Il canale youtube di wiatutti!

martedì 11 febbraio 2020

11-02-2020. Togliamo la pipì dei cani con uno spumantino?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il Matteo Renzino minaccia una mozione di sfiducia al ministro Bonafede: bello essere a favore del governo ma comportarsi come se si fosse all'opposizione. Renzino e i suoi fidi amici esultano perché la prescrizione non è inserita nelle mille proroghe: ovunque si guardi da qualsiasi angolatura, pora Itaglia.

CRONACA FOLOSA
MA ANDIAMO... Un fatto di cronaca legato al virus corona, una ragazza è stata offesa in un ristorante in quanto cinese: la paura fa brutti scherzi. Solidarietà del sindaco che invita a evitare comportamenti del genere, ma a Foloso City purtroppo è così, si insulta una persona che non ha fatto nulla e a chi ha fatto del male distruggendo ogni cosa gli leccano il culo fino all ultimo.

PIPI' NO. E' stato chiesto di togliere l'obbligo di pulire la pipì del cane con l'acqua: provare con il vino bianco o con uno spumantino? Andrebbe comunque fatta pulire anche la pipì dell'umanoide che urina nei muri, l'umanoide piscione.

IL FOLOSO SPORTIVO
Si cerca un portiere di riserva, visto lo stop di Ferrari, forse ci sarà Saloni, ma ci pensa lui, il super bravo bravissimo DS. La sortita del capitano non è piaciuta a nessuno: ma se si cambiasse capitano? Mamma mia come sono cattivo, o perché sono ignorante con un cardine del progetto? Mi scuso (dopo).

LO SCOOPPE
Quando tutti sanno che abbiamo il DS bravo bravissimo.


4 commenti:

  1. È una invasione di cani in centro città che bajano, pisciano e scagazzano, un vera invasione. Andrebbero semplicemente portati in campagna, ci vorrebbe un'ordinanza che li vieti proprio i cani in centro città!
    Matteo T.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'invasione è ovunque. Qualsiasi centro abitato ha il suo bravo esercito di canidi domestici, più o meno carini, più o meno molesti, più o meno educati, ma certamente molto più simpatici e sopportabili dei loro padroni dai quali dipendono direttamente molestia e educazione dei suddetti. Per tacere della rimozione dei residui in occasione delle passeggiate o dell'accesso "libero" anche in aree vietate quali, ad esempio, giardini e parchi pubblici destinati al gioco dei bambini...
      Vanno anche bene le ordinanze, anche se, detto senese antico "dove un c'è un ci si mette... e se ce lo metti un ci stà!", quindi in questi casi ci vorrebbe un impianto di criterio e buon senso... La vedo difficile

      Elimina
  2. Oh se si cambiasse tutto? Capitano allenatore DS e Società? Ops. Scusate sto bestemmiando...

    RispondiElimina