Oh ragazzi, chiedo immensamente scusa. Fra Gilardino, le merde dei non vaccinati, Speranza ed affini mi sono dimenticato di commentare una notizia-bomba, che riguarda il borgo polveroso: abbiamo rivotato Letta!
Sì vabbè dai, siamo maturati. Abbiamo compreso i nostri errori, abbiamo eseguito delle belle sedute di autocoscienza e quindi abbiamo dato fiducia a chi, nel caos ormai decennale che avvolge il borgo polveroso, non solo non ha niente a che vedere, ma che ha molte molte possibilità di risolvere i problemi da altri creati.
Ora, chi siano questi "altri", io francamente non mi ricordo... Ma sì dai, saranno stati i non vaccinati, sempre loro, queste merde. Cioè, non mi pare che ci sia stato altro tipo di responsabilità, no? No, dai.
E allora, giustamente abbiamo premiato un candidato indipendente, non sfoggiante simboli di partito, che abbiamo inviato dritto in Parlamento, dove siamo certi che lavorerà solo in funzione del bene del popolo.
Giustamente, il PD è uscito con le ossa rotte dalla contesa, non essendosi neppure presentato. Alla grande il centrodestra, che come al solito ha presentato un candidato di clamoroso spessore politico per contrastare efficacemente lo schieramento avversario. In nome di una polarizzazione politica che ricorda ormai gli anni '70, tanto sono distanti e contrarie le politiche presentate dai due poli di destra e sinistra. Bene anche il M5S, che sul territorio può oggi presentare fior fior di politici che conoscono a menadito le necessità della gente del borgo.
Ovvia, anche questa è fatta. Oh, che nessuno si lamenti mai più se poi questa gente ci monta in capo. Andate a cacare.

Miglior post del 2021, grazie Almuta.
RispondiEliminaConson è forte ma domenica era palesemente fuori forma. Mi auguto che giocando riprenda lo smalto che ne fa un difensore gagliardo e non il colonnino sverniciato sai mutinesi.
Forza Robur
Il Granacci