Il canale youtube di wiatutti!

venerdì 8 marzo 2024

Poro San Marino...

Allora è vivo. Oh, non si stava in pensiero eh... Però sai, a volte nella vita può capitare di tutto. Ed invece il nostro grande ingegnere è tornato a favellare in quel di San Marino.


Per illustrare il suo nuovo progetto sportivo, che Wiatutti sta spasmodicamente seguendo a distanza, siamo andati a ritrovare una intervista marmottata di qualche giorno fa, che volentieri vi illustriamo.

"Di solito quando compi un percorso di crescita, basandoti anche sugli errori che hai commesso in precedenza, direttamente o indirettamente, devi sempre migliorare", esordisce Montanari. Beh, è vero. Però qui da migliorare c'è veramente poco. Lo abbiamo visto a Siena: l'ingegnere ha fatto un capolavoro, eseguendo alla lettera tutto ciò che lui (ma più verosimilmente altri) aveva previsto di fare. E guardate che distruggere tutto non è cosa semplice!

Lo staff è di prim'ordine e già lo conosciamo. Napolitano vicepresidente e Montella dg: cosa si vuole di più?

E quindi passiamo al business. "La città può portare interessi alle mie diverse attività", ammette l'ingegnere. Eh oddio, è vero. A San Marino notoriamente le aziende di servizi energetici sono le benvenute; e poi ci sono tante banche disponibili...

Oh, a proposito di banche, segnaliamo un piccolo disguido, una interruzione dei servizi bancari che ha rallentato il closing: "Abbiamo avuto difficoltà per poter poi finanziare ulteriormente la squadra. Cosa che è stata fatta nei primissimi giorni, dopo la chiusura, con il pagamento delle precedenti due mensilità e anche di qualcosina di regresso". Ebbene sì, c'era qualcosina di regresso... Ma proprio qualcosina eh.

W il calcio itagliano.

2 commenti: