Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 11 novembre 2019

11-11-2019. Un caso di mala giustizia a Milano

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Per l'Ilva di Taranto qualcuno dice no a pericolose illusioni: nel senso forse che non ci si deve illudere che finisca bene, ma gli operai lo sanno da tanto, purtroppo. Dopo la manovra il governo lavora, sappiatelo, e lavora pure Renzino: che sta succedendo? Salvini dice che in Emilia Romagna cadrà il secondo muro di Berlino: e dove si trova?

CRONACA FOLOSA
CONDANNA BIRBONA. Alcuni mitici protagonisti della Siena folosa sono stati condannati per cosette su MPS, a Milano naturalmente: ma come si fa a condannare chi per anni ha fatto così bene ai folosi, chi non ha colpe perché non sapeva come si gestivano le cose... e a Milano li condannano, ma come si fa? Ora contiamo che la condanna svanisca in un batter d occhio, come a Siena, basta che qualcuno avverta Milano che il tutto non esiste: a occhio e croce giorni di gattabuia non hanno da farli, ci mancherebbe.

DA WIATUTTI NO A VIA TUTTI. Ora tutti vogliono andar via dal PD per andare dal Renzino, per cui ora ci sono gli appelli interplanetari a restare: ma poi per andar dal Renzino, colui che se perdeva un certo referendum smetteva di far politica e invece è ancora qua (eh già). Quindi un sincero no a via tutti, restate tutti insieme per la riscossa.

IL FOLOSO SPORTIVO
Altro pareggio strappato al 90esimo, da ora in poi ne faremo volentieri a meno. Sfogo della presidentessa contro il malumore dei tifosi: forse dipenderà dal fatto che non si vince una partita in casa, penso eh. E visto che chiede aiuto ai tifosi, io la aiuto dandole un consiglio: guardi la squadra, capisca che non è così eccelsa, poi veda il livello del girone e vedrà che spendendo meglio, tenendo due ragazzi dello scorsa stagione e investendo qualcosa in difesa forse il secondo posto poteva ampiamente essere a nostra portata. E infine si chieda chi deve ringraziare per tutto questo, le do un indizio, non sono i tifosi.

LO SCOOOOPPE
Chi ha fatto le strisce è un coglione ma chi ha fatto l'aggiunta è un genio (concordo. NDR).


Nessun commento:

Posta un commento