Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 9 dicembre 2021

09-12-2021. Luminarie e polemiche

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY 
Mentre si annunciano scioperi non condivisi tra i sindacati, si continua a discutere sul nuovo inquilino del Colle: qualcuno eletto a Siena vorrebbe coinvolgere la Meloni, ma credo che l'eletto abbia più possibilità di coinvolgerla in una ipotetica orgia che in tale scelta politica.


CRONACA FOLOSA 
LUCI DELLA RIBALTA POLEMICOSE 
Accese le luminarie. Molti son contenti, felici e beati in un immenso folgoramento da cotanta bellezza, a molti non sono piaciute. Omaggiare Dante è motivo di discussione, volerlo mettere in Piazza Tolomei a casa di Cecco (nonostante avessero combattuto insieme non si stavano molto simpatici) non è sembrata una genialità. Magari in un futuro si potrebbe anche centralizzare l'operazione su un personaggio senese come Federico Tozzi, tanto per fare un nome, sempre che le opinioni personali non allineate vadano bene.

NUOVI LAVORI 
A breve cominciano i lavori sulla Cassia sud: w w, si spera che migliori la viabilità. Magari terminare certi lavori intrapresi precedentemente poteva essere una soluzione, ma forse 'un si poteva. Ma la torre dei pomodori ci si fa a buttarla via? Comunque ben vengano i lavori se sono fatti bene. 

IL FOLOSO SPORTIVO 
Giorgione ha accusato il Gila di aver fatto danni alla squadra (cosa che si poteva evincere fin dalla scorsa stagione) ma invece Maddaloni... In panchina domenica siede Paolo Negro, causa squalifica per blasfemia di Maddaloni e Rampulla: se domenica si vince, Negro in panchina sempre.

LO SCOOOPPE
In Norvegia Babbo natale lo hanno fatto baciare da un uomo, al punto che lui ora si fa passare per la Venere.



3 commenti:

  1. TuttoC stamani scrive che una società storica in serie C prenderà quasi certamente una penalizzazione di 2 punti. Non ci voglio credere che sia il Siena, ma se così fosse Uno di Valli l‘ aveva azzeccata anche a questo giro.
    Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo è tutto vero...

      Fuorisede

      Elimina
    2. Incredibile! A questo giro avevo pensato a una pisciata fuori del vaso di Uno di Valli.

      Elimina