Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 10 luglio 2023

Pfizer oltre Wiatutti

Wiatutti sta per riportare un documento esclusivo, inquietante, mostruoso. Preparatevi perchè stavolta si fa il botto. Ah, come dite? Ah, il documento è già stato pubblicato? Oibò, e da chi? Ah... da Pfizer?!?


Mannaggia, siamo arrivati tardi. Nella nostra lotta al terrapiattismo, ci accorgiamo che ogni giorno rimaniamo indietro rispetto agli Esperti, che evidentemente sono ben più avanguardisti rispetto a noi.

Oggi parliamo di un rapporto ufficiale di Pfizer (ripeto per i lettori Bravi: RAPPORTO UFFICIALE DI PFIZER), che parla di effetti avversi da loro vaccino. Vabbuò dai, se leggete questo blog, avrete visto scritto non molto tempo fa, da parte di un commentatore anonimo, che il vaccino provoca al massimo "lievi shock anafilattici", per cui non vi è nulla per cui preoccuparsi. Leggiamo il report.

Quasi 400 pagine, un elenco di più di 10mila malattie o disturbi, cinque milioni di eventi avversi segnalati, tra questi tremila decessi. Ohi ohi... No, non pare ci siano solo lievi shock anafilattici...

I numero sono impressionanti: 3.000 morti?????? Ma come sono stati ricavati? Purtroppo (o per fortuna?) i dati arrivano esclusivamente da segnalazioni spontanee arrivate agli organi di farmacovigilanza (sorveglianza passiva), ovvero da quelle persone che hanno fornito prove di un danneggiamento. Sicuramente, siamo davanti ad una pesante sottostima dei numeri reali, se è vero che taluni putiniani arrivano ad ipotizzare che, per tale metodologia, le cifre veritiere possano arrivare ad essere cento volte superiori! In più, le segnalazioni arrivano fino al 18 giugno 2022, per cui si ipotizza che in questo ulteriore anno possano essere ancora cresciute (sebbene dimostrare che un qualsiasi problema fisico derivi da vaccino, dopo soli pochi giorni dal buco, sia un problemone, verificato con i miei occhi...).

Se si va ad approfondire nel merito il freddo dato, la pelle si accappona. Anzitutto i casi gravi spesso superano i casi non gravi. L'elenco delle malattie è poi infinito (più di 10.000 voci) e riguardano in pratica ogni organo del corpo (tranquilli, il vaccino resta laddove si fa il buco, non va a giro). Balzano drammaticamente agli occhi i disturbi cardiovascolari, con una sfilza di 270 patologie e 127.000 danneggiati, con miocarditi e pericardite in grande evidenza (22.000 casi). Sistema linfatico e sangue 100.000 casi, malattie della pelle 225.000 casi, occhi e vista 61.000 casi (1.000 casi di cecità totale), disturbi gastrointestinali 318.000 casi, sistema immunitario 32.000 casi, complicazioni in gravidanza 700 casi (e vi ricordo che la neo Scienza ha caldamente consigliato il vaccino alle partorienti...).

Ma la voce più assurda (non per noi) è la seguente: patologie derivate da infezioni 167.000 casi, e la malattia maggiormente segnalata è... il coviddi! Cioè quella che il vaccino doveva prevenire (vedi Mario). Ci sono cioè 75.000 casi di coviddi segnalati post vaccino, di cui 71.000 gravi + 1600 casi di polmonite da coviddi. Un successone, davvero.

Insomma, 5 milioni di casi di danni alla salute post vaccinazione basati su segnalazioni spontanee e quindi molto sottostimati e riguardanti 1 dei sieri a disposizione. Se non ci si trovasse a leggere un blog di merda che cita i dati di un rapporto terrapiattista, verrebbe da riflettere. Ma non lo fate, mi raccomando. Seguitate a bucarvi, come me.

