Il canale youtube di wiatutti!

martedì 16 novembre 2021

Report legge Wiatutti (1)

Maaaaadonnina che incazzature! Ah semmai l'ha fatta la sua Sigfrido Ranucci, vai... Oh, anche in questo caso passare da comunista a fascista è stato un attimo. PD, PdL, IdV (la creme de la creme) pretendono ora giustizia, cribbio!


Parlo ovviamente del caso mediatico di qualche giorno fa che ha coinvolto Report, ormai una delle poche cose che personalmente guardo sulla RAI. A me Report piace da sempre, ma da quando Ranucci ha preso la testa della redazione al posto della Gabbanelli la trasmissione a mio avviso ha fatto un notevole salto di qualità. Fino al giorno 1 novembre 2021. Quando Report ha osato affrontare l'affaire vaccino. Oddio, di vaccino se ne era già parlato una settimana prima (ne rendiconteremo), ma tirando in ballo Astrazeneca... inglese... Brexit... via tutti... Ma sì, hanno fatto proprio bene in quel caso! Ma il problemino è arrivato quando si è iniziato a parlare di Pfizer, il mostro sacro, il Salvatore della nostra civiltà.

Cosa è stato detto di tanto bello il giorno 1 novembre? Oggi vi fo una panoramica di circa 20 minuti di trasmissione dedicata alla questione coviddi, vaccini & affini; domani si seguita (non insultatemi, non è colpa mia, magari mandate una mail di protesta a Ranucci, oppure votate, come avete sempre fatto, PD, PdL o IdV, e giustizia sarà fatta).

Anzitutto si è parlato di terza dose, argomento già trattato da questo blog di merda. Stacco su Israele, di cui qualche volta abbiamo discusso anche qua, come locomotiva che guida la strategia del mondo occidentale sui vaccini, fosse solo perchè lì sono tre mesi avanti a noi. Anzitutto in Israele, dopo il picco di contagi avvenuto qualche mese fa, il vaccino dura 6 mesi, come il grinpas; e chi non ha fatto la terza dose non becca il grinpas. In Itaglia a luglio-agosto c'è stata una "impennata repentina" nei contagi degli operatori sanitari, dice Antonio De Palma, presidente del sindacato "Nursing up", segno premonitore di quanto potrebbe capitare (tocchiamoci i coglioni) a tutta la popolazione mano a mano vaccinata. Qualche problemino in concreto è già capitato negli ospedali, come al Sant'Eugenio di Roma, dove a settembre fu chiuso il pronto soccorso per un focolaio in loco e dove, ci spiega una infermiera anonima, c'è stato qualche ritardo nella mappatura e nel monitoraggio del personale: si dice che oggi negli ospedali si fa un tampone ogni 15 giorni, se non ogni 60 giorni! Idem a Monza: tamponi con lassi di tempo lunghi, ipotesi di creazione di focolai, in pratica nessun controllo strutturato sull'efficacia del vaccino. A tal proposito, il solo Niguarda si è preso la briga in modo indipendente (con quattrini propri) di monitorare l'andamento degli anticorpi nei vaccinati (importante ma non unico metodo di controllo dell'efficacia dei vaccini): in 6 mesi gli anticorpi si dimezzano, ma paiono ancora in grado di proteggere da danni gravi prodotti dal virusse. Il governo intanto sonnecchia: l'ISS aveva annunciato uno studio sul decadimento degli anticorpi, ma di tale studio non ci sono ancora risultati ufficiali, ci dice un farfugliante Brusaferro, intervistato al volo; e lo studio riguarda appena 2500 persone, oggettivamente non tantissime...

Cambio di scena, si parla ora di grinpas in Itaglia. Parola ad un noto fascista no-vax di nome Andrea Crisanti, che dice che la durata allungata a 12 mesi del nostro grinpas "non ha alcuna base scientifica" e che quindi il governo o membri del CTS "hanno detto una serie di stupidaggini pazzesche, perchè guardando i dati di Israele si sarebbero dovuti sta' zitti" (oh, era un po' il concetto per il quale sono stato amichevolmente "aggredito" per due o tre articoletti di merda). Un anonimo commentatore ci spiega come sono andate le cose alla riunione del CTS di fine agosto, quando fu presa tale decisione: Speranza chiede di allungare la durata del grinpas, il CTS dà parere unanime per estendere la durata fino a 12 mesi, anche se nessuno sa quanto dura il vaccino (quello che si dice noi di Wiatutti...). Speranza, in culo alle evidenze scientifiche, aveva però un problemino: fra ottobre e dicembre 2021 sarebbe scaduto il grinpas a circa 3 milioni di persone, che sarebbero rimaste in un limbo vista l'impossibilità di rinnovare la tessera. L'estensione del grinpas è quindi scelta solo burocratica, ammette un alto dirigente ministeriale criptato, che ci anticipa un futuro prossimo: "Quando ci si renderà conto che la protezione contro il contagio è quasi zero, dovranno abolire il grinpas, magari introducendo l'obbligo vaccinale per alcune categorie. E a quel punto liberi tutti". Oppure si farà come in Israele, con grinpas e vaccino semestrale. Noi pensiamo che la strada intrapresa sarà quest'ultima, en passant.

In Itaglia abbiamo fatto un errorino sulla somministrazione della terza dose: per un misunderstanding a molti vecchini per due settimane è stata fatta una dose intera di Moderna invece della mezza, un pasticcio avvenuto fra AIFA, Moderna, FDA, EMA. Vabbè, direte voi, nel più ci sta il meno. Ecco, nei vaccini pare (pare) che non sia proprio così. Il fascista Antonio Cassone, direttore del Dipartimento di malattie infettive del'ISS 2003-2009, commenta così l'accaduto: "Nella terza dose può essere importante diminuire il dosaggio perchè... si può diminuire con buona probabilità gli effetti collaterali del vaccino". Parola al giornalista: "Il problema è che gli effetti collaterali dopo la seconda dose dei vaccini mRna sono molto frequenti e secondo Cassone non ci sono ancora dati sufficienti per valutare a pieno cosa succederà con la terza. A preoccupare in particolare sono le miocarditi, che hanno una frequenza tutt'altro che trascurabile". Ancora Cassone: "Dai 12 ai 24 anni il dato oscilla da 1 a 10.000 a 1 a 20.000". Insomma, per i giovani la terza dose non sarebbe proprio indicatissima. Noi per la prima volta sentiamo parlare di "effetti collaterali da vaccino" e di "miocarditi" (???): boh, francamente non ne sappiamo niente e stigmatizziamo l'accaduto, ma se continua di questo passo dovremo un minimo rendicontare le puttanate (cit.) dette dal giornalista e dal fascista Cassone.

43 commenti:

  1. Certo che, anche te Almuta, le vai a cercare col lanternino eh?
    Sai quante notizie scientifiche e vere circolano per contraddire tutto quel che hai citato?
    Ganamoooo, falla finita.... rischi di essere deriso rendendoti ridicolo.

    Sei solo un blogger ignorante, fazioso e... tendente al fascistello

    RispondiElimina
  2. Effettivamente, avendo solo riportato uno spezzone di puntata di Report (che da trasmissione iper comunista in un battibaleno è doventata fascista e negazionista), per la proprietà transitiva anche io sono ignorante, fazioso e fascistello. Ma siccome è Report che copia Wiatutti, direi che il flusso deve essere disegnato al contrario. Al-Mutanabbi

    RispondiElimina
  3. E' l ora di finirla ,siete da tso, tutti a parte ab che continuate ad infamare.
    Avete raschiato il fondo, ivermectinatevi almeno vi curate i bachi ch' avete nel cervello.
    Il vaccino c' ha salvati e ci salvera',e' roba ottima e chiappanne uno gni tre mesi ci fara' bene a mostro, se poi ci sara' da fasselo ogni mese, meglio .
    Voi siete contro ogni logica, w Toti che ora vi cava tutte le bizze,tso e a cuccia, tanto se vi ingollate l ivermectina come i cani da sverminare ,e' a cuccia che dovete stare.
    Fassisti negazionisti buchi torti, ora ci,pensa Toti a addirizzavvelo.
    W la Spike
    Fatela finita col terrorismo miocarditico, non e' vero una bella sega
    W la scienza vera ,vera scienza di Sileri, che poi essendo un gastroenterologo i buco torto ve l addirizza anche lui, w l' informazione vera,w la merlino la panella e gli angela (no merkel ma quell altri due)w cecchi paiolone, che essendo anche divulgatore ( di scienza vera) chiappa su' tutti i fronti
    Ite n culo voi freccero barbero cacciari fusaro e agamben
    W galimberti

    W Draghi presidente della galassia,tanto lo voteranno tutti a parte almuta e david icke


    RispondiElimina
  4. Vi meritereste l’austria, l’olanda o la germania per non dire della russia o meglio ancora della bielorussia.
    È finito il giro del mondo? Dei paesi dove governano quelli veramente bravi (mica Hope!)?
    Siamo diventati miopi nel circolino, sempre dei grandiosi scassaminchia (che il greenpass viene tirato in qua o in là a seconda delle circostanze manco fosse la pelle delle palle del giullare della Merse), ma guardare appena più lontano, dove fanno i lockdown solo per i non vacciniati no.
    Sembrate Waldorf e Statler, o i vecchietti del Barlume
    AB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vediamo di parlare per DOCUMENTAZIONE e NON a vanvera.
      Fortunatamente, anche se in pochi li conoscono, esistono SITI EUROPEI ISTITUZIONALI che ci informano sulle norme di TUTTI i paesi EU riguardo alle NORME SUL COVID.

      SITO UFFICIALE EUROPEO sulle NORME NAZIONALI COVID:
      https://reopen.europa.eu/it/map/HRV/7011

      ITALIA: SI Greenpass per LAVORATORI (TUTTI), scuole, università, ristoratori, alberghi, spettacoli, treni, aerei, sport, eventi e vita notturna
      GRECIA: SI Greenpass per LAVORATORI (TUTTI), scuole, università, ristoratori, alberghi, spettacoli, treni, aerei, sport, eventi e vita notturna
      FRANCIA: SI Greenpass per sanitari, spettacoli e sport al chiuso, vita notturna, ingresso ospedali, ristoratori e vita notturna

      Danimarca: NO Greenpass
      Spagna: NO Greenpass
      Regno Unito: NO Greenpass
      Svezia: NO Greenpass
      Norvegia: NO Greenpass
      Belgio: NO Greenpass
      Bulgaria: NO Greenpass
      Ucraina: NO Greenpass
      Croazia: NO Greenpass
      Polonia: NO Greenpass
      Romania: NO Greenpass
      Slovenia: NO Greenpass
      Ungheria: NO Greenpass

      Germania: SI Greenpass per spettacoli e sport al chiuso, vita notturna, ingresso ospedali.
      Austria: SI Greenpass per spettacoli e sport al chiuso, vita notturna, ingresso ospedali.
      Portogallo: SI Greenpass per ristoranti, casino, terme, palestre, cinema e teatri al chiuso
      Olanda: SI Greenpass ristorazione, casinò, musei, eventi e sport al chiuso.
      Lituania: SI Greenpass per ristoranti, palestre, cinema e teatri al chiuso
      Lettonia: SI Greenpass per ristoranti, palestre, cinema e teatri al chiuso
      Estonia: SI Greenpass per ristoranti, palestre, cinema e teatri al chiuso
      Scozia: SI Greenpass per spettacoli, eventi e vita notturna
      Svizzera: SI Greenpass per spettacoli, eventi e vita notturna
      Irlanda: Si Greenpass per hotel, pub e ristoranti


      RUSSIA (Non presente nella tabella di REOPEN non essendo nell’EU): NO Greenpass (Solo alcuni sindaci, tipo Mosca e San Pietroburgo, hanno attivato norme restrittive temporanee e che hanno portato a violente reazioni popolari).

      Elimina
    2. Finalmente un pensiero sensato in questo delirio tra articolo e commenti.
      La prego dott. non demorda , tenga alta la luce della ragione,sia mai che il suo barlume ,possa riuscir a dissipare le tenebre mentali nelle quali la nota ghenga brancola scompostamente.
      Questi scombinati si meriterebbero tutto quel che lei ha scritto ,piu' Li Jinping e i campi di rieducazione come in sinkjang.
      Qui ormai siamo in guerra ,come giustamente dicono i suoi stimati ottimi colleghi,Sileri e Bassetti.
      Guerra al covid ma soprattutto guerra ad un oscurantismo delirante staccato da ogni tipo di realta'.
      Ps. non evochi il noto soggetto,dio non voglia che leggendo la sua acuta analisi, gli venisse in mente di rimettersi ad impestare il blog coi suoi deliri, la ghenga/circolino e' gia' abbastanza.

      Elimina
    3. Già che ci sei vai a guardare nei siti europei istituzionali i dati dei contagi e dei decessi nei balcani…Poco Vax e No Greenpass…
      AB

      Elimina
    4. Vedi AB, io leggo TUTTO ciò che riesco a comprendere.
      Leggo TUTTI i siti istituzionali (sennò come facevo a proporti quello di cui sopra?).
      Ho il sospetto che sia tu che non ne leggi (o conosci) molti.
      Io leggo gli uni e gli altri, istituzionali o meno e li confronto.

