CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
La Gioggia annuncia riforme contro i giochi di palazzo, basta monopoli: ora solo briscola modificata. Per il PNRR bisogna correre, correre, correre: corri Gioggia Gump, perché si vince o si perde tutti insieme, anche se loro vincono sempre ed il popolo perde sempre, qualsiasi colore governi. Per Ustica Amato riferisce al Copasir: dopo la Francia Amato accuserà i ricorsi del marmotta? Esselunga, dopo la pesca spunterebbe regalino al cassiere di un partito: su questo marmotta è pronto al ricorso a Putin.
CRONACA FOLOSA
Una cosa ganza ieri sera, c'era Bambi di corsa per Via del Comune (io fo quasi fatica a farla a piedi): non si era perso, ma sembra che cercasse il marmotta che gli doveva numero 4 merendine. Oggi si è sfiorata la tragedia, un camioncino sfrenato ha concluso la sua corsa nel colonnino del Bargello e vicino ai tavoli di un bar, fortuna che non passava nessuno: fosse successo mezz'ora prima... Notizia di oggi è il rigetto dell'ennesimo ricorso del marmotta, ormai ad un passo dal fallimento: ma perché non si chiede mai qualcosa a chi lo ha portato ed a chi gli ha retto il giochino per mesi? I ricorsi sembrano finiti, resta il sommo pontefice.
IL FOLOSO SPORTIVO
Mentre si aspetta di ritornare al Franchi, la domanda è se ci si potrà giocare prima o dopo i lavori che doveva fare il marmotta. Oggi il Siena Fc ritorna ad allenarsi a Uopini, campo meglio di quello di Brozzi. Potrebbe arrivare un portiere under. Ma oggi possiamo svelare chi sarà l' allenatore del Acr Siena: sarà... sarà... sarà... il gran cap gran pez di mer conte Lubram. Il Ds è ai dettagli con Pierino.
LA FOTO
La risposta all'ennesimo ricorso.
Nessun commento:
Posta un commento