CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
A Lampedusa continuano gli sbarchi di migranti, qualcuno suggerisce di vendere l'isola all'Africa: se questa è la soluzione, vendiamo anche Gigi D'Alessio, qualche parlamentare, Beppe Beppe. I francesi schierano l’antiterrorismo ai confini dell'Italia: simpatici come una m. in un bidet (che non hanno).
CRONACA FOLOSA
Molti locali chiudono in centro, troppo alti gli affitti, preferenza per i negozi in periferia: insomma, non va bene, e meno male che, causa marmotta, il Siena gioca alle Badesse se no ci sarebbe stata subito la prima causa. Che abbiamo sbagliato politica negli anni e ora si pagano le conseguenze? No, colpa del Siena. Gli studenti si lamentano degli affitti troppo alti: ma va, strano, questa mi giunge nuova, ma sarà un sentito dire, via. I lavori al palasport slittano di qualche giorno: ma il campetto comprato a suo tempo da Anna che fine ha fatto?
IL FOLOSO SPORTIVO
In attesa di domenica con la Lastrigiana - che tristezza, una volta si era in attesa di Quellala’ - la società dice che ad ottobre farà gli open day per il settore giovanile, che sarà in funzione stagione prossima: bene, ma secondo me prima occupiamoci di dove farlo il settore giovanile.
LA FOTO
Apparso allo stadio.
Nessun commento:
Posta un commento