CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
La Meloni dice che la nostra economia è più solida e credibile: w. A Caivano hanno ripreso a sperare, qua non siamo stati molto credibili: non si può vincere sempre. Continuano gli incidenti su strada per opera di dementi, ultimo uno che si era messo in diretta su Facebook andando a velocità troppo sostenuta con conseguente incidente e bambina di 9 anni grave: purtroppo gli faranno poco. Lavorare non è morire: vero, ma se in tanti posti di lavoro la sicurezza non viene garantita, si rischia di restarci.
CRONACA FOLOSA
Oggi la Fabio a Roma al ministero della salute per un incontro sull'utilizzo dei cavalli nelle manifestazioni, si rischiano decisioni che potrebbero non andare molto bene per il palio: se si cominciasse a togliersi da quella boiata di lista della Toscana 'un sarebbe male, l'omologazione con altre corse di cavalli non ci riguarda. Allarmi, allarmi, allarmi, alle scuole mancano i bidelli: nooooo, il bidello non deve mancare, è una leggenda, una figura rassicurante, io se già non avessi un lavoro mi proporrei.
IL FOLOSO SPORTIVO
Cominciati gli allenamenti a Chianciano con 16 giocatori agli ordini di Magrini e da domani del neo vice, il grande Gill Voria. I nomi dei calciatori non si sanno: prima li fanno firmare e poi dicono chi sono? Per chi lavora nella comunicazione, diciamo che la comunicazione qua latita e parecchio. Domani presentazione ufficiale. Diranno qualcosa di più? Sulle strutture ad esempio cosa pensano di fare? Prima del rassicurante Simone Simone, vediamo se lui lo merita, aspettiamo un paio di anni, è dura, ma se ci impegniamo ci potremo riuscire.
LO SCOOOOPPE
A sinistra Ronaldo, a destra un suo falso clone, in trattativa con er marmotta.
W Gillone e W Sciaccaluga che con quel pallone l 'ha fatto diventare un mito. Presentazione in Sede? ( No, lo so dai, nella Sala delle Lupe...) Ma una sede c'è già o s'aspetta er Marmotta che lasci liberi i locali?
RispondiEliminaOoooo!!! Non sarà mica davvero quello lo stemma eh??!! Già quell' FC ogni volta che lo vedo mi sembra la targa romagnola (Forlì- Ces"i"ena) poi ci metti anche quel disegno da Panforte Nannini....e per finire la lupa del Campidoglio.
RispondiEliminaMa va'ia va 'ia
Marisaaaa, un bianco sarti
Ma va'ia, va'ia
Tranquilli ragazzi, specialmente Sbarra, adesso la Melona taglia le accise sui carburanti..... ma che dico taglia.... toglie le accise perdinci!
RispondiEliminaDuro di Menta
Che dici Duro di Menta, la Meloni rinuncia alle accise? Super difficilissimo, già sarebbe ottima una sforbiciata, ma la soluzione per le nostre pene sarebbe uscire dalla Ue tiranna e globalista, e così recuperare la nostra sovranità prima degli incubi green e gender che ci toccheranno a breve.
EliminaCapisco la delusione di Voi tifosi, ma la vera causa del pasticcio creatosi è un effetto avverso, anzi perverso, dell'illuminata guida del Monte da parte del Pci/Pd. Purtroppo le colpe dei padri ricadono sui figli.
Sono nella difficile posizione di essere di centrodestra ed europeista, convinto che non sia un ossimoro. Sulle accise ci speravo, è riuscito pure il rettilineo Draghi a limitare per diverso tempo. Ma poi via, ricadere sempre nel ritornello "ha stato il pd"... vedi te Sbarra.
RispondiEliminaDuro di Menta
Faccio fatica a comprendere come mai i senesi mostrino insofferenza e fastidio tutte le volte che racconto la verità sui colpevoli della dipartita del Montepaschi. Se sono un imitatore dell'Uomo del Colle e delle sue facezie e fole, dimostratelo e contestate le mie argomentazioni con fatti e documenti, se invece vi limitate a sbuffare non posso non pensare che vi sentiate in qualche modo responsabili per aver votato per decenni il Pci/Pd. Questa colpa evidentemente vi rode dentro, nell'intimo e quindi biasimate chi ve la ricorda. Vorreste dimenticare la vostra indifferenza, la vostra acquiescenza nei confronti del vecchio regime, ma ciò fa parte ineludibile della storia di Siena e solo il prenderne atto con coscienza e compunzione può liberare l'Io narcotizzato. L'unico modo per elaborare le enormità compiute dai gestori del Mps è armarvi di un pizzico di coraggio e ostracizzare i politici rei e il loro partito.
EliminaDove sono finiti il vostro sdegno e la vostra sete di giustizia nei confronti dei reggitori politici dello status quo, nessuno dei quali - grida vendetta al cospetto del cielo - renderà conto dei suoi misfatti?
Come è possibile rimanere indifferenti di fronte a questa certezza, che rappresenta il colpo finale per l'onorabilità della Città di Siena? Ti pare Duro di Menta?
Comunque continuate a prendervela quando io vi rinfresco la memoria, ma cercare di far finta che nulla sia accaduto è per me incomprensibile e, soprattutto, poco onorevole.
Una lupa di una magrezza mai vista cosa volete che allatti!!!! Pori citti quanta fame avranno da patire....Anatomicamente poi, (chiedo perché non me ne intendo) è possibile una posizione come quella? Le zampe anteriori tese in avanti come due pezzi di legno e le posteriori una avanti e una dietro?
RispondiElimina