      Ma sai, avendo scoperto che anche i NUMERI ISTITUZIONALI sono soggetti a INTERPRETAZIONI PERSONALI, non è che la cosa si risolva semplicemente leggendoli.

      Ci vorrebbe più ONESTA' da parte di tutti quanti... io faccio del mio meglio ma chissà, magari ci casco anch'io nella poca obiettività.

      L'obiettività... una dote assai rara, così come il tuo citare i Balcani NOVAX e NOGP.
      E tutti gli altri paesi NON Balcanici? Dove li mettiamo? La lista è lunghina, te la sei letta?

      Leggi leggi vai... e ti consiglio pure di verificare, vedessi mai mi fossi inventato tutto.

      :o)

      Elimina
    5. Mi fido. E sospetti pure bene. Ho fatto solo presente che siamo in buona compagnia e anche che alcuni di quelli che hanno fatto altre scelte adesso sono nella cacca fino al collo. Non sono stato mica io ad iniziare la rubrica “il covid nel mondo”. La rubrica però mi pare sia utile solo quando è funzionale a dubitare dell’operato del governo, meno quando invece può sottolineare che altri ci hanno superato in rigore, limitazioni delle libertà individuali o problemucci tipo numero di nuovi casi, ricoveri e decessi. Solo questo.
      AB

      Elimina
    6. Dottore scusi.... e se e sottolineo se, esistesse un paese ,chesso' magari l irlanda ,col 93% di vaccinati che comunque e' nella merda fin al collo con ricoveri e decessi?
      Dunque dott. mi dia retta....
      Non dia spago a certe speciose trappole dialettiche della ghenga e di certi suoi accoliti, non si abbassi a tanto.
      Non cerchi di confutare situazioni che si prestano ,come lei ben sa' a fuorvianti interpretazioni ,la trappola e' evidente, non vi cada.
      Stiamo difendendo la vita ,il supremo bene che mai come ora nella storia umana fu' messo a repentaglio da un morbo si' sterminifero e accatastatore di morti.
      L ora e' suprema la lotta ormai e' al coltello.
      Grazie per aver riportato in queste lande desolate ,abitate da gente cinica scettica e irresponsabile,il suo prezioso contributo di omo di scienza e di cultura,saldamente ancorato a quei valori e principi di logica et cognoscenza, che ormai qui, nella terra che dette i natali a gentaglia come il Boccaccio,son andati smarriti da secoli se non da millenni.
      Non disperda al vento il suo prezioso tempo, li lasci ai loro vaniloqui ,questi addirittura sono convinti di essere soggetti ad una sperimentazione, magari non solo sanitaria ,ma anche sociale.
      Questi hanno travasato orwell e huxley nel fiasco di machiavelli, ottenendone una bevanda tossica che gli ha portati al delirio psicotico.
      Dall alto della sua terza ( e quarta e quinta e sesta ,tanto pe' esse sicuri) dose, li compianga moralmente ,in attesa di non compiangerli quando verrano ghermiti dal morbo atrocissimo.


      Elimina
  5. IL GOVERNO LEGGE WIATUTTI
    Visto, appena Armuta scrive Hope raccoglie. Greenpass accorciato a 9 mesi.
    Orgoglioso di leggere Wiatutti!!!
    AB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non scherzi dott., lasci tale sciagurata attitudo ai membri del circolino ,non si scherza con la morte, lei sa' bene che l immunita' comincia a calare gia' doopo il terzo mese dalla somministrazione.
      Un governo responsabile dovrebbe ridurre la validita' del green pass a 3 mesi,almeno per medici sanitari insegnanti e operatori di pp ss.
      Le tre colonne che sorreggono la nostra societa' ,aggredita dal morbo ,cosi' come dai negazionisti.
      Se poi le mutazioni del morbo, rendessero necessario un intervallo piu' breve, ebbene non si esiti, siamo in guerra,la parola d ordine e' una, categorica e impegnativa per tutti,essa trasvola gia'e immunizza i corpi...vaccinare!!
      Al muro i disertori.
      ( metaforicamante....per ora, poi dovremmo esser pronti a tutto)
      Scendiamo in campo contro i panciafichisti bucotortisti negazionisti, serpifera e ammorbatrice quinta colonna, annidata ovunque,incluso questo blog.....staniamoli

      Elimina
    2. Parole sante! Se solo riuscissero a ricondurre sulla retta via il giullare della val di merse e gli amici del circolino “nero dei nebrodi”. La prego anonimo dalla inarrivabile saggezza, mi aiuti con la sua sagacia e con le sue straordinarie capacità retoriche a riaccogliere i “figliuoli” prodighi nell’abbraccio paterno di Hope. Ammazzeremo il nostro nero dei nebrodi più grasso (altro che la stoppacciosa cinta spaccamolari) e brinderemo al loro ritorno. Magari viene pure Sbarra (a proposito, tutto bene?).
      AB

      Elimina
    3. Mio caro et dottissimo cerusico,arebbi a sorroponer al suo semper optimo juicio una questione di ordine tecnico ,riguardo il modus somministrandi dei vaccini tanto discussi.
      Che lei sappia, e' o non e' pratica usuale appoi della perforatio deltoidea,aspirare acciocche' verifca venga fatta del non esser in punta d ago entro una vena ( seppur di picciola setione) .
      Ovvero, ritiene ella ,che iniettando, anziche' in polpa di muscolo all interno di un vaso, una soluzione ideata per uso intramuscolare, possan verificarsi con majore frequentia reazioni avverse mio o pericarditiche?
      Le invio un video che tratta di tal questione in lingua pretanica
      https://youtu.be/k5CtAvJ_KCI
      Grazie per l eventuale risposta.
      Ps & Nb se cosi fosse , il non imporre tale semplicissima pratica,sarebbe davvero indice di somma superficialita' se non di irresponsabile asineria da parte dei vaccinatori, non crede?

