Il canale youtube di wiatutti!

martedì 16 novembre 2021

16-11-2021. Duprè: ci si fa?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY 
La Confesercenti ha scoperto che l'italico popolo è più povero: minchia signor tenente, che scoperta! Ripresa dei consumi più lenta, l'inflazione è più alta da nove anni a oggi: che bello leggere queste notizie. All'università di Perugia indagini su concorsi per assunzioni: Suarez si è offerto per inaugurare l'anno accademico.  


CRONACA FOLOSA 
DUPRE' NEWS 
C'è stato un incontro tra assessori, genitori e sindaco sulla scuola elementare Duprè, ci si impegnerà per ridurre al minimo i tempi dei lavori, ma rimane un po' di amarezza sulla tempistica dell'informazione: tutto è bene ciò che finirà (speriamo) bene. Io una pista per monopattino dentro alla Duprè però ce la metterei.

MATTADAYAFTER 
Ieri la visita per l'inaugurazione dell'anno accademico di Mattarella è andata bene, molti gli applausi. Dice che Mattarella abbia apprezzato molto la colazione al Grattacielo, poi ha fatto molti selfie in piazza coi piccioni, ha protestato un po' perché 'un c'erano le frittelle: ma come, a Padoan sì e a lui no?

IL MERCATINO STA PER ARRIVARE 
I primi di dicembre mercato in Piazza del Campo: non ci sarà il banchino per vendere MP, sappiatelo.  

IL FOLOSO SPORTIVO 
E niente... la squadra si prepara per Lucca, ma una domanda si fanno in pochi: ma del progetto dello stadio si sa nulla? Si va avanti? Si e arenato davanti agli scoiattoli? Per sapere...

LO SCOOOPPPPE 
Ecco le immagini del nuovo sport olimpico, in cui l'Italia sarà favoritissima: "Sali sul carro dei vincitori, scendi dal carro dei vincitori".





4 commenti:

  1. La Zia interessata al Badesse e al Lucignano. Progetto serio con stadio annesso e greppo opzionabile. Cercasi vedove allegre, bindoli e cuochi esperti nel trofismo o pizzaiolo che sforni 7 o 8 teglie al giorno perché mangiano sodo.
    Bar Gello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena Filini e c levan le tende zia torna a Siena. Tanto lo stadio a filini un glielo faranno fa e a quel punto cambierà aria dall'oggi al domani.
      Bar collo

      Elimina
  2. Filini chi, quello armeno, kazako o tagikistano? Io sarei dell'avviso che alla zia e al bossolo le trofie gli andrebbero iniettate direttamente suppe'l deretano sino a che non diventano due palloni sonda. Poi si portano al Quagliodromo di Ginestreto (che bei ricordi) e giù chioppettate sino a che non belano humiltè pietè libertè.
    Bar dini garage

    RispondiElimina
  3. Mamma e figliolo porteranno le Badesse molto in alto con Guerri DT.
    Bar zanti

    RispondiElimina