21 commenti:

  1. Te le canti e te le suoni. Meraviglioso! Senza andare a pescare nel darkuebbe, visto che vivi “nella città di merda fatta di gente di merda” cit Almuta Nabbi, rimaniamo nel tuo ambito. Nella tua Contrada, quanti decessi e quanti danneggiati da vaccino ci sono stati? Nel mio quartiere rospaiolo, manco uno. Vedo che le previsioni apocalittiche di sterminio di massa che postavi, si sono di colpo trasformati in 3mila morti, anzi non si sa, forse, si dice che, Red Ronnie, Chennedi, gli è venuto un bubbone tre mesi dopo il siero, muore nel sonno, ha stato il vaccino. Rimaniamo in attesa del tuo reportage sui calciatori professionisti che sono deceduti o che hanno dovuto attaccare le scarpette al chiodo causa complicanze post siero. Ci stavi lavorando no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io conto uno zio deceduto causa infarto (mai sofferto di cuore), un ragazzo di 17 anni che conosco con miocardite da vaccino (perfino alle Scotte gli hanno detto così, quasi quasi so portato a crederci, maledetti complottisti anche loro!), alcuni conoscenti con tumori che erano in regresso che sono ripresi in modo fulmineo, malattie neuronali come se piovesse...ma se uno non li vuol vedere non li vede eh. è tutto normale. E sono i numeri ad essere aumentati a dismisura (anche qui valgono le parole del Direttore delle Scotte, noto novacs accidenti). ed è solo l'inizio, perchè nella liberatoria che chi si è vaccinato ha dovuto firmare c'è scritto proprio questo "nel medio e lungo periodo....boh...vedremo cosa succede". tutto normale, tutto previsto.

      Elimina
    2. Mah, veramente io MAI ho postato previsioni apocalittiche di sterminio di massa… probabilmente hai sbagliato blog. In più, ora siamo passati alla contrada… vabbè dai, non replico, non ne vale la pena. Se 3.000 morti (su segnalazione passiva) ti paion pochi, va bene così. Sul reportage sui calciatori steccolati ci ho lavorato, ma duro fatica a pubblicare roba che mi fa schifo; spero un giorno di farcela. Ah, visto che non sai leggere un testo (ma ciò è risaputo), dei 3.000 morti non ha scritto Redronni, ma una nota azienda farmaceutica. Alza la testa e leggi il titolo. Forse (forse) puoi capire. Ciao Dario (nome di fantasia) e buono shock anafilattico. Al-Mutanabbi

      Elimina
    3. Per l’anonimo delle 11.52 che ha collegato l’infarto dello zio al vaccino, ricordo che l’infarto è la prima causa di morte fra gli Sapiens e può cogliere chiunque, sano o meno sano, senza alcun preavviso, in qualsiasi momento. Collegarlo al vaccino per comodo senza alcuna prova è da bimbo minkia. Anche un mio zio sano e sportivo è morto d’infarto a 42 anni, mi spiace per te, ma “ha stato” pre vaccino Covid, dato che sei un esperto in materia, mi sai dire quali sono state le cause?

      Elimina
    4. Forse sarà il caso di spiegare che chiunque può inviare una segnalazione di reazione avversa sul sito della Pfizer dedicato alla farmacovigilanza passiva (anche il tizio che ha scritto dello zio morto d’infarto sulla tua pagina) , a cui il rapporto fa riferimento. Gulisano, colui che ha fatto girare il report, essendo un medico, dovrebbe saperlo.
      Gulisano ritiene che i dati raccolti con questa metodologia potrebbero essere sottostimati, ma questa è solo la sua personale opinione, non un fatto accertato. Infatti, come abbiamo riportato in passato, il sistema di raccolta dei dati sulle segnalazioni avverse, come nel caso del VAERS americano, consente a chiunque di affermare di aver avuto una reazione avversa, senza alcun controllo. Non è nemmeno necessario inserire il numero di lotto utilizzato. Il rapporto Pfizer a cui fa riferimento Gulisano non ha valore, proprio perché la maggioranza di queste segnalazioni sono volontarie e, spesso, anonime. Come ha spiegato la
      nostra caporedattrice Noemi su Twitter, in risposta a un tale Davide Scifo che aveva riportato la notizia (poi rimossa senza spiegazioni):
      Nelle 393 pagine di appendice si notano definizioni che rendono chiaro che si tratta di segnalazioni spontanee, che devono (forse) ancora essere correlate al vaccino. Altrimenti chi lo diffonde deve accettare che anche le 33 “pregnancy” siano causate dal vaccino (ma state tranquilli, vediamo anche 4 segnalazioni di “newborn normal” e 5 di “live birth”, che immaginiamo siano anch’essi causati dal vaccino. Grazie per aver contribuito a far nascere bambini sani, vaccino!). Scorretela, quell’appendice, e poi tornate qui a dirci se va presa per oro colato o se forse sarebbe il caso di dare un’occhiata alle 820 pagine precedenti, cosa che non ha ritenuto necessaria né chi pubblica questo documento né chi l’ha sbattuto sui giornali né chi lo diffonde Perché sì, si tratta di una appendice, come scritto chiaramente nel titolo del documento. E sì, ci sono 820 pagine precedenti, com’è normale che sia perché è così che funzionano le appendici.
      Ora la domanda che sorge è una sola: Ma a nessuno di quelli che pubblica sui social (o sui giornali!) questo documento, a nessuno di quelli che lo condividono strombazzando, è venuta almeno la curiosità di leggere il resto? continua…