      Elimina
    4. La buona pratica iniettiva, insegnata ai somministrarori nel corso di laurea per la professione sanitaria infermieristica come l’alfabeto ai bambini della prima elementare, prevede l’aspirazione, proprio come da lei saggiamente e dottamente esposto. Imporre siffatta procedura sarebbe come imporre l’uso della carta igienica dopo aver espletato le proprie funzioni corporali (ad eccezione di coloro che nel rispetto delle antiche tradizioni, accovacciandosi sulle sponde del fiume Merse, utilizzino poi foglie di zucca, bietola o vite). Personalmente tutte le volte che mi sono recato in un hub per l’infiocinazione, è stata praticata l’aspirazione prima dell’iniezione. I rischi di iniezione in un vaso sono infinitesimali ma esistenti, per cui è d’uopo così fare. Del resto da quanto scrive immagino che non debba essere un assiduo frequentatore degli hub, dove i vaccinandi non si trovano in fila come buoi in una stalla per essere punti in serie, costringendo i mastro titta di turno ad abbassare la soglia dell’attenzione. I condannati a morte arrivano sulla loro poltrona uno alla volta, dopo il colloquio col medico aguzzino, a distanza di molti minuti l’uno dall’altro, dando tranquillamente il tempo per mantenere delle attenzioni basilari.
      La ringrazio nuovamente caro anonimo per l’attenzione con cui prosegue la sua opera di convincimento degli scettici. Mattarella dovrebbe darglebe merito ed io la proporrò per il titolo di Cavaliere della Repubblica, da lei senza dubbio anelato.
      AB

      Elimina
    5. Peccato che da questo video sembra che l aspirazione sia poco praticata
      https://youtu.be/HsACTX0_ihs
      Su' trombosi e miocarditi a seguito di errata tecnica di iniezione, ovvero non aspirazione preventiva, con tanto di filza di riprese video che mostrano come tale pratica non venga eseguita.
      Invece....sulle conseguenze di somministrazione endovena dei vaccini mrna
      Per le trombosi
      https://ashpublications.org/blood/article/109/7/2832/125650/Adenovirus-induced-thrombocytopenia-the-role-of

      https://www.biorxiv.org/content/10.1101/2021.06.29.450356v1
      Da cui copio
      vaccini contro SARS-CoV-2 si basano su una serie di nuove piattaforme di vaccini, tra cui uno di questi è approcci basati su adenovirus (come ChAdOx1 nCov-19). Recentemente è emersa una complicanza rara e nuova dei vaccini contro l'adenovirus mirato SARS-CoV-2: la trombosi con sindrome da trombocitopenia (TTS). La TTS è caratterizzata da un basso numero di piastrine, formazione di coaguli in siti anatomici insoliti e anticorpi polianione PF4 attivanti le piastrine che ricordano la trombocitopenia indotta dall'eparina. Qui impieghiamo in vitro e in vivomodelli per caratterizzare i possibili meccanismi di questa autoimmunità mirata alle piastrine. Mostriamo che l'iniezione endovenosa ma non intramuscolare di ChAdOx1 nCov-19 innesca la formazione di aggregati piastrinici-adenovirus e l'attivazione delle piastrine. Dopo l'iniezione endovenosa, questi aggregati vengono fagocitati dai macrofagi nella milza e residui di piastrine si trovano nella zona marginale e nei follicoli. Questo è seguito da una pronunciata risposta delle cellule B con l'emergere di anticorpi circolanti che si legano alle piastrine. Il nostro lavoro contribuisce alla comprensione della TTS e mette in evidenza l'iniezione endovenosa accidentale come potenziale meccanismo per la TTS post-vaccinazione. Quindi, l'iniezione intramuscolare sicura, con aspirazione prima dell'iniezione, potrebbe essere una potenziale misura preventiva durante la somministrazione di vaccini sars covid mrna

      Elimina
    6. Invece proseguendo con gli articoli ,questo e' sul rischio miocarditi sempre a seguito di errata tecnica di somministrazione.
      Tecnica che come si vede dal video precedentemente linkato, pare sia molto frequente.

      : https://youtu.be/HsACTX0_ihs
      Su' miocarditi a seguito di errata tecnica di iniezione, ovvero non aspirazione preventiva, con tanto di filza di riprese video che mostrano come tale pratica non venga eseguita.

      Miocarditi e vaccini covid sars mrna somministrati erroneamente endovena.



      https://academic.oup.com/cid/advance-article/doi/10.1093/cid/ciab707/6353927

      Da cui copio

      Sfondo

      La miopericardite post-vaccinazione viene segnalata dopo l'immunizzazione con vaccini a RNA messaggero (mRNA) per la malattia del coronavirus 2019 (COVID-19). L'effetto dell'iniezione endovenosa accidentale di questo vaccino sul cuore non è noto.

      metodi

      Abbiamo confrontato le manifestazioni cliniche, i cambiamenti istopatologici, l'espressione dell'mRNA tissutale e i livelli sierici di citochine/chemochine nei topi Balb/c in diversi momenti dopo l'iniezione di vaccino endovenoso (IV) o intramuscolare (IM) con il normale controllo salino (NS).

      Risultati

      Sebbene siano stati riscontrati una significativa perdita di peso e livelli sierici più elevati di citochine/chemochine nel gruppo IM a 1-2 giorni dopo l'iniezione (dpi), solo il gruppo IV ha sviluppato alterazioni istopatologiche della miopericardite come evidenziato dalla degenerazione dei cardiomiociti, apoptosi e necrosi con le cellule infiammatorie adiacenti infiltrazione e depositi calcifici sul pericardio viscerale, sebbene fosse assente evidenza di arteria coronaria o altre patologie cardiache. L'espressione dell'antigene spike della sindrome respiratoria acuta grave coronavirus 2 (SARS-CoV-2) mediante immunocolorazione è stata occasionalmente riscontrata nelle cellule immunitarie infiltranti del cuore o nel sito di iniezione, nei cardiomiociti e nelle cellule endoteliali vascolari intracardiache, ma non nei miociti scheletrici. I cambiamenti istologici della miopericardite dopo la prima dose di innesco IV sono persistiti per 2 settimane e sono stati notevolmente aggravati da una seconda dose di richiamo IM o IV. L'espressione dell'mRNA del tessuto cardiaco di interleuchina (IL)-1β, interferone (IFN)-β, IL-6 e fattore di necrosi tumorale (TNF)-α è aumentata significativamente da 1 dpi a 2 dpi nel gruppo IV ma non nel gruppo IM, compatibile con la presenza di miopericardite nel gruppo IV. La degenerazione a palloncino degli epatociti è stata costantemente riscontrata nel gruppo IV. Tutti gli altri organi sembravano normali. La degenerazione a palloncino degli epatociti è stata costantemente riscontrata nel gruppo IV. Tutti gli altri organi sembravano normali. La degenerazione a palloncino degli epatociti è stata costantemente riscontrata nel gruppo IV. Tutti gli altri organi sembravano normali.

