Il canale youtube di wiatutti!

martedì 30 novembre 2021

30-11-2021. E' Natale. Alla faccia della UE

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY 
L'Italia si è indignata per il gesto del tocco di culo ad una giornalista fiorentina, giustamente, un gesto idiota che al momento costa tre anni di daspo, ma potrebbe non essere finita qua. Omicron è arrivato in Italia e mo so' cazzi nostri. La UE, che evidentemente non ha niente di meglio da fare e pensare, voleva togliere la parola "Natale" dagli auguri natalizi come evitare i nomi di Maria, ecc ecc, perchè mica tutti sono cattolici: che dire... Buon Natale.


CRONACA FOLOSA 
IL FILMONE 
In questi giorni i folosi sono in fermento, a Siena girano un film di Antonio Albanese, "L'uomo d'acqua dolce": e qua potrebbe benissimo fare l'omino di lingua slinguettante. Per ora nessuno si lamenta di disagi e quanto altro: per ora... Io ho provato a fare la comparsa, ma non mi hanno voluto, davanti alla telecamera ho detto Buon natale e non hanno gradito: tutti amici della UE UE? 

LUCI BELLE BELLE 
Ovvia, hanno messo già le luminarie in diversi punti, effetto luce qui, buio là (nessuno è perfetto) per un Natale bello, per un Natale sereno, per un Natale luminoso: ora servono i lilleri alla gente per spendere per i regali, perchè i lilleri le luminarie non le portano in dote. Io avevo proposto di mettere una luminaria con scritto "Buon Natale" alla facciaccia della UE, ma non hanno accettato: dice che facciaccia non sia natalizio.

DOMANI SANT ANSANO
Domani è Sant'Ansano, non sarà il Sant'Ansano come sempre è stato, ma forse meglio dello scorso anno sarà, almeno si spera: saranno ammessi i contradaioli con green pass o sono da considerarsi pericolosi per la sicurezza pubblica in quanto facinorosi? 

IL FOLOSO SPORTIVO 
Babbo Natale regala Maddaloni alla Cina, là ne hanno molto più bisogno di noi. 

LO SCOOOOPPE 
Ecco cosa ha fatto cambiare idea alla UE sulla parola "Natale".



Nessun commento:

Posta un commento