CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Giorgione è morto, il due volte presidente non c'è più, ci ha lasciati a soli 98 anni portando con sé ricordi belli e brutti e segreti che sarebbe stato giusto che rendesse noti: voglio dire un che di cattivo, a me non mancherà. Ma ci lasciati persino Messina Denaro, morto di cancro: speravo in qualcosa di più atroce, tipo cadere in una vasca piena di acido, sarebbe stato più giusto. Macron - lui è vivo - dice che l'Itaglia non va lasciata da sola con i migranti: li prende lui?
CRONACA FOLOSA .
Una donna (un trans secondo altri) avrebbe mostrato il seno in piazza del Duomo, dice che nessuno l'abbia notato, ma avendo ripreso il tutto è come se lo avesse fatto: notiziona incredibile da prima pagina, molti folosi da oggi sono in giro con il viagra alla sua ricerca e con l'ape bavosa. Oggi sulla Siena-Quellalà problemi dovuti ad un incidente nei pressi del cantiere, per il quale i lavori procedono un tantino lenti: ci lavorano due operai, facile che vadano a rilento, ma possibile che nessun amministratore locale regionale non faccia un cazziatone all'Anas Toscana, ci so' più cantieri lì che nel viso di Vespa, Giani fai qualcosa, incazzati, incatenati alla sede dell'Anas.
Chi volesse, in prefettura può rendere omaggio a Giorgione: io 'un posso, devo dare da mangiare agli scoiattoli del Rastrello.
IL FOLOSO SPORTIVO
Prima partita interna / trasferta e seconda vittoria di rimonta e con autogol: che poi come si vince è un problema di chi perde... In attesa che ci ridiano lo stadio si spera in tempi brevi che trovino un campo per allenarsi vicino. Il migliore è stato giudicato Boccardi, che ha giocato con scarpe rosa...
LA FOTO
Il marmotta ieri dopo la sconfitta per soli 8 a 1 del Legnano in fuga dagli ultra. Comunque farà ricorso all'Unesco.
Nessun commento:
Posta un commento