      [: Sembra insomma che molti vaccinatori siano gente che ...come suggerisce lei dopo cacato non usano carta igienica e, se dovessero,essere francesi o inglesi...magari neanche il bidet.
      Tanti cari saluti ,mio ottimo cerusico e luminare

      Elimina
    7. Vabbè, allora provaci ad iniettare in vena eseguendo una intramuscolare nel deltoide. Aspirare, dopo aver punto, del sangue praticamente sempre significa aver rotto un vesellino, cosa che accade frequentemente (i cari vecchi lividi dopo le punture), ma per iniettare nel lume vasale si hanno le stesse possibilità che aveva luke skywalker di beccare il condotto di scarico che conduceva al reattore centrale della morte nera. La pubblicazione cinese che analizza i risultati dopo iniezione endovenosa volontaria in 27 topi, non può in nessun modo dimostrare che i casi di miopericardite dopo vaccino sono causati da iniezione endovenosa, come riuscirebbe a capire un bambino di 3 anni.
      AB

      Elimina
    8. Contrariamente a quanto avevi beffardamente affermato,il video mostra che in molti hub non si pratica l aspirazione.
      Ora che fai? Una volta smentito cazzeggi ?
      Quando si vaccinano milioni di persone per 2/3 volte anche piccolissime percentuali diventano numeri grossini.
      Il fatto rimane, quasi nessun vaccinatore pratica l,aspirazione,mentre tu hai sostenuto il contrario.
      E somministrare il siero direttamente nel sangue, e' dimostrato che provoca, trombosi e miocarditi.
      Ergo come spesso ti capita ,prima vieni smentito, poi butti gnicosa in vacca.
      I sieri vaccinali iniettati nel sangue provocano trombi e pericarditi/miocarditi
      I vaccinatori quasi mai aspirano prima di iniettare .
      Dopo la vaccinazione alcune persone soffrono di miocarditi o,trombosi.
      Ma' ovviamente non esiste nessuna relazione causale.
      Azzo che medico, hai studiato all ambra jovinelli?


      Elimina
  6. PICCOLI FASCISTI AUMENTANO.... (comincio a preoccuparmi sul serio):

    https://www.ilparagone.it/attualita/giorlandino-prima-seconda-dose/?telegram

    “Tra prima e seconda dose non c’è differenza”. Dati alla mano Giorlandino demolisce Galli in diretta
    Claudio Giorlandino, Direttore sanitario di Altamedica, ha mandato in tilt la trasmissione “L’Aria che tira”, durante la puntata del 15 novembre, e il professor Massimo Galli mostrando in diretta dei dati del ministero della Salute in cui si evidenzia che non vi sia differenza tra chi ha fatto una o due dose di vaccino. Tutto questo mentre il governo procede spedito addirittura con la terza dose: “I non vaccinati muoiono – analizza Giorlandino dati di Speranza alla mano -, ma tra chi ha fatto una dose e chi ne ha fatte due è perfettamente uguale, qualcuno l’avrà letto questo studio al Ministero della Salute? Non finisce la capacità protettiva”.
    Massimo Galli, spiazzato totalmente da questa evidenza, prova a rispondere a Claudio Giorlandino, ma prima si arrampica sugli specchi, poi svicola dalla discussione così: “Non è facile parlarne in TV per un pubblico che difficilmente recepisce tutti questi numeri”.
    Pochi giorni fa, ai microfoni di Radio Radio, il professor Claudio Giorlandino aveva spiegato ancora meglio l’inutilità della terza dose e ha affermato che sarebbero bastati dei vaccini tradizionali a scongiurare tutti i problemi.
    Ha spiegato Giorlandino: “Io mi sono esposto moltissimo, pur essendo pro vax, dicendo che la terza dose, per chi ha già fatto le altre due dosi non serve per due motivi.
    1: il virus che noi adesso andiamo a confrontare è una variante delta o una nuova delta variante e questo, a detta di alcuni studiosi della Pfizer, non è più efficace.
    2: considerate che questo bizzarro vaccino, dico bizzarro perché è un vaccino che agisce su una piccola parte del virus che è la proteina spike e non è un vaccino tradizionale; i vaccini tradizionali sono quelli che agiscono su tutto il virus perché sono i vaccini da virus inattivato o modificato. Quindi il virus a quel punto te lo inietti, è morto e i tuoi anticorpi reagiscono su tutto il virus. Questi vaccini invece agiscono soltanto su una piccola parte della proteina del virus.
    Se avessimo usato un vaccino tradizionale avremmo avuto una protezione completa.
    Perché si è scelto questi vaccini così particolari non è chiaro.
    Sta uscendo fuori di tutto.
    Perché probabilmente erano pronti? Dovevano rientrare in alcuni studi? Non si sa”.
    Conclude Giorlandino:
    “Continuare a vaccinare con un vaccino che non è tradizionale non so se è tanto utile, non credo sia dannoso, non lo so, bisogna vederlo nel tempo si tratta di un rna alieno messo nelle nostre cellule. Alcuni, quando erano al di fuori del Comitato Tecnico Scientifico, dicevano delle cose molto più tranquillizzanti, pensate al professor Palumbo che ha detto sempre che questo virus non era particolarmente pericoloso e faceva male solo ai malati, adesso è uno dei fautori della continua vaccinazione, perché c’è la cosiddetta medicina difensiva. Una volta che mi trovo nella posizione di dover prendere decisioni cerco di fare le cose in modo che non mi dovrà dire niente nessuno”.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chi è che si è fatto una dose? Così per capire, perché se esiste un senso logico nella terra dei cachi, se uno è dubbioso sui vaccini non si vaccina, mentre chi si adegua alle direttive ne fa quanti viene detto di farne. A Giorlandino gli voglio pure bene, che ha fatto l’amniocentesi a mia moglie per due dei miei figli (pagata pure parecchio, anche se con lo sconto), però dopo aver fatto miliardi ha avuto qualche problema con la famiglia ed è finito pure al gabbio. Dimmi in po’ Quixote, sto ginecologo è uno scienziato? Un genetista, un infettivologo, un epidemiologo? Secondo quali titoli lo è? Dimmelo tu, che sei bravo a distribuire o a ritirare patenti di scientificità su basi non troppo chiare. Giorlandino per te è uno che capisce tutto, altri invece non capiscono un cazzo.
      Ma poi ora sei per il vaccino tradizionale? Dopo che Armuta ha pubblicato il pireviu sul sinovax che annichilisce per qualche mese le difese immunitarie delle 11 persone studiate che se lo sono inoculato? Oh, a cercare di seguirvi c’è da impazzire. Più passa il tempo più vi arrovogliate in un delirio di contraddizioni.
      AB

      Elimina
    2. E... infine:

      "Dimmelo tu, che sei bravo a distribuire o a ritirare patenti di scientificità su basi non troppo chiare."

      Mi motivi, DOCUMENTANDO, questa tua accusa nei miei confronti?
      Ma non con supercazzole; mi cerchi sul blog, virgoletti le mie affermazioni e dunque documenti i tuoi sproloqui a vanvera.

