CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Sarà vietato fare in centro i cortei no green, solo in periferia, per la gioia dei periferici: più che cortei saranno scampagnate fuori porta, sedersi in un prato in aperta campagna non è male in fondo. Anche in Polonia problemi con i migranti: in Italia qualcuno ha già chiesto le dimissioni del ministro dell'interno polacco.
CRONACA FOLOSA
MPUTIFUL PRIMA PARTE
Alla commissione i nuovi direttori hanno parlato, si dice che abbiano detto di non avere colpe specifiche e che la colpa è di quelli di prima: un po' di colpa è anche dei folosi complici, questi cretini, che han dato fiducia per scopi personali a 'sti bastarti. Ma che colpa abbiamo noi?
MPUTIFUL SECONDA PARTE
Il nuovo management ha però pronto un bel piano di rilancio che dice porterà a mandar via più di 4000 persone: speriamo di no. Qualcuno si potrebbe chiedere se quelli che hanno contribuito a fare questo un troiaio e i loro complici folosi quando sentono queste cose si fanno schifo: la risposta è no, anzi qualche complice silente ha scritto quasi di essere una vittima.
MPUTIFUL PARTE TERZA
Secondo una sedicentissima e cattivissima giornalista, la colpa di certe perdite sarebbe da iscriversi ad un partito politico locale, con l'accordo con un altro: mah, che la politica abbia colpe... ma chi ci crede? Io ad esempio so' uno che ci crede.
IL FOLOSO SPORTIVO
Sabato si ritorna a giocare al Rastrello contro l'Olbia, voglio esser originale, ci vuole una vittoria. Ritorna a Siena anche se da avversario Max Canzi: auguri Mister di vincere tutto dalla prossima partita. Si spera di poter recuperare qualcuno.
LO SCOPPPE
Questo uomo è Giampaolo. Un allenatore secondo qualcuno, un sopravalutato storico secondo me, passato da un fallimento sportivo ad un altro, spesso con esonero. Era stato contattato dalla Samp (incredibile che questo uomo trovi sempre fiducia), ma al momento non se ne farebbe niente perché lui vuole un contratto triennale: oh popo' di troiaio, ma ringrazia il cielo che ti hanno contattato.

Nessun commento:
Posta un commento