri e bla bla bla.
    Ma che è il nipote di Burioni?

    TDF

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A TDF, che considero una persona preparata e che spesso scrive cose interessanti vorrei consigliare d’informarsi meglio sul funzionamento dei vaccini a Rmna. Quando afferma perplesso che c’è chi si è bucato tre o quattro volte ed il Covid lo ha preso lo stesso, mi sono cadute le braccia. Questi vaccini non agiscono più come in passato quando veniva inoculato il virus ma entrano in funzione soltanto nel caso venisse contratto. Quindi chi si vaccina si può beccare il Covid ma si manifesterà con sintomi lievi. Chi sceglie di non farselo, specie se debole e anziano, rischia il ricovero ed
      il decesso. A breve verranno utilizzati anche per combattere l’Alzheimer, i tumori ed altre patologie.

      Elimina
  13. Ordunque, secondo le varie organizzazioni ufficiali (quelle che poi vengono derise dal sakro bloggher ) riunitasi ad aprile 2023, I vaccini contro Covid-19 hanno salvato almeno 1.004.927 vite in Europa, tra dicembre 2020 e marzo 2023. Lo ha stimato una nuova ricerca presentata al Congresso europeo di microbiologia clinica e malattie infettive (ECCMID) in corso a Copenaghen, in Danimarca. La stragrande maggioranza delle vite salvate, il 96%, erano individui di 60 anni d’età o più. In questa fascia di età più avanzata, il primo richiamo ha salvato il 64% delle vite. Ma chi si è vaccinato o si è premurato di far vaccinare i genitori anziani, non sa come gira il mondo, è un coglioncello ed un boccalone, per fortuna esiste il sakro blogghe che ci racconta la verità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il quale sakro blogghe sta incitando tutti a vaccinarsi ormai da anni… Il gestore del sakro blogghe ha la mamma over 70 tridosata (poi lei ha stabilito di fermarsi perché ha avuto qualche problemino, ma la decisione è sua). Per cui sentì che ennesima cazzata hai scritto. Ripeto e lo scrivo grosso: TUTTI A PUNTURARSI. Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. Quante dosi si è fatto inoculare il sakro bloggher?

      Elimina
    3. Il sakro bloggher è individuo che NON divulga propri dati medici sui social. Anzi, ho già detto anche troppo in passato... Al-Mutanabbi

      Elimina
    4. Quali dati medic? Mica ti hanno chiesto le transaminasi o l’emoglobina ma soltanto se ti sei vaccinato o meno. Di cosa hai paura? Iena chiamatemi iena

      Elimina
    5. Macché paura… Sono un po’ vecchio stile, per me la praivasi conta parecchio… sorry. In ogni caso fai te come te la senti meglio. Al-Mutanabbi

      Elimina