      CON ME non basta dirlo per renderlo vero... te l'ho già spiegato.
      Ma continui a provarci... sei un pò testone eh.

      Elimina
    3. ESTRATTO DAL 3 SETTEMBRE…
      Ciao Quix!!!!

      quixote3 settembre 2021 08:04
      Noto che non riesci a confrontarti con rispetto, sei sempre aggressivo, derisorio, borioso.
      Sembri sempre pervaso da un senso di superiorità accondiscendente con quelli che, evidentemente, consideri dei poveri peones.

      Invece di rispondere direttamente aggiri l’ostacolo cambiando argomento, irridendo o ripetendo teorie astruse.

      Ti citi scienziato ma non sei né un ricercatore né uno studioso, sei laureato in medicina… ma questo non fa di te uno scienziato.
      Se un medico-chirurgo e psicoterapeuta non ha dignità di scienziato (come hai spesso affermato) secondo quale logica tu ti attribuisci maggiore dignità scientifica?

      Neghi le cose che scrivi accusando gli altri di usarle in maniera strumentale.

      Sono giunto alla conclusione che i casi sono DUE:
      1) Non capisci (allora è inutile)
      2) Fai finta di non capire (e allora è doppiamente inutile)

      Dato tutto questo non vedo alcun motivo di continuare a perder tempo con te.
      Io ci ho provato, ho provato a farlo educatamente, anche quando i toni si facevano accesi ho fatto del mio meglio per offrirti spunti chiari di argomentazione (che io avessi o meno ragione… ma argomentare, serve proprio a questo, a scoprire se e esiste UNA ragione comune).

      In conclusione, non sorprenderti se non prenderò più in considerazione i tuoi scritti, commenti, risposte.
      Camperai bene lo stesso e io pure.

      Anonimo3 settembre 2021 09:14
      Sei incredibile, ti ho risposto è spiegato per punti il mio punto di vista. Avendo dedotto e scritto alcune cose palesemente errate te l’ho solo fatto presente. Mi pare che tu abbia la coda di paglia con la tiritera sulla superiorità, attribuendomi intenzioni che non ho. Se ti rispondo, mi pare argomentando e anche parecchio, è perché ti considero un interlocutore degno e attendibile. Se così non fosse non perderei neanche tempo a scrivere e mi basterebbe cavarmela con qualche battuta (ne ho scritta una più sotto, ma mi pare sia ben dentro i limiti delle schermaglie amorose).
      Rimane il fatto che non hai risposto a nulla di ciò che ho scritto (per i ricoverati poteva, per dire, bastare un “grazie, terrò conto dei tuoi dati”).
      Per finire non mi ritengo assolutamente tale di fatto, perché la ricerca è una cosa seria mentre quella frequentemente finta e quasi sempre inutile che si fa nelle nostre università, grazie a regole concorsuali dementi che premiano la quantità e non la qualità spesso non lo è, ma per quanto in aspettativa, sono un RICERCATORE universitario, con più di cento pubblicazioni di cui almeno la metà su riviste internazionali indicizzate e con impact factor. Quindi per l’ennesima volta, pur avendo la possibilità di controllare, dato che conosci il mio nome, hai scritto una cosa perlomeno inesatta.
      Per le risposte fai come ti pare, ma fare come i bambini che se il gioco non gli piace se ne vanno portandosi via il pallone, non rende merito all’intelligenza di cui sei provvisto in maniera più che abbondante.
      AB

      Elimina
    4. "E... infine" era l'ultimo dei due commenti testé inviati.
      Non so come mai il sistema mi ha preso solo il terzo ed ultimo commento.

      Elimina
    5. “Se un medico-chirurgo e psicoterapeuta non ha dignità di scienziato (come hai spesso affermato) secondo quale logica tu ti attribuisci maggiore dignità scientifica?”

      Vedi AB, decontestualizzare le risposte non è correttissimo.
      SI VERO, tra i tantissimi scambi che ci sono stati tra me e te c’è anche questo dove la ragione del contendere è la sintesi da me espressa del tuo modo di giudicare i tuoi colleghi ed esposta sopra tra virgolette.
      Ovvero, chiunque ti venisse presentato come citazione/documentazione (da Montagnier, a Raoult fino a Giorlandino) tu li hai derisi chiedendomi se io li ritenevo scienziati in quanto tu NO.
      Ed è qui che, all’ennesima tua derisione di tuoi (quanto meno pari se non di più) colleghi io ti provoco facendoti notare che non mi pare tu abbia maggior titolo di coloro che denigri per poterti definire scienziato (e rimango di tale opinione). E la mia provocazione parte esattamente dal TUO modo di PESARE i tuoi colleghi.
      ERGO SI, in tale contesto e accettando il TUO metodo, ti chiedo come possa tu definirti scienziato e dunque più credibile di coloro che denigri.

      Non sapevo tu fossi un Ricercatore, di questo me ne scuso ma poco cambia nel contesto del dibattere, là ove ti ho voluto restituire pan per focaccia ponendoti di fronte al TUO metodo di decidere chi avesse dignità di scienziato o meno.

      E la cosa più fastidiosa del tuo modo di dibattere, e che si ripete costantemente, è che tu non rispondi mai direttamente ad argomentazioni o citazioni, bypassi la questione deridendo il Collega che ti è stato presentato e così facendo, rendi tutte le sue argomentazioni non degne di confronto.

      La mia personalissima esperienza è che non ti ho visto QUASI mai rispondere all’argomento ma sempre deriderlo, girarci intorno, tirare fumogeni, divagare tirando in ballo altro.

      Avrei molti esempi di quante volte tu NON abbia risposto stando sul pezzo, di quante volte tu abbia ignorato links e documentazioni che offrivano spunto ad analisi LOGICHE (seppure nel dissenso) ma non c’è niente da fare, personalmente non ho QUASI mai avuto la soddisfazione di un confronto che fosse LEALE e non provocatoriamente irrisorio.

      Adesso proverò ad inviare nuovamente le 2 risposte PERDUTE che tento di inviare da ieri mattina.

      Elimina
    6. Rispondo a questa arteriosclerotica affermazione che mi accusa di cose che non penso, non ho mai detto e non ho mai scritto:
      “Ma poi ora sei per il vaccino tradizionale? Dopo che Armuta ha pubblicato il pireviu sul sinovax che annichilisce per qualche mese le difese immunitarie delle 11 persone studiate che se lo sono inoculato? Oh, a cercare di seguirvi c’è da impazzire. Più passa il tempo più vi arrovogliate in un delirio di contraddizioni.”