      Elimina
    5. risposta tagliata in quanto troppo lunga. Riprendiamo. A vedere quello che sta circolando in questi ultimi giorni sembrerebbe proprio di no (alla faccia dello spirito critico). Perché le uniche alternative sono: 1) cercato, non trovato, condiviso lo stesso 2) cercato, trovato, ignorato per qualche motivo sconosciuto ma forse intuibile. L’ipotesi che non abbiano né cercato, né avuto la curiosità, né notato alcunché tranne quello che gli è stato indicato l’abbiamo scartata a priori perché sappiamo che sui social ci sono solo utenti molto svegli e liberi pensatori, quindi non può essere questa la spiegazione.
      Purtroppo, temiamo che nessuno abbia provato a farlo. Il documento che circola è l’appendice di un altro documento che è essenziale per capire il contesto, senza quello non c’è alcuna notizia da strombazzare, ma ormai sappiamo che la narrazione antivaccinista si sta esaurendo e che c’è bisogno di trovare sempre nuovi contenuti con cui mantenere in allarme i propri lettori. Se si va a leggere con attenzione l’appendice si nota facilmente, anche non conoscendo l’inglese, che è piena di voci che non possono provenire da un elenco di segnalazioni verificate e correlate alla vaccinazione (fratture, gravidanza, positività a malattie infettive tropicali e un sacco di altri disturbi che nessuno sano di mente potrebbe ritenere causate dal vaccino) ma anche di diciture che mostrano come non sia stata fatta nemmeno una prima scrematura e che in quell’elenco sia riportata qualsiasi cosa segnalata, qualcuna forse anche nello spazio sbagliato del modulo, come dimostrano ad esempio “ecocardio”, “tomografia computerizzata” o “battito cardiaco”. Quello che il documento dimostra, semmai, è che anche le segnalazioni più improbabili vengono raccolte e prese in considerazione dalla sorveglianza post marketing. Quello che l’appendice non dimostra in nessuna maniera, invece, è che i vaccini anti Covid siano pericolosi, a differenza di quanto afferma con sicurezza il dottor Gulisano e coloro che hanno scelto di riportare solo la sua personale opinione, mettendo da parte il pensiero critico.

      Elimina
  2. Però ci stiamo dimenticando le fratture all'anca, la positività alla dengue, l'aumento del volume delle feci, l'ecocardio e la tomografia computerizzata (oh, sul report c'è scritto così); ci sono perfino 234 casi di "heart rate" e 157 di "labour pain". E possiamo continuare...Come sempre Supersimo ha copiato ed incollato un report che tiene conto delle reazioni avverse non verificabili che chiunque ha potuto segnalare spontaneamente ed in maniera anonima su una pagina aperta a tutti, cani, porci e non vaccinati compresi. A volte mi meraviglio di te, come direbbe Emilio Fido “Che figura di m”

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh oddio, qui se c’è qualcuno che copia non sono io eh… dicci la verità… Che il report sia fatto di segnalazioni spontanee (si chiama vigilanza passiva, vedi sopra), è stato scritto e riscritto. Che il report sia terrapiattista è stato sottolineato. Che sia stato inserito in questo blog di merda è confermato. Boh, io davvero non so cosa si possa fare di più. Che devo fare? Me lo detti te un articolo, così ti fo contento? Oh, però non copiare dai siti anti terrapiattisti eh… Importante è che tu ti sia bucato, il resto non conta. Ciao Dario Iena. Al-Mutanabbi

      Elimina
  3. È stato sufficiente aprire Google, digitare “rapporto Pfizer, bufale, tre giorni fa” ed ops, il report che hai pubblicato è risultato un fake kolossal! Anziché fare il bravo soldatino che lavora agratisse per quegli squallidi spargitori del nulla, cosa ti costa fare una mini verifica prima di compromettere il tuo buon nome? Si lo sappiamo adesso scriverai la rispostona spiritosona intelligente e bla bla bla e tutto risolto, ma non credi sia giunto il momento di farla finita di voler impaurire le persone con le caxxate? Iena, chiamami iena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto a volte come è semplice la vita? Ps: il mio buon nome??? Grazie Dario Iena. Al-Mutanabbi

      Elimina
    2. Aaahhh ecco ,sei un tatone cattivo che semina paura in cittoni e cittini, ecco svelato donde e perche' sgorga tanto livore appanicante dai tuoi scritti......sei come quei tati cattivi che si divertono a terrorizzare i bimbini con le storie sui fantasmi e l uomo nero nascosto drentro l armadio.
      Questo non e' bello, secondo me devi cambia' vino, quello torbo e cancherone che sgrondi alle cene in contrada ,ti incattivisce. Io lo dico pe' te eeehh da amico, bignerebbe che ti depurassi dar livore che t avvinghia in sulle lastre e annessi vicoli .
      Poi fai te..

      Elimina
    3. Ebbene sì, lo fo apposta per fare paura alla gente. Buh! Hai avuto paura, eh? Però mi chiedo… ma come fo a impaurire milioni di persone che, sprezzanti del pericolo, hanno firmato più e più volte un foglio in cui si diceva che oh… va tutto bene eh… però sai, si sa una sega nella vita… soprattutto nel medio e lungo periodo io non ti posso garantire niente eh… Ecco, secondo te questi Eroi possono cacarsi addosso per assurdi articoli di un blog di merda? Mah, dubito. Anche perché all’unisono questi Eroi sono quelli che hanno incitato e sostenuto l’invio di armi di distruzione di massa che possono far scoppiare una guerra termonucleare, trasformandosi direttamente in Patrioti. No, improbabile. Dovrò fare di meglio. Al-Mutanabbi

      Elimina
    4. Siore e siori, ecco a voi Crick e Crock con le loro battutone.

      Elimina
    5. La mia non era assolutamente una battuta. Al-Mutanabbi

      Elimina
  4. Premetto che io sono sia pro sia contro vaccini, dipende quali.

    Ma esattamente il sindaco cosa sta facendo per la nostra amata Robur? Il manto erboso del rastrello sta seccando, come la nostra passione.

    Sveglia Siena, se ci sei ancora, sveglia cazo!

    Loris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Premetto che io sono (anche) vaccinato contro il colera - vero eh, non è una cazzata - oggi la sindachessa ha parlato con prepotenza. Ne discuteremo anche qua. Al-Mutanabbi

      Elimina
  5. https://youtube.com/playlist?list=PLmbquhDuuTi1mz4EZKiHKqzLLLB8lEK01

    RispondiElimina
  6. Ma si può essere anche si vax e putiniani o no vax e filo ucraina ?Esistono questi incroci? O c'è un decalogo per i no vax

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma certo che ci sono gli incroci. Anche se Myrta non accetterebbe. Il decalogo dei no vax... beh, idea ganza, se mi riesce di svilupparla ci scrivo una cazzata. Al-Mutanabbi

      Elimina
  7. Una tisana di Landibel gusto malva, e gli effetti indesiderati dice spariscano.
    Bovone

    RispondiElimina
  8. Per me non c'è più nulla da discutere.
    FATE LE AUTOPSIE!!!
    (Prima regola SCIENTIFICA in ogni epidemia da almeno 2 secoli e che invece è stata completamente e criminalmente disattesa)

    RispondiElimina