CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il clima angoscia, Mattarella dichiara che siamo in ritardo, gli studiosi invitano a fare informazione corretta, c'è ancora speranza: ma su cosa, sul clima, su una corretta informazione o su un ex ministro? Per gli incendi in Sicilia Canadair ancora in azione: una cosa da fare è acquistarne di più, visto che chi di dovere dice che son pochi, ma c'è da consegnare milioni di euro in armi per la controffensiva ucraina. Interventi del governo per 10 milioni per CIG edilizia e agricoltura + 12 per Emilia, Toscana e Marche: ci pensa Giani, vai. Ora piano per la prevenzione: darei un'occhiata anche ai criminali chiamati piromani, qui siamo in forte ritardo.
CRONACA FOLOSA
Il trasporto cittadino continua a far discutere. Il responsabile dei tramme ammette che ci sono problemi, che le corse cancellate e non comunicate non vanno bene, che studieranno la situazione dei pollicini in Fontebranda (anche perché tra poco entrano in qualche fondo): sperate folosi, sperate. Mentre sulla pulizia cittadina 'un si fa altro che lamentarsi: suvvia, qui si deve migliorare. Il centro sta morendo, sostiene qualcuno, fra vie deserte, poche iniziative, movida gestita male dove viene fatta, negozi tipici che spariscono: vero, ma non è che sta succedendo da due mesi, è da tanto che è così, ma si è fatto qualcosa? Forse se non avessimo messo il contradaiolo in condizione di lasciare il centro si poteva essere in condizioni migliori, forse.
IL FOLOSO SPORTIVO
Altro ricorso dell'Emiliano che rompe, stavolta al Tar per la mancata iscrizione: non vale nemmeno la pena mandarlo in culo. Certo se la Figgicci accettasse quella cosa della Fabio...
LO SCOOOOPPE
Ecco i tecnici che sostengono Emiliano che ricorre nella sua follia dei ricorsi.
Nessun commento:
Posta un commento