      Te l’ho già spiegato PIU’ VOLTE ma evidentemente non leggi, hai scarsa memoria, sei in malafede o sei affetto da arteriosclerosi;
      io NON sono CONTRO I VACCINI tradizionali.
      IO sono VACCINATO, mia moglie è VACCINATA, mia figlia ha fatto TUTTI i VACCINI obbligatori.

      Se Al-Mutanabbi è CONTRO TUTTI i VACCINI, è affar suo; siamo due persone diverse con due menti ben distinte.

      Io sono CONTRO QUESTO “FARMACO SPERIMENTALE” spacciato per VACCINO.

      Ti è CHIARO IL PUNTO ORA?
      TI SI E’ INCHIODATO NEL CERVELLINO?

      Elimina
    7. Non so se Armuta sia contro tutti i vaccini, non l’ho capito, ho solo capito che Armuta è “contro” e basta.
      Oggi invece ho capito che tu sei contro quelli sperimentali, mentre ti piacciono quelli tradizionali. Mi dispiace ma non ricordo che tu abbia manifestato questa propensione a dispetto della caterva di effetti collaterali riportati, ma effettivamente ho una memoria pessima. Va bene allora, ne prendo atto, ma ti faccio io qualche domanda:
      - quale è il confine tra tradizione e sperimentazione?
      - I vaccini a subunità a vettore virale (vedi adenovirus) sono sperimentali o tradizionali?
      - nel primo caso ti faresti il classico sinovax, con virus inattivato (immagino sarebbe sufficiente un viaggetto, magari a Dubai), anche dopo il terrificante studio cinese sui 7 pazienti con il sistema immunitario devastato?
      - nel secondo caso (cfr vaccini a vettore adenovirale tradizionali) perché non ti sei vaccinato con astrazeneca o j&j?
      - i vaccini a sub unità per te sono vaccini? Se per te non lo sono potresti spiegarmi perché?
      AB

      Elimina
  7. AB in Inghilterra hanno 30/50mila casi al giorno da un mesetto abbondante, non hanno chiuso una sega e non leggo di particolari problemi.
    Nel 2018 in Italia ci furono 8,5 milioni di casi di influenza con ospedali pieni e purtroppo tanti morti.
    Mi raccomando continuiamo col martirio..... tante volte avesse a passà.
    N.B. sono vaccinato con 2 dosi
    Renzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Renzo, fammi capì, ma in Inghilterra stanno vaccinando a tutta galletta o no?
      Forse non ti è chiaro che su wiatutti si dibatte con quelli che dicono che il covid è stato scientemente costruito e liberato nell’aere per permettere di mettere in commercio dei vaccini che falcidiassero esseri umani come un tosaerba falcia un prato in un campo di calcio. Tutto ciò per ridurre la popolazione mondiale tanto da permettere la sopravvivenza di un pianeta in cui i ricchi diventino sempre più ricchi mentre i pochi poveri sopravvissuti continuino a fare da serbatoio di fantastiliardi per le elite fino alla prossima mietitura.
      Altro che nel Regno Unito è tutto aperto. Renzo, noi ne abbiamo 11000 e non si è chiuso una sega lo stesso. In Austria invece hanno fatto il lockdown per i non vaccinati, ma qui c’è gente che fischiettando fa finta di niente e continua a ululare contro quel mostro rettiliano di Draghi, uno che è ha ricevuto la fiducia dell’85% dei nostri delegati in parlamento.
      N.B. Io sono vaccinato con 3 dosi e di dubbi ne ho pure parecchi sulla gestione dell’emergenza, ma lascio fare il giullare ai giullari e il complottista ai complottisti. Mi piace scherzare, ma non sulla pelle degli altri.
      AB

      Elimina
    2. Facciamo a capissi, hanno spaccato le balle con queste fasce gialle e arancioni.... In Italia 85% si è vaccinato ecco non ci deve più essere nessuna limitazione per questo 85%.
      Chi non si vaccina affari suoi, per loro no vaxe lockdown se serve, pagarsi le spese mediche pel coviddi ecc ecc..... nessuna pietà pei no vaxe ma a chi ha corso il piccolo rischio di vaccinassi allora basta regolette e coprifochi che scattano in zone arancio
      Aldino

      Elimina
  8. https://youtu.be/w_FdWWGAwRg
    Intanto condivido per chi vuole avere una visione diversa da quella mainstream....

    RispondiElimina
  9. Scusami Quixote, una domanda mi sovviene. Ma da dove deriva l'ipotesi di una analisi del covid nel mondo partendo da questo articolo? Cioè, qui si riporta una mezza puntata di Report, che cita Israele (copiando chiaramente Wiatutti), per poi parlare interamente di problemi nostri. Monza, Milano, Roma... ma sono all'estero? Mah... Diciamo che Report, la fascistissima Report, ANALIZZA I CAZZI NOSTRI. O no? Al-Mutanabbi

    RispondiElimina
  10. Scusami Quixote, una domanda mi sovviene. Secondo te non è abbastanza normale nel momento in cui si legge il millesimo articolo di Armuta (sommandolo ai commenti arriviamo a Giga di memoria sui nostri archivi web), come sempre volto alla demolizione dell’operato dell’esecutivo e di Hope (l’assassino!), domandarsi come mai quando risulti utile alla bisogna il prode picconatore volga lo sguardo all’interno dei confini oppure in giro per il mondo. Insomma ANALIZZA I CAZZI NOSTRI e quelli defli altri a seconda delle esigenze, che come sempre sono la critica “acritica”. Quando una persona evidenzia sempre e soltanto gli aspetti negativi di una gestione, nascondendo scientificamente quelli positivi come la dobbiamo considerare?
    AB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi permetto di risponderle anche se non ha rivolto a me la domanda perchè mi sento comunque tirato in ballo dato che condivido il quixote pensiero in questo caso. La stessa analisi che fa lei l'ho fatta io paro paro sul fatto che la comunicazione prevalente sta esattamente analizzando le situazioni "alla bisogna", dando imput spesso contrastanti (tipo andate in ferie a spendere/state a casa) al limite della schizzofrenia, senza magari far riflettere l'uomo comune sul fatto che noi "noi" di qua siamo alla terza razione, e molti di loro "loro" (poveri, miserabili) di là non vedranno nemmeno la prima , forse; in un mondo ormai interconnesso nel quale passare dall'Etiopia alla Spagna è diventata una mera formalità da mezza giornata. La scienza che guarda l'orticello, la scienza che decide che questo è giusto e quello è sbagliato. Lei ne fa senz'altro parte di questa moltitudine di persone, ma mi domando solo una cosa: premesso che ognuno deve essere libero (cosa che pare venga permessa sempre meno) di fare e dire ciò che pensa nel rispetto degli altri, ma lei è veramente convinto che la verità sia tutta dalla sua parte? Non ha mai avuto dubbi o incertezze? Non si è mai posto domandicchie semplici come ho scritto sopra io? No è?
      Sanguebianconero

