Pagine

Le nostre rubriche

giovedì 19 luglio 2018

Massi Lo Sà, i ripescaggi ed i papacchioni della FIGC

In quella che sta diventando, ogni giorno di più, una commedia grottesca, specchio dell'Itaglia decadente e decaduta, in riferimento alla questione dei ripescaggi in Serie B, abbiamo chiesto l'aiuto a casa, non capendoci più niente. Abbiamo interpellato nientepopòdimenoche il blogger più figo del momento, quello più fescion ed influenzer. Stiamo chiaramente parlando di Massi Lo Sà, che ci delucida la sua posizione in merito all'ingarbugliato argomento.

- Buongiorno Massi Lo Sà. Come vede la situazione della Robur?
- loa vedo, che la figc fa come sempre le merdate. se non ripescano il siena, io come risposta ritirerei la squadra alla serie c, perché mi sarei rotto le palle che dai palazzi del potere del calcio prendono pel il culo il siena.

- Ok, approfondiremo poi questa sua forte affermazione. Ma la situazione come la prevede? Ci dia un suo pronostico.
- io gli do il pronostico o ci ripesscano o i delegati figc stiqano alla larga dallo stadio

- Quindi il suo obiettivo sensibile sarebbero i papacchioni della FIGC? Non è contento del loro lavoro?
- no assolutamente. i delegati figc devono vergognarsi cambiare le regole scritte il 30 maggio a due giorni dai ripescaggi è semplicemente ridicolo.

- Delegati FIGC nominati da Tavecchio... Ha stima nei suoi confronti?
- tavecchio? Si commenta da solo uno che affida la nazionale a ventura. il siena deve ricorrere, fare ricorsi, perché hanno rotto il cazzo di pigliacci pel culo abbiamo una dignità noi tifosi e la società, cosa che in figc non hanno.

- Con la raccomandazione che faccio di utilizzare un linguaggio più diretto evitando tutte queste perifrasi - altrimenti i nostri lettori non capiscono - quali potrebbero essere, nel suo giudizio, le azioni concrete da fare nel brevissimo periodo?
- Ricorso immediato al tfn. Oppure ricorsi su ricorsi e si fa iniziare i campionati a ottobre. La Figc fa un danno a noi? E noi facciamo un danno alla Figc.

- Wiatutti, da blog birichino ed acido, sposa in pieno la sua soluzione vendicativa. Ed a proposito di blog, come va Massi Lo Sà?
- Benissimo superata quota 50.000 da aprile a oggi

- Un clamoroso successo! Visto che ormai è un blogger affermato, ci può dare una sua impressione sulle vicende politiche cittadine di questi ultimi tempi?
- Lasciamo lavorare il nuovo sindaco e la nuova giunta comunale

- Bene. E con queste parole di guerriglia urbana da una parte e di pacificazione dall'altra, la salutiamo. Ma non prima di un'ultima domanda: blog & fica, come va?
- A fica bene ci assale, a strati.... Ultimo minuto (???) alla Figc: non ci avrete mai come volete voi, BASTARDI!!!

1 commento: