CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
In Italia problemi grossi in questi giorni. La classifica del festivalle 'un è garbata, con dubbi che molti hanno sul televoto, molti non ci dormono. Le parole di Ghali e D'argenio sul fermare la guerra non sono piaciute ad un dirigentone RAI, parole che possono portare all' odio secondo lui: chiedere lo stop ad una guerra e chiedere la pace evidentemente sono espressioni belligeranti. Lecchino Vespa ricorda che il 7 ottobre sono morte 1200 persone, ma trascura che in risposta ne sono state uccise molte di più.
CRONACA FOLOSA
Attenti attenti folosi, il 2 marzo ci sono le Strade Bianche, quindi cominciate a lamentarvi perché danno noia. La banca ex senese potrebbe vedere altri compratori di azioni a breve: sempre meno S, vamos. Ma una richiesta di un palio straordinario nel 2025 risolleva gli animi dei folosi: per qualcuno un bel palcoscenico in più per apparire. A proposito di Strade Bianche, un tratto di strada dovrebbe essere asfaltata sembra per venire incontro ad un noto resort: ottimo, si asfaltano strade dove passeranno due macchine all'ora e si lasciano altre molto trafficate con le buche.
IL FOLOSO SPORTIVO
Domenica trasferta a Firenze con lo Scandicci in un campionato che ha poco da dire se non la matematica promozione. Ma il dilemma sono lo stadio e le strutture, il presidente ha sottolineato che senza queste è difficile avere un piano di crescita: avrebbe ragione, sono molti che chiedono al Comune di darsi una svegliata. Cosa potrebbe fare? Forse sollecitare il Consiglio di Stato di anticipare la sentenza, come fece la Figc a settembre quando fece anticipare la sentenza sul ricorso della marmotta.
L'intervista a Giacomini pone l'accento sui problemi che ancora continuano ad esserci per la Robur.
RispondiEliminaLo stadio ed il Bertoni prima o poi torneranno a disposizione ma è la situazione precedente che non era soddisfacente ed in un anno nulla è stato fatto perché mentre si aspetta che la marmotta molli l'osso, nulla vieta di darsi da fare per un vero centro sportivo.
Nulla vieta se non la solita incapacità della Giunta, di qualsiasi colore essa sia, quando si tratta di guardare avanti e migliorare nelle strutture.
Ed anche Giacomini è in rampa di lancio ieri levarsi di torno.
Questo dovrebbe essere il primo obbiettivo dei tifosi su cui rompere le palle tramite striscioni, incontri, articoli, etc
Ma non ce la faremo mai perché forse siamo nel capo da eccellenza, intesa come categoria purtroppo.
TDF