      Elimina
    2. Intanto grazie per il commento gentile nei toni, le rispondo quindi assai volentieri. Ho scritto appena sopra di essere pieno di dubbi e immagino che sia così per tutti. Anche per questo tollero poco le narrazioni a senso unico, in qualsiasi direzione esse si dirigano. Purtroppo nel caso del covid in wiatutti, da ben più di un anno, è evidente questa narrazione a senso unico. Io potrei fare mille critiche sulla gestione del covid in Italia e a volte ne ho fatte, ma di fronte ad una così incredibile sequenza di accuse e insinuazioni, tendo a segnalare quelle che per me sono imprecisioni, incomprensioni, omissioni o veri e propri stravolgimenti della realtà.
      Per finire, non è la scienza a decidere, la scienza deve fornire dei dati, delle evidenze, ma è la politica a dover decidere e spesso si trova costretta a prendere decisioni che non possono accontentare tutti. Semplificare, facendo credere che esista una risposta giusta e una sbagliata, come in un quiz di mike bongiorno, è un giochino che non mi piace, ma qui è assai praticato.
      AB

      Elimina
  11. QUIXOTE

    Quando mi si chiede di DOCUMENTARE io ci godo come un riccio:

    CHI E’ CLAUDIO GIORLANDINO?
    (Conta la MIA opinione? O conta ciò che a Giorlandino riconosce il mondo? Chiedere a chi lo pubblica, intervista, cita cosa ne pensi di Giorlandino e che importanza gli dia in ambito COVID, non venga chiesto a me)

    http://www.altamedica.it/specialisti-altamedica/claudio-giorlandino/
    Claudio Giorlandino
    European Professional Excellency in Obstetric and Gynaecology
    Selected Indipendent Applicant, Group Policy Adviser of European Commission
    Segretario Nazionale dell’ Italian College of Fetal Maternal Medicine (S.I.Di.P)
    Presidente del Registro Nazionale Operatori ed Esperti in Ecografia Ostetrica – Ginecologica e Diagnosi Prenatale (R.E.N.E.D.I.P.)
    Direttore Sanitario Centri Clinico-Diagnostici Altamedica
    Direttore Responsabile ed Editor-in-Chief della rivista internazionale Journal of Prenatal Medicine
    International Editorial Board della rivista internazionale “Case Reports in Obstetrics and Gynecology”
    Presidente Fondazione Altamedica www.fondazionealtamedica.it
    Docente del “Corso integrativo di Ecografia Ostetrica e Ginecologica” dell’Università Campus Biomedico presso il Main Center Altamedica di Roma

    ADNKRONOS
    https://www.adnkronos.com/lo-studio-covid-19-resta-nelle-feci-del-73-dei-guariti_bPs1FIs5ZShPs90lBBGzP
    (Scrivendo GIORLANDINO in ADNKRONOS ci sono diversi suoi articoli sul Covid. ADNKRONOS ritiene abbia titoli sufficenti)

    ANSA
    https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/postit/Altamedica/2021/04/16/vaccini-giorlandino-non-servono-in-chi-gia-ha-avuto-covid-_4798df69-bc8f-43dc-a178-496a5bc3c21a.html
    (Scrivendo GIORLANDINO su ANSA ci sono diversi suoi articoli sul Covid. L’ANSA ritiene abbia titoli sufficenti)
    ANSA lo intervista pure in video:
    https://www.youtube.com/watch?v=haxx_B0KWEQ

    LA7
    https://www.youtube.com/watch?v=XO15OP-hww0
    https://www.la7.it/laria-che-tira/video/claudio-giorlandino-allinfettivologo-massimo-galli-sono-i-dati-commissionati-da-speranza-ma-forse-15-11-2021-408592
    https://www.la7.it/laria-che-tira/video/claudio-giorlandino-contro-alessandro-cecchi-paone-sono-completamente-pro-vax-ma-vaccinare-non-29-09-2021-400281
    https://www.la7.it/laria-che-tira/video/claudio-giorlandino-io-sono-molto-pro-vax-ma-per-la-variante-delta-questo-vaccino-non-e-piu-efficace-08-10-2021-401737

    IL SECOLO D’ITALIA
    https://www.secoloditalia.it/2021/11/lappello-di-giorlandino-altamedica-bloccate-i-tamponi-rapidi-sbagliano-una-volta-su-due/

    IL TEMPO
    https://www.iltempo.it/attualita/2021/09/29/news/laria-che-tira-claudio-giorlandino-terza-dose-vaccino-gela-myrta-merlino-alessandro-cecchi-paone-beatrice-lorenzin-video-28856500/

    GIORLANDINO ARRESTATO (per STALKING alla sorella)
    https://roma.repubblica.it/cronaca/2015/04/13/news/roma_arrestato_il_ginecologo_claudio_giorlandino-111828291/

    GIORLANDINO PROSCIOLTO (per STAKING alla sorella)
    https://www.repubblica.it/protagonisti/Claudio_Giorlandino/

    PUBBLICAZIONI (parecchine!)
    https://www.unilibro.it/libri/f/autore/giorlandino_claudio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si parla di covid o di potta?
      AB

      Elimina
    2. Se tu facessi lo sforzino di verificare leggendo,vedresti che ti ho citato solo link, articoli ed interviste dove Giorlandino parla di COVID.
      Fattene una ragione e LEGGI!
      (Invece di fare gli esamini agli altri)

      Elimina

    3. https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/21_febbraio_27/claudio-giorlandino-altamedica-stalking-sorella-mariastella-va-condannato-4-anni-corruzione-79751a7c-7874-11eb-a31c-83439f3265f9.shtml

      Elimina
    4. l'evento era EVIDENTEMENTE già stato citato, così come la sua conclusione.
      Cosa mi sfugge?

      GIORLANDINO ARRESTATO (per STALKING alla sorella)
      https://roma.repubblica.it/cronaca/2015/04/13/news/roma_arrestato_il_ginecologo_claudio_giorlandino-111828291/

      GIORLANDINO PROSCIOLTO (per STAKING alla sorella)
      https://www.repubblica.it/protagonisti/Claudio_Giorlandino/

      Elimina
    5. Per corruzione, di un carbiniere da cui ha fatto pedinare la sorella. È di febbraio 2021. Oh, per carità, magari non c’entra niente, oppure non è reato, però per completezza questo link mancava.
      🆎

      Elimina